Jump to content

CONFESSIONE...


Plamp

Recommended Posts

... io non volevo... non so come sia successo -anzi, lo so: un mio amico si è presentato a casa mia con un'espressione particolarmente perfida e un anonimo cd masterizzato in mano... prima ancora di aprirlo, sapevo perfettamente cosa c'era dentro...

... HAIL TO THE THIEF... *sviene*

... ho passato momenti di spasmodica indecisione... lo ascolto? non lo ascolto? glielo tiro dietro?... ma non ho resistito... sigh... L'HO ASCOLTATO!... :oops:

... e chiedo scusa a tutti coloro ai quali avevo promesso che non l'avrei mai fatto, ma, capitemi, le circostanze si sono rivoltate contro di me... insomma, una cosa del genere... e l'unico giudizio che posso dare è: se le versioni definitive sono ancora migliori di queste (e in alcuni casi si sente chiaramente che c'era ancora del lavoro da fare: A punch-up at a wedding, per esempio), a giugno avremo tra le mani un disco impressionante... ma come diavolo fanno?

:shock:

Link to comment
Share on other sites

"]ora che la tua psiche è fragile possiamo approfittarne per farti fare di tutto..

:lol::lol::lol:

lo spirito è forte, ma la carne... no, un attimo, mi sa che era il contrario... o comunque...

... potete farmi fare di tutto in ogni caso, dietro un' adeguata ricompensa pecuniaria (o la fornitura di una quantità equivalente di sostanze stupefacenti)

:canna:

Link to comment
Share on other sites

lo spirito è forte, ma la carne...

spiritus quidem promptus est, caro mea..

hai ceduto? capita.

d'altronde non è obbligatorio provare la più grossa soddisfazione simultanea possibile aspettando di avere un silver cd tra le mani, ognuno può affidarsi a mp3 128kps di un demo di studio di 6 mesi anteriore alle versioni finali e rovinarsi la sorpresa.

vi dirò di più, a titolo puramente informativo.

visto che avrò un grosso esame il 3 giugno (diritto penale) e un altro il 10 (diritto privato comparato) presumo che aspetterò addirittura il 10 pomeriggio.

oppure per risparmiare un po' aspetterò che su ebay qualcuno lo venda a <10 euri. Basta essere pronti per il 7 luglio.

Link to comment
Share on other sites

hahaha se mi arriva per posta una copia di httt rido 6 mesi :lol:

e poi che sono pigra è verissimo, quindi anche avendolo non so se farei la fatica di ascoltare canzoni che in ogni caso non sono ancora versioni definitive.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...