Jump to content

ciao a tutti!


calla82

Recommended Posts

Ciao mi chiamo antonio e colgo l'occasione per fare i complimenti a max,salutare tutti e presentarmi.

Ho 20 anni,studio Psicologia a Parma e adoro i rh dal 97.Ascolto sisur ros,qotsa,mercury rev,mark lanegan,flaming lips,sparklehorse,soad,calexico e molti altri.

Sarò bergamo il sette!a proposito:qualcuno sa perchè a bergamo i biglietti costano 2 euro in più?

Ola!

Link to comment
Share on other sites

ciao antonio e benvenuto!

che dire... ti chiami come me... studi nella città in cui studio io (anche se io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****).. anche a me piacciono oltre ai radiohead sia i sigur ros che i mercury rev che gli sparklehorse (e sono quelli che mi ricordo tra quelli che hai scritto)...

quindi... che dire? continua a postare sul forum e ricorda che quando torno su a parma ti offro una birra...

Link to comment
Share on other sites

io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****

tra tutte le facoltà che potevo immaginare che tu facessi, questa è l'ultima che mi sarebbe venuta in mente...o sono io che ti immagino diverso, o sei tu che in realtà sei un fighetto con la bmw del papi che ascolta solo commerciale, oppure...cosa ci fai a economia?

oppure c'è anche la quarta opzione: sono una prevenuta del cazzo

mah.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****

tra tutte le facoltà che potevo immaginare che tu facessi, questa è l'ultima che mi sarebbe venuta in mente...o sono io che ti immagino diverso, o sei tu che in realtà sei un fighetto con la bmw del papi che ascolta solo commerciale, oppure...cosa ci fai a economia?

oppure c'è anche la quarta opzione: sono una prevenuta del cazzo

mah.. :roll:

infatti non è che mi ci trovi da dio...

sarai prevenuta ma ti assicuro che c'hai pure ragione... è un vero schifo...

anche se io studio marketing....

Link to comment
Share on other sites

probabilmente in niente.. è una specie di guistificazione che con me stesso funziona nei momenti più bui... ma tanto visto che sono all'ultimo anno per ora finisco... anche se l'ambiente non lo sopporto proprio (e infatti non frequento) anche perchè purtroppo o vado avanti o mi tagliano i viveri... dopodichè, visto che faccio la triennale e sono un anno avanti dovrei finire a 21 anni e quindi mi iscrivo in qualcos'altro...

Link to comment
Share on other sites

faccio la triennale e sono un anno avanti

:shock: ?

a- faccio la laurea triennale

b- ho fatto la primina-- cioè ho cominciato le elementari dalla seconda e quindi sono un anno avanti...

è strano ho toccato per l'ennesima volta l'argomento università proprio nel pomeriggio con mia madre... la situazione si è un po' ammorbidita... solo che a questo punto sono andato un po' troppo avanti per cambiare... a questo punto mi laureo giovanissimo e poi mi iscrivo in un altra cosa....

Link to comment
Share on other sites

come bugo?

noooo...

diciamo che da quando ho scoperto che la nipote di onassiss ha finalmente ereditato l'immensa fortuna del nonno, mi sono innamorato...

se riuscirò a farmi sposare da codesta fanciulla successivamente credo che mi dedicherò allo studio, per sport... te parli di due lauree, ma ci sono almeno dieci cose che mi piacerebbe studiare...

Link to comment
Share on other sites

:P grazie mille, anche io farei la mantenuta e studierei tutto il resto della mia vita...ma con calma e senza l'incubo di dover dare abbastanza esami all'anno...sarebbe una figata...io farei psicologia...

e invece nella cruda realtà farò....farò......l'interprete personale (e tuttofare) di Thom Yorke. insomma, una specie di Olga Fernando, ma più figa, si spera :wink:

Link to comment
Share on other sites

l'interprete personale di thom yorke... certo... si si...( chiama la neuro..) ... ma si... sicuramente ... pensa che l'ho visto ieri e mi ha detto che sta giusto aspettando che ti laurei perchè quando parla con carlo cori non ci capisce niente... (che hanno detto, vengono? devo temporeggiare? come cazzo temporeggio, che questa è fuori come un balcone?) ... si.. si.. ha detto proprio così... poi dice che gli devi tradurre tutti i film der monnezza.. che come lo interpreti tu il personaggio non lo interpreta nessuno...

dani: "ma che è sto suono in lontananza... se potrei ipotizzare direbbi che è una sirena"

ma no...tranquilla... è... è... l'elicottero di thom yorke, dice che non può più aspettare...

Link to comment
Share on other sites

tornando al discorso università... inizialmente, nonostante l'ambiente un po' ostile le cose che studiavo non mi dispiacevano.. soprattutto nel marketing c'è una grossa componente sociologica... e soprattutto cambiare a pochi esami dalla meta mi sembra stupido...

se solo riuscissi a pubblicare qualcosa (veramente devo prima trovare la voglia di fare.. di scrivere...) mi metterei un po' più a posto dal punto di vista economico e potrei fare un po' quello che mi pare... un romanzo che ho scritto qualche anno fa è andato veramente a un passo dalla pubblicazione con l'einaudi... la cosa è sfumata, ma adesso sono più maturo e posso fare di più... le cose diventano realizzabili a seconda della forza con la quale persegui i tuoi obiettivi, oltre che grazie al talento... e io sono veramente pigro...

Link to comment
Share on other sites

eh lo so, la pigrizia è una brutta storia, parlo per esperienza... :roll:

a me è andata bene, invece...se tornassi indietro, farei la stessa cosa, per quanto le lezioni al sabato mattina facciano cagare...o almeno credo. cioè, le lezioni al sabato mattina FANNO cagare, e su questo non c'è dubbio, il credo si riferisce al pezzo prima. la cosa che mi fa orrore è che una volta finita l'università, si deve iniziare a lavorare...e io in un "posto fisso" ci muoio...

ah by the way, scrittore in erba ( :canna: )...ravanando tra i "preferiti", ho trovato questo sito, me lo stavo leggendo, magari ti piace...è la pagina di un giornalista americano acidissimo e spesso pittusto ironico che "fa la punta ai chiodi" a tutto...ci sono dei pezzi noiosetti, ma dei pezzi che a me fanno morire...

http://www.theslot.com/sharp.html

Link to comment
Share on other sites

purtropp anche io credo che in un posto fisso ci morirei...

sono uno di quei tipi che si lancia con entusiasmo nelle cose nuove... e dopo un po' lascia... come i bambini...

forse prima o poi cresceremo... solo che non so quanto sia bello diventare "grandi"... almeno in questo senso

Link to comment
Share on other sites

al sito darò un'occhiata quando torno su a parma... qui ho una connessione troppo lenta... non si riescie a fare nulla...

se si contano le cose che ho promesso di fare quando torno su a parma.... beh probabilmente ci si rende conto che solo per farle mi ci vorrebbero 2 settimane giorno e notte

e quindi chissà quante resteranno solo promesse...

Link to comment
Share on other sites

forse prima o poi cresceremo... solo che non so quanto sia bello diventare "grandi"... almeno in questo senso

spero non sia strettamente necessario...

mi viene in mente l'inizio di traispotting...choose life...choose a job...choose a career...choose a fucking big television....poi non mi ricordo più....

Link to comment
Share on other sites

"]con due lauree puoi fare l'intellettuale!

:lol:

ecco questo è il mio sogno.. fare l'intellettuale mantenuto da una donna ricchissima a cui fare un sacco di corna...

:shock:

ahahah che puttana che sei.. :P:P

edit: uffa, maledette censura! fascisti di merda!!

dicevo...

che p.u.t.t.a.n.a che sei :P:P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...