Jump to content

drdea


bananaco

Recommended Posts

a me banfi piace tantissimo, eh, ne so anche fare una buffissima imitazione che utilizzo spesso quando gli argomenti sono davvero tutti esauriti

però sentire la STESSA minchiata ogni cazzo di volta che apro un thread dove hai postato tu.. è insopportabile..

ora, io lo so che aprire thread del genere nel 90% dei casi fa solo sì che un utente TENGA la minchiata e ne vada addirittura più fiero, ma confido nell'intelligenza che in più occasioni hai dimostrato di possedere.

Link to comment
Share on other sites

a me ogni volta mi parte il DAP che mi chiede che tipo di download desidero :ph34r:

mi unisco all'appello di banana

Non esagerate! Esiste un parametro nel tag embed che è tipo << Loop="infinite" >>

Voi non potete capire, era per festeggiare con solennità la grande vittoria di ieri.

Ok, l'ho promesso a Max e lo terrò solo fino a quando l'Inter non vince qualcosa di serio, appunto...

Link to comment
Share on other sites

a me ogni volta mi parte il DAP che mi chiede che tipo di download desidero :ph34r:

mi unisco all'appello di banana

Non esagerate! Esiste un parametro nel tag embed che è tipo << Loop="infinite" >>

Voi non potete capire, era per festeggiare con solennità la grande vittoria di ieri.

Ok, l'ho promesso a Max e lo terrò solo fino a quando l'Inter non vince qualcosa di serio, appunto...

hai rotto il cazzo.

togli sta stronzata.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

a me ogni volta mi parte il DAP che mi chiede che tipo di download desidero :ph34r:

mi unisco all'appello di banana

Non esagerate! Esiste un parametro nel tag embed che è tipo << Loop="infinite" >>

Voi non potete capire, era per festeggiare con solennità la grande vittoria di ieri.

Ok, l'ho promesso a Max e lo terrò solo fino a quando l'Inter non vince qualcosa di serio, appunto...

hai rotto il cazzo.

togli sta stronzata.

grazie.

Ore 19.22. Come gentilmente richiesto da max, stavo per downgradare la mia firma de luxe cum audio 2.0 ad un modello meno marcatamente multimediale, scassaminchia e incazza proxy aziendali.

Prima di farlo però volevo chiedere autorizzazione a max via pm ma la sua mailbox è piena. quindi si rimanda tutto a domani, perchè qui a Pisa è la festa del patrono e c'è la luminara sui lungarni con sacchetto di noccioline appeso alla cintola e tutti gli annessi e connessi ed io non posso proprio mancare.

ma tranquilli, poi torno.

lift: ti capisco perchè sei de roma mi pare...

comuqnue prego.

Buona notte belli e

Hasta la maradonna inculonata, siempre!

EDIT:

vabbuò mi piace prendere le cose con la forza ma non sono uno che abusa :)

poi per max farei qualunque cosa.

dopo kidb, ovvio.

ciao Oronzo, scatter non ti dimenticherà...

Link to comment
Share on other sites

a me ogni volta mi parte il DAP che mi chiede che tipo di download desidero :ph34r:

mi unisco all'appello di banana

Non esagerate! Esiste un parametro nel tag embed che è tipo << Loop="infinite" >>

Voi non potete capire, era per festeggiare con solennità la grande vittoria di ieri.

Ok, l'ho promesso a Max e lo terrò solo fino a quando l'Inter non vince qualcosa di serio, appunto...

hai rotto il cazzo.

togli sta stronzata.

grazie.

Ore 19.22. Come gentilmente richiesto da max, stavo per downgradare la mia firma de luxe cum audio 2.0 ad un modello meno marcatamente multimediale, scassaminchia e incazza proxy aziendali.

Prima di farlo però volevo chiedere autorizzazione a max via pm ma la sua mailbox è piena. quindi si rimanda tutto a domani, perchè qui a Pisa è la festa del patrono e c'è la luminara sui lungarni con sacchetto di noccioline appeso alla cintola e tutti gli annessi e connessi ed io non posso proprio mancare.

ma tranquilli, poi torno.

lift: ti capisco perchè sei de roma mi pare...

comuqnue prego.

Buona notte belli e

Hasta la maradonna inculonata, siempre!

EDIT:

vabbuò mi piace prendere le cose con la forza ma non sono uno che abusa :)

poi per max farei qualunque cosa.

dopo kidb, ovvio.

ciao Oronzo, scatter non ti dimenticherà...

sono di Roma....ma sono talmente competente in materia calcistica che non avrei scommesso un solo centesimo sulla vittoria della mia squadra....quindi, l'aver perso non mi ha fatto nè caldo ne freddo....

sono un utente mac più che altro....e ogni volta che apro una pagina di scatter, mi parte il download di quella stronzata e mi si apre VLC.......e se permetti, mi fa girare i coglioni.....come il dover ripulire il desktop da una dozzina di quelle troiate ogniqualvolta.

e siccome non mi va di cambiare i settaggi per te e per la tua stronzata,

sei pregato di rendermi meno complicata la navigata in scatter.

grazie.

EDIT: vedo che la stronzata in questione è stata eliminata....

grazie di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...