Jump to content

SIGUR ROS: Takk


Mongrel Cat

Recommended Posts

Apro questo topic per sostituire quello chiamato "Sigur Ros nuovo album", che conteneva solo le anticipazioni.

Mi risulta essere già uscito, con qualche giorno di anticipo. Io lo prenderò domani.

Primi commenti? Quanto costa in più l'edizione limitata? Ne vale la pena? (di prendere quella versione, non di comprare l'album: quello è un obbligo!!! ;) )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so altrove, a udine è uscito lo scorso weekend. l'edizione limitata è molto carina, e se sei amante del genere e ti riguardi spesso i booklet mentre ascolti i cd vale la spesa.

il disco l'ho avuto a casa un paio di giorni ma non sono riuscito ad andare oltre la prima (pesantissima) traccia.. forse in un altro momento lo riprenderò, non so. sicuramente non è il mio genere, quindi mi risparmio anche un commento, visto che non sarebbe obiettivo.

sempre il solito, comunque.

Link to comment
Share on other sites

non so altrove, a udine è uscito lo scorso weekend. l'edizione limitata è molto carina, e se sei amante del genere e ti riguardi spesso i booklet mentre ascolti i cd vale la spesa.

il disco l'ho avuto a casa un paio di giorni ma non sono riuscito ad andare oltre la prima (pesantissima) traccia.. forse in un altro momento lo riprenderò, non so. sicuramente non è il mio genere, quindi mi risparmio anche un commento, visto che non sarebbe obiettivo.

sempre il solito, comunque.

ma...sono io che ricordo male o ti garbavano un tempo? :huh:

comunque, non ancora ascoltato...

Link to comment
Share on other sites

ma...sono io che ricordo male o ti garbavano un tempo? :huh:

un pochino nel '99.. agaetis (o come si scrive) l'ho ascoltato parecchio appena uscito, tanto da ordinarlo online alla fat cat perché in italia non era ancora distribuito, ma poi non moltissimo.

in realtà è che proprio non sono in periodo, sono aperto ad ogni possibilità ma sto ascoltando tutt'altre cose adesso.

Link to comment
Share on other sites

ma...sono io che ricordo male o ti garbavano un tempo? :huh:

un pochino nel '99.. agaetis (o come si scrive) l'ho ascoltato parecchio appena uscito, tanto da ordinarlo online alla fat cat perché in italia non era ancora distribuito, ma poi non moltissimo.

in realtà è che proprio non sono in periodo, sono aperto ad ogni possibilità ma sto ascoltando tutt'altre cose adesso.

Se ti è piaciuto Agaetis Byryun forse dovresti dare qualche possibilità in più a questo Takk....mi sembra si riallacci più a quell'album che al più recente ( )

L'edizione limitata mi risulta costare parecchio di più (non l'ho trovata), io quella "retail" l'ho pagata 16.90E e mi accontento! ^_^ Grazie, comunque...

Link to comment
Share on other sites

L'edizione limitata mi risulta costare parecchio di più

a udine 28, se non ricordo male.

nel mio negozietto in provincia di napoli 26 euro! a dire la verità io volevo l'edizione semplice,ma naturalmente il negoziante si era procurato la versione speciale!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

scaricato settimane prima dell'uscita

e te ne vanti?

io anche, credo come tutti qui, ma ho aspettato l'uscita ufficiale.

Sono + di 1 quelli che hanno scaricato l'album su internet prima dell'uscita ufficiale, io compreso. Non per questo non comprerò l'album, anzi, mi sto cercando l'edizione limitata che qui da me è quasi introvabile purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

ma come caxxo hanno registrato questo album? :angry:

Anche a me il mixaggio lascia un po' insoddisfatto... la voce è sempre in secondo piano, le "schitarrate" di e-bow sono troppo distorte, come in Glosoli, che mi piace molto più dal vivo.

Comunque - al di là degli aspetti tecnici - un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

per me invece il difetto di certe canzoni è che tendono ad appesantirsi : per esempio Se Lest e Andvari sono un po' troppo noiose

comunque sono d'acccordo con Lift su Glosoli , la mia preferita ssieme alle tracce 6 e 10 ( dei quali non mi ricordo i titoli )

ma i testi di Takk sono già usciti ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...