Jump to content

CHI VIENE A FERRARA?


cesco

Recommended Posts

La natura non è stata particolarmente generosa con me (sono alto come Dani, o forse meno)... in genere, ai concerti non vedo una mazza, e -ancora peggio- non riesco a respirare se non a tratti... non è _esattamente_ un'esperienza gradevole, ve lo assicuro... e dubito che riuscirò a farmi largo fino alla prima fila... al limite, provo a salire sulle teste della folla e a farmi trasportare fin da voi... altrimenti, posso infilarmi in uno dei vostri zainetti, se per voi non c'è problema...

:roll:

Link to comment
Share on other sites

:P vabbeh ma fra di noi non vale comunque :P

non mi dire che saresti così bastardo da raggiungere la prima fila e non fare nulla per aiutare un tuo povero compagno che è rimasto indietro a raggiungerti - tipo stordire chi ti sta attorno con tutti i mezzi possibili e immaginabili...botte, armi batteriologiche, etc...

Link to comment
Share on other sites

ihihih...e se la gente ci chiede perchè giriamo con le maschere antigas, al massimo diciamo che abbiamo paura della sars...ok?

allora, facciamo così, essendo io femminuccia, io cucino, voi mangiate, poi quando sarà il momento, agite. in fondo, le donne non fanno certe cose :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...