Jump to content

cuffie originali ipod


bananaco

Recommended Posts

mi hanno rotto (un coglione ci si è seduto sopra) gli auricolari originali dell'ipod, e io ne rivoglio un paio. mi sono comprato le in-ear originali apple ma ho le orecchie stupidamente gigantesche e non è la stessa cosa..

se ne avete un paio e non le usate molto ve le compro, o sennò le scambio volentieri con le in-ear (che sono cuffie di valore ben superiore, se le vostre orecchie hanno dimensioni UMANE)

anyone?

Link to comment
Share on other sites

Per "auricolari originali" intendi quelli in dotazione?

(Se sì ci vediamo presto e facciamo delle prove, solo poi scambio!)

proprio loro. ci conto..

Link to comment
Share on other sites

Link1

---> Da qui

;)

Orribili però con quel porta skipass..

brutti ma UTILISSIMI

comunque pare che abbia risolto con l'utentessa di cui sopra, domani stesso esaminerà la merce e decideremo sul da farsi.

Link to comment
Share on other sites

se l'ipod è ancora in garanzia la apple sostituisce le cuffiette che, ad esempio gracchiano, mandandotene un paio nuovo a casa senza prendere indietro le cuffiette vecchie, che, ad esempio, gracchiano

le mie, ad esempio, gracchiavano dopo essere finite in mezzo ai raggi di una bicicletta che, ubriaco, avevo rubato perché ero lontanissimo da casa.

lo so, tutto ciò mi fa onore.

Link to comment
Share on other sites

antò :wub:

ovviamente è venuta qua e ci siamo completamente dimenticati delle cuffie, che erano la ragione per cui era venuta

e non abbiamo nemmeno bevuto

(tranne io la SPUMA, che ho trovato al supermercato contento come pochi e che lei poco saggiamente ha schifato)

Link to comment
Share on other sites

:wub:

spero che questa non sia per me...

oh allora vai sul sito della mela, sezione supporto ecc. ecc. ... devi avere l'ipod in garanzia e registrato anche, credo

aspetta il corriere a casa

a parte il fatto che le mie il giorno prima del disastro ciclistico avevano veramente cominciato a gracchiare, e già hanno iniziato anche quelle nuove - per decenza non chiedo ancora un altro paio, anche se so di gente che le ha richieste diverse volte. in realtà ste cuffiette bianche non sono resistentissime, ed è per quello che la apple ne sostiuisce a vagonate e senza fare domande, del resto se le richiedessero indietro dovrebbero pagare anche quest'altra spedizione.

Link to comment
Share on other sites

:wub:

spero che questa non sia per me...

oh allora vai sul sito della mela, sezione supporto ecc. ecc. ... devi avere l'ipod in garanzia e registrato anche, credo

aspetta il corriere a casa

a parte il fatto che le mie il giorno prima del disastro ciclistico avevano veramente cominciato a gracchiare, e già hanno iniziato anche quelle nuove - per decenza non chiedo ancora un altro paio, anche se so di gente che le ha richieste diverse volte. in realtà ste cuffiette bianche non sono resistentissime, ed è per quello che la apple ne sostiuisce a vagonate e senza fare domande, del resto se le richiedessero indietro dovrebbero pagare anche quest'altra spedizione.

figata le chiedo anch'io :bava:

Link to comment
Share on other sites

:wub:

spero che questa non sia per me...

certo che era per te. ho pure avvistato una bottiglia di vinello pasqua, mentre facevamo la spesa.

a parte tutto, adesso provo con la apple, grazie mille. ci vieni a milano a vedere i wilco?

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro UTILISSIMO la sezione supporto ipod sul sito apple.. ho scoperto che con pochi euro se dimostro che la batteria non tiene più (e la mia DECISAMENTE non tiene più.. sta carica mezz'ora, tipo) mi sostituiscono l'ipod con uno nuovo

mondo mela :wub:

Link to comment
Share on other sites

:wub:

spero che questa non sia per me...

certo che era per te. ho pure avvistato una bottiglia di vinello pasqua, mentre facevamo la spesa.

a parte tutto, adesso provo con la apple, grazie mille. ci vieni a milano a vedere i wilco?

no, non vengo. da qui a metà settembre praticamente non esisto.

Link to comment
Share on other sites

marketing, ma il fatto è che sto anche traslocando, in questi giorni

ah cacchius..credevo ti laureassi in qualcosa che ti rende figo e disoccupato allo stesso tempo, che ne so, storia antica o filosofia; chissà perchè :)

giura che non indosserai mai la cravatta blu a pois bianchi! giura!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...