Jump to content

Gruppo di supporto


Wolf at the door

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io come gruppo di supporto vedrei bene i BANANA CO. ... sono FANTASTICI!!! 8)

(*squallido tentativo di captatio benevolentiae?*... :oops: )

ma...ma....e io?? e il mio bacino a thom?? :cry:

lo prenderà bananaco per te... e poi te lo passerà... oddio probabilmente non è la stessa cosa, e poi può essere che a thom faccia abbastanza schifo baciare bananaco...

quindi alla fine dell'esibizione sali te e ti becchi il tuo bacio... così sono tutti contenti :)

Link to comment
Share on other sites

ma io ci tenevo anche a suonare il triangolo, che credi :?

devi chiedere a bananaco se hanno bisogno di questi meravigliosi suoni che riesci a produrre (mi verrebbe da aggiungere: quando mangi la peperonata, ma mi astengo)

eh infatti detta così suonava male... :lol:

comunque ti ricordo che sei stato tu il primo a vantarsi delle bollicine che fa nella vasca da bagno! potrebbe essere uno dei nuovi effetti speciali del nuovo album, rigorosamente da riproporsi dal vivo in ogni concerto, ma solo dopo averti sottoposto ad una dieta apposita nel giorni precedenti :D

Link to comment
Share on other sites

"]io con una fagiolata ottengo note molto alte...

:D

beh, magari mettiamo su un bel gruppettino... sicuramente molto "sperimentale"... a bananaco (visto che è l'assente) facciamo suonare il flauto "all'inverso"... uno strumento di mia creazione (o forse è piuttosto un nuovo utilizzo di uno strumento esistente?)

beh direi che mi sono completamente ripreso 8) :P

Link to comment
Share on other sites

a bananaco (visto che è l'assente) facciamo suonare il flauto "all'inverso"... uno strumento di mia creazione (o forse è piuttosto un nuovo utilizzo di uno strumento esistente?)

beh direi che mi sono completamente ripreso 8) :P

e.....se lo suona da solo il flauto all'inverso? :shock:

Link to comment
Share on other sites

ma io ci tenevo anche a suonare il triangolo, che credi :?

devi chiedere a bananaco se hanno bisogno di questi meravigliosi suoni che riesci a produrre (mi verrebbe da aggiungere: quando mangi la peperonata, ma mi astengo)

eh infatti detta così suonava male... :lol:

comunque ti ricordo che sei stato tu il primo a vantarsi delle bollicine che fa nella vasca da bagno! potrebbe essere uno dei nuovi effetti speciali del nuovo album, rigorosamente da riproporsi dal vivo in ogni concerto, ma solo dopo averti sottoposto ad una dieta apposita nel giorni precedenti :D

aò, è importante in questi tempi di crisi energetica che ciascuno di noi diventi una fonte di combustibile autonoma ed ecologica... quindi ragazzi mettete tutti l'impianto a metano e tutti in giro col tubo del gas su per il **** che è importante volere bene al nostro pianeta, fiori piante uccelli, microrganismi intestinali e bananaco (sempre perchè è l'assente)

Link to comment
Share on other sites

"]il flauto all'inverso?

deve aspirare anzichè soffiare?

mi piace l'idea della band sperimentale..

a quando le prove?

no all'inverso perchè il soffio viene fuori dalla fine e non dall'inizio dell'apparato digerente...

oddio max per favore censurami stasera sono vietato ai minori

Link to comment
Share on other sites

"]il flauto all'inverso?

deve aspirare anzichè soffiare?

mi piace l'idea della band sperimentale..

a quando le prove?

no all'inverso perchè il soffio viene fuori dalla fine e non dall'inizio dell'apparato digerente...

oddio max per favore censurami stasera sono vietato ai minori

aaaaaaaah.....avevo pensato moooolto peggio....hhuuuuahahahahaah :lol:

vado a lavarmi la bocca col sapone :P

Link to comment
Share on other sites

"]ah ah ah... :lol:

non preoccuparti..

l'orario è da vietato ai minori..

eh si il fatto è che questa roba manent in quanto scripta est... e quando domani i ragazzini di 12 anni che ascoltano i backstreet boys leggeranno che io li mando a cagare perchè sono solo dei cerebrolesi idioti colle ascelle puzzolenti (approposito direi che nel nostro gruppo non può mancare uno che suona con l'ascella) sicuramente resteranno profondamente indignati (per quanto profondi possano essere costoro)

ricoveratemi alla neuro

Link to comment
Share on other sites

"]il flauto all'inverso?

deve aspirare anzichè soffiare?

mi piace l'idea della band sperimentale..

a quando le prove?

no all'inverso perchè il soffio viene fuori dalla fine e non dall'inizio dell'apparato digerente...

oddio max per favore censurami stasera sono vietato ai minori

aaaaaaaah.....avevo pensato moooolto peggio....hhuuuuahahahahaah :lol:

vado a lavarmi la bocca col sapone :P

eh si, l'avevo capito che avevi pensato molto peggio...

però sarebbe stata una volgarità troppo immediata e semplice e quindi non da me :roll: (forse)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...