Jump to content

Scoop!!


Palo Alto

Recommended Posts

la domanda è: perché diavolo stavi ascoltando un disco dei SYSTEM OF A DOWN? ti pestavi le palle col martello e facevi prima, no? :lol:

Link to comment
Share on other sites

la domanda è: perché diavolo stavi ascoltando un disco dei SYSTEM OF A DOWN?  ti pestavi le palle col martello e facevi prima, no?  :lol:

oppure potevi semplicemente drogarti.....come facciamo tutti quanti noi.....

a list of cover songs SYSTEM OF A DOWN has played live

Goodbye Blue Sky (Pink Floyd)

Sultans of Swing (Dire Straits)

La Isla Bonita (Madonna)

When the Smoke is Going Down (Scorpions)

Paranoid Android (Radiohead)

China Girl (David Bowie)

Sartarabad (Traditional Armenian)

Weekends (Debbie Deb)

Coming Home (Scorpions)

Children of the Sea (Black Sabbath)

Thank You (Led Zeppelin)

Link to comment
Share on other sites

la domanda è: perché diavolo stavi ascoltando un disco dei SYSTEM OF A DOWN?  ti pestavi le palle col martello e facevi prima, no?   :lol:

oppure potevi semplicemente drogarti.....come facciamo tutti quanti noi.....

a list of cover songs SYSTEM OF A DOWN has played live

Goodbye Blue Sky (Pink Floyd)

Sultans of Swing (Dire Straits)

La Isla Bonita (Madonna)

When the Smoke is Going Down (Scorpions)

Paranoid Android (Radiohead)

China Girl (David Bowie)

Sartarabad (Traditional Armenian)

Weekends (Debbie Deb)

Coming Home (Scorpions)

Children of the Sea (Black Sabbath)

Thank You (Led Zeppelin)

:ehhhh?:

vuol dire che i System of a down una volta hanno suonato anche Paranoid Android??? :blink::vomito:

Link to comment
Share on other sites

la domanda è: perché diavolo stavi ascoltando un disco dei SYSTEM OF A DOWN?  ti pestavi le palle col martello e facevi prima, no?   :lol:

oppure potevi semplicemente drogarti.....come facciamo tutti quanti noi.....

a list of cover songs SYSTEM OF A DOWN has played live

Goodbye Blue Sky (Pink Floyd)

Sultans of Swing (Dire Straits)

La Isla Bonita (Madonna)

When the Smoke is Going Down (Scorpions)

Paranoid Android (Radiohead)

China Girl (David Bowie)

Sartarabad (Traditional Armenian)

Weekends (Debbie Deb)

Coming Home (Scorpions)

Children of the Sea (Black Sabbath)

Thank You (Led Zeppelin)

:ehhhh?:

vuol dire che i System of a down una volta hanno suonato anche Paranoid Android??? :blink::vomito:

e China Girl? e soprattutto LA ISLA BONITA?(tra l'altro mia canzone preferita a 8 anni!)

Link to comment
Share on other sites

MA è UN PLAGIO SPUDORATO!!!!! :arbitro::arbitro:

ma chi se ne sarebbe mai accorto...i loro fan ascoltano gente tipo br.....ok non facciamo nomi che se qualcuno si offende mi tocca insultare anche lui

Link to comment
Share on other sites

io riesco a senti solo toxicity, che è veramente figa, e altre due al massimo...ma le altre sono orrende, oltre che tutte uguali...e comunque ho sentito quella song...lost in hollywood...mah...si sentono le stesse note ma proprio non ci siamo...manca la poesia e la perfezione...dai c'hanno provato! un applauso ai system!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ultimamente vengono "vomitati" nell'industria discografica troppi gruppi nuovi...li chiamano le nuove leve del rock...ma QUASI tutti mancano dell'anima e dell'originalità.c'è solo voglia di popolarità e di denaro, ci dovrebbe essere più selezione. io ho provato ad ascoltarli, ma ti giuro che dopo un po' li confondi:sono tutti uguali e non sento tutta quell'innovazione che dicono di portare nella musica. ormai si sente solo del manierismo. i sistem mi sembrano uno di questi gruppi. naturalmente è un giudizio personale, liberi gli atri di ascoltarli.

Link to comment
Share on other sites

io riesco a senti solo toxicity, che è veramente figa, e altre due al massimo...ma le altre sono orrende, oltre che tutte uguali...e comunque ho sentito quella song...lost in hollywood...mah...si sentono le stesse note ma proprio non ci siamo...manca la poesia e la perfezione...dai c'hanno provato! un applauso ai system!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Ti piace Toxicity perché è la + ascoltata e ti assicuro che non è affatto la + bella (Vedi Spiders e Chop Suey ad esempio). Per poter giudicare un gruppo bisogna conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

ultimamente vengono "vomitati" nell'industria discografica troppi gruppi nuovi...li chiamano le nuove leve del rock...ma QUASI tutti mancano dell'anima e dell'originalità.c'è solo voglia di popolarità e di denaro, ci dovrebbe essere più selezione. io ho provato ad ascoltarli, ma ti giuro che dopo un po' li confondi:sono tutti uguali e non sento tutta quell'innovazione che dicono di portare nella musica. ormai si sente solo del manierismo. i sistem mi sembrano uno di questi gruppi. naturalmente è un giudizio personale, liberi gli atri di ascoltarli.

Nel loro genere i SOAD sono un gruppo a parte. Hanno un loro unico stile come lo hanno i Korn ad esempio. Sono stati loro insieme a pochi altri a portare ad alti livelli il Nu Metal.

Un appunto: veramente qualcuno di voi crede che i SOAD prendano spunto dai RH? :ph34r::ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Nel loro genere i SOAD sono un gruppo a parte. Hanno un loro unico stile come lo hanno i Korn ad esempio. Sono stati loro insieme a pochi altri a portare ad alti livelli il Nu Metal.

Un appunto: veramente qualcuno di voi crede che i SOAD prendano spunto dai RH? :ph34r::ph34r::ph34r:

ho provato ad ascoltarli, non mi piacciono, forse non li capisco. lo stesso vale per i korn.

...per quanto riguarda lo spunto dai rh...quello di lost in hollywood io lo chiamo plagio, spunto e ispirazione sono un'altra cosa <_<

Link to comment
Share on other sites

io riesco a senti solo toxicity, che è veramente figa, e altre due al massimo...ma le altre sono orrende, oltre che tutte uguali...e comunque ho sentito quella song...lost in hollywood...mah...si sentono le stesse note ma proprio non ci siamo...manca la poesia e la perfezione...dai c'hanno provato! un applauso ai system!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Ti piace Toxicity perché è la + ascoltata e ti assicuro che non è affatto la + bella (Vedi Spiders e Chop Suey ad esempio). Per poter giudicare un gruppo bisogna conoscerlo.

si infatti mi riferivo a quelle due e ad ariels...l'ultima di toxicity...il resto è solo rumore...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ma un pochino ricorda... all'inizio forse... ma a me nn sembra tanto spudorato... io adoravo i system quando sono usciti system of a down mi piaceva proprio tanto toxicity più o meno steal this album mi ha fatto alquanto schifo; mesmerize non l'ho ascoltato abbastanza...

però tanto di cappello ai system secondo me sono bravi!

Link to comment
Share on other sites

ultimamente vengono "vomitati" nell'industria discografica troppi gruppi nuovi...li chiamano le nuove leve del rock...ma QUASI tutti mancano dell'anima e dell'originalità.c'è solo voglia di popolarità e di denaro, ci dovrebbe essere più selezione. io ho provato ad ascoltarli, ma ti giuro che dopo un po' li confondi:sono tutti uguali e non sento tutta quell'innovazione che dicono di portare nella musica. ormai si sente solo del manierismo. i sistem mi sembrano uno di questi gruppi. naturalmente è un giudizio personale, liberi gli atri di ascoltarli.

Nel loro genere i SOAD sono un gruppo a parte. Hanno un loro unico stile come lo hanno i Korn ad esempio. Sono stati loro insieme a pochi altri a portare ad alti livelli il Nu Metal.

Un appunto: veramente qualcuno di voi crede che i SOAD prendano spunto dai RH? :ph34r::ph34r::ph34r:

quoto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...