Jump to content

Exit music


Lady Bellamy

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di solito non la meno, se sto sui coglioni al webmaster sono fatti suoi io ho la coscienza pulita. Comunque la battuta integrale è "chi vuole intendere, intenda, gli altri in roulotte" perchè prima c'è IN (staccato) TENDA. E' una battuta che scriveva sui miei compiti il professore di filosofia quando partivo nei miei monologhi dai voli pindarici. L'ho incontrato mesi fa e mi è venuta nostalgia...

Link to comment
Share on other sites

bah lady

max che dice:

questo è probabilmente il più brutto thread di sempre

non mi sembra sia indice di antipatia da parte sua per te

magari mi son persa qualche thread/post (perchè non leggo tutto tutto) ma max generalmente mi è sempre sembrato pittosto imparziale

che cacchio avete gente? mi sembrate tutti in sindrome pre-mestruale :P

esami in vista? su su, relax

ah..il test del daltonismo l'ho fatto. non sono daltonica. donna banale io :(

Link to comment
Share on other sites

se leggi il thread sulla moglie di Jonny, prima pagina, troverai l'apice della nostra guerra fredda, di cui non ho mai capito le cause a dire il vero. E' che il sig. webmaster avrà i suoi motivi per avermi sui coglioni. Molto gentile da parte sua non salutarmi neanche al benvenuto, visto anche che ci "conoscevamo" già. Ma vabbè faccia come vuole. Comunque io me la sono presa più che altro per il comportamento di menefreghismo dimostrato nella situazione "pindaro".

più che nostra io direi la tua guerra fredda. non ti ho mai detto che mi stai sui coglioni o altro, mi sono solo limitato a dire una volta che quello secondo me era "il più brutto topic di sempre mai aperto qua dentro". ed il motivo è chiaro, a cosa serviva quel tuo thread? semplicemente a provocare. e le provocazioni gratuite come quella sono proprio quelle che non mi va di vedere nel forum.

ma per il resto non mi sembra di averti mai detto che non mi vai a genio. se da qualche post ti è apparsa quest'impressione, beh, scusami, devo essermi spiegato male io.

per quanto riguarda il benvenuto non so se intendi questo o se ne intendi un altro.

se intendi questo guarda chi è il quarto che ti ha salutato..

la situazione di menefreghismo non è dovuta al fatto che non me ne freghi nulla. o meglio, ti spiego. io vado all'università, dove trascorro del tempo, poi ho la pallavolo che mi porta via il tempo che rimane. questa board NON è il mio lavoro, non ci sto dentro tutto il giorno e soprattutto non ho intenzione di star dentro tutto il giorno a rincorrere chi sbaglia una virgola in un post.

ho creato questo posto perchè volevo una comunità per delle persone che come me condividono la passione per i radiohead e per la musica in generale, non per avere un posto dove comando io.

la mia idea è sempre stata quella di creare una board aperta e libera, facendo in modo che nessuno invadesse lo spazio di un altro. a volte è successo, abbiamo provato a metterci una pezza. altre volte è successo e non ci siamo riusciti. beh? mica tutti sono perfetti. l'importante è non incazzarsi e fare tesoro degli errori.

per quanto riguarda il caso di pindaro guarda, a me dispiace che se ne sia andato, mi spiace sempre quando se ne va un utente, e non perchè è un utente in meno nelle statistiche, ma perchè mi spiace aver perso l'opportunità di coinvolgere un'altra persona in questa "avventura" che è la mb di idioteque.it.

ci sono anche da dire due cose però. prima di tutto ripeto, non posso essere onnipresente per vedere quello che succede. non sempre arrivi a casa e hai la voglia e il tempo per mettere a posto certe cose.

e poi c'è anche da dire che certe cose vanno lasciate scorrere. è inutile parlare di vippismo acuto e/o nonnismo. non si può pretendere che uno entri in un forum e stia simpatico a tutti. ci vuole una sorta di processo di "ambientazione" da entrambe le parti, che invece di scontrarsi devono cercare di mediare e di capire come possono interagire.

per quanto riguarda "certi utenti", come dici tu, non pensare ch'io non gli dica nulla.

per esempio ad angelo_sterminatore ho mandato un pm per chiedergli cortesemente se poteva abbassare i toni, abbiamo parlato anche su msn e abbiamo chiarito un po' di cose.

e se non abbasserà ancora i toni glielo farò presente un'altra volta, non c'è problema. tanto è un ragazzo intelligente e con cui si può tranquillamente parlare, nonostante qualcuno magari la pensi diversamente da me.

l'importante è però non credere che il problema stia da una parte sola. è facile fraintendere le parole di un altro.. è anche per questo infatti che ci sono i pm, si possono usare anche per chiarirsi. a volte anche un banale "scusa, mi sono espresso male io" aiuta tantissimo nei rapporti.

ripeto, il fatto ch'io ti abbia detto una volta che quello era il thread più brutto non vuol dire che io ce l'abbia con te. era mia intenzione criticare soltanto quel thread, non la tua persona in generale.

se te la sei presa per quello scusami ancora.

;)

Link to comment
Share on other sites

,Nov 19 2005, 02:37 AM] ripeto, il fatto ch'io ti abbia detto una volta che quello era il thread più brutto non vuol dire che io ce l'abbia con te.

a me non l'ha mai detto nessuno!! :ph34r:

Per il semplice fatto che i tuoi thread sono in assoluto i + belli (nulla togliendo a quelli di Frank).

Ma a proposito, Casa Greenplastic? :huh:

Link to comment
Share on other sites

di che ti scusi???  Al massimo si scusa lui... :smoke:

:arbitro:

Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui?

sai leggere?

:arbitro:

Ripeto:

Chi cazzo è questo qui?

Angelo caro,

mi permetto di abbassare i toni subito:

ma quanto sei coglione?

E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe.

Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica.

Cazzarola, non lo sai chi è Cava?

E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui!

Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa...

Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso.

Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

E tu sei la cosa che fa per me!

Sinceri vaffanculo.

Link to comment
Share on other sites

di che ti scusi???  Al massimo si scusa lui... :smoke:

:arbitro:

Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui?

sai leggere?

:arbitro:

Ripeto:

Chi cazzo è questo qui?

Angelo caro,

mi permetto di abbassare i toni subito:

ma quanto sei coglione?

E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe.

Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica.

Cazzarola, non lo sai chi è Cava?

E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui!

Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa...

Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso.

Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

E tu sei la cosa che fa per me!

Sinceri vaffanculo.

Classico comportamento da persona repressa.

Dopo quello che hai scritto direi che quello lobotomizzato 6 tu, anche se credo che te l'abbiano asportato del tutto. Mi verrebbe voglia di insultarti come un cane quale 6 ma come avrai letto sopra ho promesso a Max di comportarmi un pò diversamente.

Io almeno mi sono sempre limitato ad insultare la persona interessata senza coinvolgere altra gente, da qui traspare l'essere schifoso represso pieno di merda che 6. Oltretutto mi stavo pure divertendo a risponderti, ma evidentemente te la 6 presa sul serio, il che significa che oltre gli aggettivi che ti riguardano prima elencati, aggiungo anche la tua assenza di spirito, difetto immane in una persona a mio parere. Quindi bello mio....

Mi permetto anche di consigliarti una figa. Sai cos'è? è un qualcosa di cui l'uomo non può farne a meno, ti consiglio assolutamente di provarla, forse riusciresti a tirar fuori tutta la merda repressa che hai, fidati.

Se hai altro da dire caro mio, come ho già detto a Bellamy, mandami un pm, sarò ben lieto di risponderti. Ma prima va in cerca di una figa. Guarda, ti ci metto pure la foto

immagine.uno.gif

Link to comment
Share on other sites

,Nov 19 2005, 02:37 AM] ripeto, il fatto ch'io ti abbia detto una volta che quello era il thread più brutto non vuol dire che io ce l'abbia con te.

a me non l'ha mai detto nessuno!! :ph34r:

Per il semplice fatto che i tuoi thread sono in assoluto i + belli (nulla togliendo a quelli di Frank).

Ma a proposito, Casa Greenplastic? :huh:

la mia era una battuta. anche la tua?

Link to comment
Share on other sites

,Nov 19 2005, 02:37 AM] ripeto, il fatto ch'io ti abbia detto una volta che quello era il thread più brutto non vuol dire che io ce l'abbia con te.

a me non l'ha mai detto nessuno!! :ph34r:

Per il semplice fatto che i tuoi thread sono in assoluto i + belli (nulla togliendo a quelli di Frank).

Ma a proposito, Casa Greenplastic? :huh:

la mia era una battuta. anche la tua?

Non scherzo mai con il fuoco

Link to comment
Share on other sites

di che ti scusi???  Al massimo si scusa lui... :smoke:

:arbitro:

Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui?

sai leggere?

:arbitro:

Ripeto:

Chi cazzo è questo qui?

Angelo caro,

mi permetto di abbassare i toni subito:

ma quanto sei coglione?

E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe.

Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica.

Cazzarola, non lo sai chi è Cava?

E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui!

Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa...

Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso.

Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

E tu sei la cosa che fa per me!

Sinceri vaffanculo.

Classico comportamento da persona repressa.

Dopo quello che hai scritto direi che quello lobotomizzato 6 tu, anche se credo che te l'abbiano asportato del tutto. Mi verrebbe voglia di insultarti come un cane quale 6 ma come avrai letto sopra ho promesso a Max di comportarmi un pò diversamente.

Io almeno mi sono sempre limitato ad insultare la persona interessata senza coinvolgere altra gente, da qui traspare l'essere schifoso represso pieno di merda che 6. Oltretutto mi stavo pure divertendo a risponderti, ma evidentemente te la 6 presa sul serio, il che significa che oltre gli aggettivi che ti riguardano prima elencati, aggiungo anche la tua assenza di spirito, difetto immane in una persona a mio parere. Quindi bello mio....

Mi permetto anche di consigliarti una figa. Sai cos'è? è un qualcosa di cui l'uomo non può farne a meno, ti consiglio assolutamente di provarla, forse riusciresti a tirar fuori tutta la merda repressa che hai, fidati.

Se hai altro da dire caro mio, come ho già detto a Bellamy, mandami un pm, sarò ben lieto di risponderti. Ma prima va in cerca di una figa. Guarda, ti ci metto pure la foto

immagine.uno.gif

Ma come?

Sono pieno di spirito!

Ho individuato il più stupido del forum e mi ci sto divertendo un pò.

Tutto qui.

Ma non sei sfizioso come pensavo, già stai tornando nella cuccia...

La figura l'hai messa in arabo perchè tanto non capisci un cazzo di quello che vuol dire, vero?

Se ci fosse stato un cazzone di un metro e quaranta non avresti notato la differenza.

Non ti preoccupare: adesso mando Cava a casa tua per fartelo provare...così tu e la tua amichetta avrete qualcosa di sincero da condividere.

Non mi ringraziare.

Sono un gentiluomo, lo so.

Link to comment
Share on other sites

di che ti scusi???  Al massimo si scusa lui... :smoke:

:arbitro:

Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui?

sai leggere?

:arbitro:

Ripeto:

Chi cazzo è questo qui?

Angelo caro,

mi permetto di abbassare i toni subito:

ma quanto sei coglione?

E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe.

Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica.

Cazzarola, non lo sai chi è Cava?

E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui!

Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa...

Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso.

Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

E tu sei la cosa che fa per me!

Sinceri vaffanculo.

Classico comportamento da persona repressa.

Dopo quello che hai scritto direi che quello lobotomizzato 6 tu, anche se credo che te l'abbiano asportato del tutto. Mi verrebbe voglia di insultarti come un cane quale 6 ma come avrai letto sopra ho promesso a Max di comportarmi un pò diversamente.

Io almeno mi sono sempre limitato ad insultare la persona interessata senza coinvolgere altra gente, da qui traspare l'essere schifoso represso pieno di merda che 6. Oltretutto mi stavo pure divertendo a risponderti, ma evidentemente te la 6 presa sul serio, il che significa che oltre gli aggettivi che ti riguardano prima elencati, aggiungo anche la tua assenza di spirito, difetto immane in una persona a mio parere. Quindi bello mio....

Mi permetto anche di consigliarti una figa. Sai cos'è? è un qualcosa di cui l'uomo non può farne a meno, ti consiglio assolutamente di provarla, forse riusciresti a tirar fuori tutta la merda repressa che hai, fidati.

Se hai altro da dire caro mio, come ho già detto a Bellamy, mandami un pm, sarò ben lieto di risponderti. Ma prima va in cerca di una figa. Guarda, ti ci metto pure la foto

immagine.uno.gif

Ma come?

Sono pieno di spirito!

Ho individuato il più stupido del forum e mi ci sto divertendo un pò.

Tutto qui.

Ma non sei sfizioso come pensavo, già stai tornando nella cuccia...

La figura l'hai messa in arabo perchè tanto non capisci un cazzo di quello che vuol dire, vero?

Se ci fosse stato un cazzone di un metro e quaranta non avresti notato la differenza.

Non ti preoccupare: adesso mando Cava a casa tua per fartelo provare...così tu e la tua amichetta avrete qualcosa di sincero da condividere.

Non mi ringraziare.

Sono un gentiluomo, lo so.

Arrampicarti sugli specchi non serve, anche se questo delinea notevolmente la persona repressa senza spirito piena di merda quale 6, come già prima avevo accennato.

Ti avevo detto di mandarmi un pm in modo che avrei potuto risponderti senza troppe limitazioni, ma evidentemente adori mostrare la merda repressa che 6 a tutti. Beh ognuno ha le sue ambizioni, tu non puoi permetterti di meglio. Già ti immagino, basso, grasso, pieno di brufoli, uno di quelli che trama contro tutti perché pensa che tutti ce l'abbiano lui... Mi fai pena bello mio... Ho avuto parecchi diverbi all'interno della board, ma mai mi era capitato di imbattermi in una MERDA come te, ti giuro. La stessa Bellamy, per quanto mi stia sulle palle con il suo modo di porsi ti sta 10 palmi sopra.

Fa il bravo adesso, estinguiti, va in cerca di una bella figa a pagamento (non puoi permetterti di meglio) e spassatela, sfoga tutta la rabbia accumulata da una vita, è un consiglio serio.

Detto questo, t'invito nuovamente a mandarmi un pm se hai ancora dell'altro da aggiungere, anche perché immagino che l'orgoglio di una merda repressa sia piuttosto dura a cedere, soprattutto quando si è al sicuro all'interno della propria stanza davanti ad un computer.

Buona figa.

Link to comment
Share on other sites

,Nov 20 2005, 04:30 PM]
Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

beh, dalla prossima volta sfogati pure in privato, perchè ad essere sinceri qua a noi non ce ne frega molto ;)

Senti Max,

seguo il forum da anni anche se scrivo raramente.

In tutto questo tempo non ho mai visto un COGLIONE uscire fuori come ha fatto quello...e siccome lui non ha avuto alcun ritegno a dire ad una utente quello che di lei pensava, allora mi sono deciso a comportarmi perfettamente come lui.

Poi è inutile pensare: "così ti abbassi al suo livello"...ad un decerebrato si risponde divertendosi a fare il decerebrato.

E poi è povero di fantasia, tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

,Nov 20 2005, 04:30 PM]
Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste...

beh, dalla prossima volta sfogati pure in privato, perchè ad essere sinceri qua a noi non ce ne frega molto ;)

Senti Max,

seguo il forum da anni anche se scrivo raramente.

In tutto questo tempo non ho mai visto un COGLIONE uscire fuori come ha fatto quello...e siccome lui non ha avuto alcun ritegno a dire ad una utente quello che di lei pensava, allora mi sono deciso a comportarmi perfettamente come lui.

Poi è inutile pensare: "così ti abbassi al suo livello"...ad un decerebrato si risponde divertendosi a fare il decerebrato.

E poi è povero di fantasia, tra l'altro.

Che fai, ti metti pure a copiare? Allora non solo 6 un represso, sfigato, pieno di merda, senza spirito e schifosamente cesso, hai pure altre qualità di pari livello...

Mai imbattuto in una persona che racchiudesse tutti i difetti dell'uomo prima di incontrare te, devo farti i miei complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Che fai, ti metti pure a copiare? Allora non solo 6 un represso, sfigato, pieno di merda, senza spirito e schifosamente cesso, hai pure altre qualità di pari livello...

Mai imbattuto in una persona che racchiudesse tutti i difetti dell'uomo prima di incontrare te, devo farti i miei complimenti.

Buahahahahahahahahaha!

Sei piatto, pippa!

Scialbo come il tuo culetto da checca rasata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...