Jump to content

yousendit.com


Recommended Posts

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

ehm...ma non ha scritto quello che ho capito io...?? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

ehm...ma non ha scritto quello che ho capito io...?? :unsure:

No.. il genio ha proposto di postare i link nel 3d un album al giorno e mettere come titolo del link solo un punitno..

Esempio: Antics - Interpol .

Le sue tattiche antisgamo sono una meraviglia..

(Ah.. il link all'album è finto..)

Link to comment
Share on other sites

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

ehm...ma non ha scritto quello che ho capito io...?? :unsure:

No.. il genio ha proposto di postare i link nel 3d un album al giorno e mettere come titolo del link solo un punitno..

Esempio: Antics - Interpol .

Le sue tattiche antisgamo sono una meraviglia..

(Ah.. il link all'album è finto..)

cazzo, ho capito proprio tutt'altra cosa... :unsure::martel::arbitro:

comunque va che è spettacolare come idea.. :lol:

secondo me quelli della finanza non ci arriverebbero.. :ok:

no, ma mettere invece i link su una pagina esterna (anche un blog) sarebbe una idea stupida???

illuminami...

Link to comment
Share on other sites

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

ehm...ma non ha scritto quello che ho capito io...?? :unsure:

No.. il genio ha proposto di postare i link nel 3d un album al giorno e mettere come titolo del link solo un punitno..

Esempio: Antics - Interpol .

Le sue tattiche antisgamo sono una meraviglia..

(Ah.. il link all'album è finto..)

cazzo, ho capito proprio tutt'altra cosa... :unsure::martel::arbitro:

comunque va che è spettacolare come idea.. :lol:

secondo me quelli della finanza non ci arriverebbero.. :ok:

no, ma mettere invece i link su una pagina esterna (anche un blog) sarebbe una idea stupida???

illuminami...

Già come idea sarebbe un pò meglio, però comunque il blog qualcuno dovrebbe registrarselo, e anche se lo fa con dati finti, possono beccarlo attraverso l'ip, no? Perchè comunque chi lo apre ha la responsabilità di quello che ci viene messo dentro..

Link to comment
Share on other sites

espostaregliuploadimaterialeditoneltopicunalbumalgiornoelinkareunpuntoinmodochenonsiveda?cagata?

dici di mettere i link al materiale uplodato su una pagina web esterna alla board??? è una idea ottima

Lui ha detto una cavolata e va bene, ma tu wierdino.. che cazzo hai capito?

ehm...ma non ha scritto quello che ho capito io...?? :unsure:

No.. il genio ha proposto di postare i link nel 3d un album al giorno e mettere come titolo del link solo un punitno..

Esempio: Antics - Interpol .

Le sue tattiche antisgamo sono una meraviglia..

(Ah.. il link all'album è finto..)

cazzo, ho capito proprio tutt'altra cosa... :unsure::martel::arbitro:

comunque va che è spettacolare come idea.. :lol:

secondo me quelli della finanza non ci arriverebbero.. :ok:

no, ma mettere invece i link su una pagina esterna (anche un blog) sarebbe una idea stupida???

illuminami...

Già come idea sarebbe un pò meglio, però comunque il blog qualcuno dovrebbe registrarselo, e anche se lo fa con dati finti, possono beccarlo attraverso l'ip, no? Perchè comunque chi lo apre ha la responsabilità di quello che ci viene messo dentro..

ah, avevo pensato, nel caso, di aprirlo io il blog, però se mi dici ste cose mi sa che mi è passata la voglia di farlo... :unsure:

naturalmente ai dati finti avevo pensato anche io.. :P

però cazzo, bisogna trovare un modo...

non possiamo darla vinta a quei bastardi!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Siccome mi sento un pò responsabile dal momento che ho manifestato io i miei dubbi a Max :

O' Max, non voglio essere allarmista però non so se è così salutare che sulla mb ci siano così tanti post con link per scaricare mp3 di cd commerciali. Cioè, fino a che si postano i live, non gliene fotte niente a nessuno, però con i cd di materiale edito rischi che la finanza prenda la mb come servizio di supporto al traffico di musica pirata. Ora, la finanza è difficile che venga a saperlo, a meno che non glielo dica qualcuno.

Ed è ipotizzabile, credo, che in una comunità si offenda qualcuno  ;)

mi permetto di farvi notare che non ha senso camuffare i link, perchè non penso che ci sia davvero il rischio che la finanza incappi in ciò con spider et similia; il problema è invece se qualche utente o visitatore risentito con la board possa fare la classica bastardata di segnalare la cosa. Magari lo segnala ad altervista che chiude la board e basta, magari lo viene a sapere la finanza e poi sono cazzi prima di tutto per max...

Quindi il materiale non deve circolare attraverso la board. Sui blog l'idea può andare bene. Si potrebbe fare un blog "un album al giorno" su qualche server (medio)orientale, registrandolo mediante qualche cascata di proxy server che saltellano qua e la, tecnicamente banale.

Se succedessero casini, al più verrebbe chiuso il blog con buona pace dei link, ma nessuno sarebbe incriminato.

Se volete posso registrarlo io hide.gif

In cambio, chiedo solo che le donne attive (postatrici) della board mi mandino un PM ciascuna con scritto: drdea sei un gran figo e vorrei scoparti, pur sapendo che sarà difficile che tu voglia abbassarti ad accoppiarti con una come me.

Chiaramente questa è solo la traccia: mi aspetto che ognuna scriva il suo con tanta fantasia. Ovviamente saranno tutti pubblicati nell'apposito thred, con conseguente gioco "Indovina chi?".

Link to comment
Share on other sites

Siccome mi sento un pò responsabile dal momento che ho manifestato io i miei dubbi a Max :
O' Max, non voglio essere allarmista però non so se è così salutare che sulla mb ci siano così tanti post con link per scaricare mp3 di cd commerciali. Cioè, fino a che si postano i live, non gliene fotte niente a nessuno, però con i cd di materiale edito rischi che la finanza prenda la mb come servizio di supporto al traffico di musica pirata. Ora, la finanza è difficile che venga a saperlo, a meno che non glielo dica qualcuno.

Ed è ipotizzabile, credo, che in una comunità si offenda qualcuno  ;)

mi permetto di farvi notare che non ha senso camuffare i link, perchè non penso che ci sia davvero il rischio che la finanza incappi in ciò con spider et similia; il problema è invece se qualche utente o visitatore risentito con la board possa fare la classica bastardata di segnalare la cosa. Magari lo segnala ad altervista che chiude la board e basta, magari lo viene a sapere la finanza e poi sono cazzi prima di tutto per max...

Quindi il materiale non deve circolare attraverso la board. Sui blog l'idea può andare bene. Si potrebbe fare un blog "un album al giorno" su qualche server (medio)orientale, registrandolo mediante qualche cascata di proxy server che saltellano qua e la, tecnicamente banale.

Se succedessero casini, al più verrebbe chiuso il blog con buona pace dei link, ma nessuno sarebbe incriminato.

Se volete posso registrarlo io hide.gif

In cambio, chiedo solo che le donne attive (postatrici) della board mi mandino un PM ciascuna con scritto: drdea sei un gran figo e vorrei scoparti, pur sapendo che sarà difficile che tu voglia abbassarti ad accoppiarti con una come me.

Chiaramente questa è solo la traccia: mi aspetto che ognuna scriva il suo con tanta fantasia. Ovviamente saranno tutti pubblicati nell'apposito thred, con conseguente gioco "Indovina chi?".

dai drdea fallo sto blog.. :martel:

ragazze: fate questo piccolo sacrificio per il bene della board.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

ragazze: fate questo piccolo sacrificio per il bene della board.. :lol:

Ovviamente ;) ...

Se però poi lui risponde che fà questo sacrifico e si abbassa all'accoppiamento..

Vieni a difenderci tu.. eh wierdino.. :rolleyes:

No lui no che è fissato coi wurstel! Semmai kid b!

Sere sappi che non ti conviene essere difesa da trashit, ieri mi ha verbalmente autorizzato a violentarti!

Link to comment
Share on other sites

ragazze: fate questo piccolo sacrificio per il bene della board.. :lol:

Ovviamente ;) ...

Se però poi lui risponde che fà questo sacrifico e si abbassa all'accoppiamento..

Vieni a difenderci tu.. eh wierdino.. :rolleyes:

No lui no che è fissato coi wurstel! Semmai kid b!

Sere sappi che non ti conviene essere difesa da trashit, ieri mi ha verbalmente autorizzato a violentarti!

ah beh, se poi il dea decide che vuole sacrificarsi, sono cazzi vostri eh... :lol:

e poi quella fissata coi wurstel è la Sere: io volevo proporti la pizza ai frutti di mare (perchè so che da buon terone l'avresti apprezzata) ma la Sere voleva a tutti i costi farti mangiare quella coi wurstel...e ho dovuto accontentarla... :P

Link to comment
Share on other sites

Sere sappi che non ti conviene essere difesa da trashit, ieri mi ha verbalmente autorizzato a violentarti!

non è assolutamente vero! non l'avrei mai fatto....ti ho chiesto solo un parere spassionato sul suo culo.... <_<

Troppo tardi.. ero convinta lo avessi autorizzato tu.. e quindi..

se lo avessi saputo prima..

Link to comment
Share on other sites

Sere sappi che non ti conviene essere difesa da trashit, ieri mi ha verbalmente autorizzato a violentarti!

non è assolutamente vero! non l'avrei mai fatto....ti ho chiesto solo un parere spassionato sul suo culo.... <_<

Troppo tardi.. ero convinta lo avessi autorizzato tu.. e quindi..

se lo avessi saputo prima..

cazzo...e dire che eri vergine.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

anche se sere11 camuffa per fare la figa, le posto un live dei mùm visto che in realtà non li conosce (ho scoperto).....

http://s22.yousendit.com/d.aspx?id=12M0ERQ...D40U84KY7SQ9I8N

Mùm live at BAM - Barcelona Accio Musical - (21 September 2002)

1- the land between solar systems

2- green grass of tunnel

3- k/half noise

4- smell memory et i can't feel my hand anymore

5- please sing my spring reverb

6- now there's that fear again

7- awake on a train

Link to comment
Share on other sites

anche se sere11 camuffa per fare la figa, le posto un live dei mùm visto che in realtà non li conosce (ho scoperto).....

Tu devi proprio essere curato..

Stavi ascoltando musica che neanche i Gemelli Diversi nei giorni migliori..

Ti ho detto di mettere i Mùm.. e hai dovuto anche pensare se ce li avevi o no..

Ora mi posti un concerto per riparare formalmente alla tua ignoranza musicale..

Smetti di fumarti la salvia.. che non ti fa bene.. 36_1_14.gif

Ah.. sono islandesi..

Link to comment
Share on other sites

anche se sere11 camuffa per fare la figa, le posto un live dei mùm visto che in realtà non li conosce (ho scoperto).....

Tu devi proprio essere curato..

Stavi ascoltando musica che neanche i Gemelli Diversi nei giorni migliori..

Ti ho detto di mettere i Mùm.. e hai dovuto anche pensare se ce li avevi o no..

Ora mi posti un concerto per riparare formalmente alla tua ignoranza musicale..

Smetti di fumarti la salvia.. che non ti fa bene.. 36_1_14.gif

Ah.. sono islandesi..

hai visto ignorante e poi AL LAVORO non ero sicuro di averli, a casa ho questi

múm-1999-the ballad of the broken birdie records

múm-2000-yesterday was dramatic, today is ok

múm-2001-please smile my noise bleed

múm-2002-finally we are no one

múm-2004-summer make good

múm live at BAM-Barcelona Acció Musical-21-09-02

i mAm ahahahahaha.....ma va a cagà va

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...