Jump to content

PRESIII!!!!


lift

Recommended Posts

CE L'HO FATTA!!!! :D:D:D:D:D:D

HO DAVANTI A ME I BIGLIETTI PER FIRENZE E FERRARA....

...bene, ora posso anche morire....

lift

p.s. e ora devo decidere se prendere anche bergamo...lo faccio? mi sa proprio di si...

prendi anche bergamo!!!

ci descrivi i biglietti? se poi li scannerizzi è il massimo--

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato i biglietti alla w.a.s.t.e., e li spediranno solo il 9 giugno.. ergo immagino quelli contengano artwork :)

Link to comment
Share on other sites

lo terrò da conto come gli altri..

una delle cose più belle che ho a casa è un poster incorniciato del concerto di verona (regalatomi al boxoffice) con attaccato il biglietto.. proprio sopra il mio blinkingbear di cartone 3D che ho rubato alla smau di tre anni fa 8)

Link to comment
Share on other sites

UAAAAAARGHHHHHH

yooooohoooooooaaaaaa

ce li ho anche io... tutte e tre le date!!!!!

dove li hai presi?

(a milano?)

il box office alla ricordi in galleria vittorio emanuele (mi) ancora non li ha (o almeno questo è quello che mi ha detto la tipa al telefono :?)

Link to comment
Share on other sites

UAAAAAARGHHHHHH

yooooohoooooooaaaaaa

ce li ho anche io... tutte e tre le date!!!!!

dove li hai presi?

(a milano?)

il box office alla ricordi in galleria vittorio emanuele (mi) ancora non li ha (o almeno questo è quello che mi ha detto la tipa al telefono :?)

nessuno li ha.. li stampano al momento su un biglietto generico..

Link to comment
Share on other sites

per BG tranquillissima... comunque la storia di chiamare dopo pasqua è una cagata.. l'ho visto con i miei occhi ieri: hanno dei biglietti generici ticketone e il tabacchino ci stampa sopra la scritta radiohead. semplicissimo. se dice che non li ha è solo una dannata scimmia.

Link to comment
Share on other sites

quella brutta figlia di una peripatetica (avoiding censure :P) !!!

dove vado? fnac? messaggerie? virgin??

i'm lost.....:(

alla fnac credo li abbiano.. pensa che qua a udine ce li hanno nei TABACCHINI :shock:

Link to comment
Share on other sites

UAAAAAARGHHHHHH

yooooohoooooooaaaaaa

ce li ho anche io... tutte e tre le date!!!!!

dove li hai presi?

(a milano?)

il box office alla ricordi in galleria vittorio emanuele (mi) ancora non li ha (o almeno questo è quello che mi ha detto la tipa al telefono :?)

non rivolgerti al box office, non ne hanno...

vai sul sito di ticketone alla sezione punti vendita, inserisci la provincia che ti interessa e ti da la lista (in genere sono tabaccherie e bar)... ci vai e loro hanno un terminale dove hanno la lista dei concerti e ti fanno un biglietto (senza artwork purtroppo) con tanto di bollino siae... attenta perchè vanno via in fretta perche sono tutti collegati allo stesso network... di ferrara ne rimanevano pochissimi, ma degli altri due ancora ce n'erano...

se non li trova al terminale alle sezione concerti digli di guardare sotto "tour", in quella tabaccheria di reggiocalabria dove li ho presi il tipo non li trovava e mi sono incacchiato e gli ho praticamente girato il monitor nella mia direzione e gli ho fatto girare tutto il sistema... e tra i concerti singoli non risultavano....

Link to comment
Share on other sites

se non li trova al terminale alle sezione concerti digli di guardare sotto "tour", in quella tabaccheria di reggiocalabria dove li ho presi il tipo non li trovava e mi sono incacchiato e gli ho praticamente girato il monitor nella mia direzione e gli ho fatto girare tutto il sistema... e tra i concerti singoli non risultavano....

La stessa scena l'ho vissuta anch'io! :x

Link to comment
Share on other sites

presi ambetre, anch'io.

non provate da boxoffice, tanto non ce l'hanno.

una domanda.

non vorrei passare per lo straccione della situazione, ma non vi sembra che una prevendita di 4,50-4,80 euro sia un furto vero e proprio?

ma porca trogola, possibile che tre biglietti del prezzo di euri 92 mi vengano a costare 107 totali?

mavaffanculo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...