Jump to content

ciao a tutti!


calla82

Recommended Posts

forse prima o poi cresceremo... solo che non so quanto sia bello diventare "grandi"... almeno in questo senso

spero non sia strettamente necessario...

mi viene in mente l'inizio di traispotting...choose life...choose a job...choose a career...choose a fucking big television....poi non mi ricordo più....

beh... citazione perfetta... proprio quello di cui parlavo, e che temo...

tranne la fucking big television.. :oops:

Link to comment
Share on other sites

io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****

tra tutte le facoltà che potevo immaginare che tu facessi, questa è l'ultima che mi sarebbe venuta in mente...o sono io che ti immagino diverso, o sei tu che in realtà sei un fighetto con la bmw del papi che ascolta solo commerciale, oppure...cosa ci fai a economia?

oppure c'è anche la quarta opzione: sono una prevenuta del cazzo

mah.. :roll:

allora spero che tu non scopra mai che io studio economia aziendale alla bocconi.. ehi.. aspetta!.. forse ho parlato troppo :oops:

Link to comment
Share on other sites

io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****

tra tutte le facoltà che potevo immaginare che tu facessi, questa è l'ultima che mi sarebbe venuta in mente...o sono io che ti immagino diverso, o sei tu che in realtà sei un fighetto con la bmw del papi che ascolta solo commerciale, oppure...cosa ci fai a economia?

oppure c'è anche la quarta opzione: sono una prevenuta del cazzo

mah.. :roll:

allora spero che tu non scopra mai che io studio economia aziendale alla bocconi.. ehi.. aspetta!.. forse ho parlato troppo :oops:

ehehe beh dai, ci devono sempre essere le eccezioni che confermano la regola....oppure potevo anche dire "beh dai tutti fanno errori nella vita"....scegli tu :P

Link to comment
Share on other sites

"]con due lauree puoi fare l'intellettuale!

:lol:

ecco questo è il mio sogno.. fare l'intellettuale mantenuto da una donna ricchissima a cui fare un sacco di corna...

:shock:

ahahah che donna di malaffare che sei.. :P:P

edit: uffa, maledette censura! fascisti di merda!!

dicevo...

che p.u.t.t.a.n.a che sei :P:P

non sono una lurida meretrice...

al massimo sono solo un po' bastardo.... :roll:

nooooo... non è vero...

Link to comment
Share on other sites

io faccio il terzo anno di economia- facoltà di *****

tra tutte le facoltà che potevo immaginare che tu facessi, questa è l'ultima che mi sarebbe venuta in mente...o sono io che ti immagino diverso, o sei tu che in realtà sei un fighetto con la bmw del papi che ascolta solo commerciale, oppure...cosa ci fai a economia?

oppure c'è anche la quarta opzione: sono una prevenuta del cazzo

mah.. :roll:

allora spero che tu non scopra mai che io studio economia aziendale alla bocconi.. ehi.. aspetta!.. forse ho parlato troppo :oops:

ma in fondo non sono brutte le cose che si studiano... è l'ambiente che, almeno qui alla facoltà di economia di parma, fa un po' schifo...

troppi fighetti... non ho un vero amico alla mia facoltà, solo conoscenti... quasi tutti i miei amici fanno robe tipo veterinaria e biotecnologie...

Link to comment
Share on other sites

ahah che figata....ma nel member status che sta sotto al nome non è che si possono mettere frasi personalizzate? tu potresti mettere "lurida meretrice"

dai, in contrasto con la foto sarebbe una figata  :P  :P

forse max può farlo... solo che non so quanto sarei contento di vedere scritto lurida meretrice sotto la mia foto per il resto della mia esistenza sul forum...

Link to comment
Share on other sites

ahah che figata....ma nel member status che sta sotto al nome non è che si possono mettere frasi personalizzate? tu potresti mettere "lurida meretrice"

dai, in contrasto con la foto sarebbe una figata  :P  :P

forse max può farlo... solo che non so quanto sarei contento di vedere scritto lurida meretrice sotto la mia foto per il resto della mia esistenza sul forum...

con questa versione del phpBB forum non credo si possa fare..

:(

provo a vedere se negli aggiornamenti c'è qualcosa che va bene..

:wink:

Link to comment
Share on other sites

"]
ahah che figata....ma nel member status che sta sotto al nome non è che si possono mettere frasi personalizzate? tu potresti mettere "lurida meretrice"

dai, in contrasto con la foto sarebbe una figata  :P  :P

forse max può farlo... solo che non so quanto sarei contento di vedere scritto lurida meretrice sotto la mia foto per il resto della mia esistenza sul forum...

con questa versione del phpBB forum non credo si possa fare..

:(

provo a vedere se negli aggiornamenti c'è qualcosa che va bene..

:wink:

guarda... tranquillo... NON DISTURBARTI

Link to comment
Share on other sites

eh, fa niente non disturbarti...non credo che ascar non ci dorma la notte...era una delle mie solite idee un po' così...del cazzo :P

a proposito di pigrizia - di cui ormai si parlava 6000 post fa - è da FEBBRAIO che ho promesso a un mio prof di rivedere un lavoro che avevo fatto per un esame e poi se mi andava di rispedirglielo...ed è da FEBBRAIO che l'ho messo a posto e mi dico, ok dai domani glielo mando...

:roll:

devo farlo. adesso. ma torno! bai

Link to comment
Share on other sites

beh, io ora vado a nanna. domani mi aspetta una splendida giornata all'insegna di enormi chitarre e tanto tanto vino. spero di fare un sogno lo-fi, con i pixel grossi grossi che fanno tanto indie. ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

io ho un dischetto con almeno 5 versioni diverse dello stesso file di word, e non mi ricordo più nè qual è l'originale che ho consegnato al prof per l'esame, nè la copia riveduta che devo rimandargli (insieme all'originale così le può confrontare) tutte le altre sono bozze intermedie e merde varie. aiuuuuuuto!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

io ho un dischetto con almeno 5 versioni diverse dello stesso file di word, e non mi ricordo più nè qual è l'originale che ho consegnato al prof per l'esame, nè la copia riveduta che devo rimandargli (insieme all'originale così le può confrontare) tutte le altre sono bozze intermedie e merde varie. aiuuuuuuto!!!  :cry:

beh potrei suggerirti un criterio di scelta, si chiama ambarabacicicoco...

devo spiegartelo?

Link to comment
Share on other sites

"]
io non ho ancora spedito i cd per il tree...

fate un po' voi...

io non ho ancora comprato il mio biglietto per bergamo..

:lol: :roll:

ti suggerirei di muovere il culo... cazzo non puoi rischiare di mancare... non voglio andarci senza il mio webmaster preferito...

Link to comment
Share on other sites

no no adesso me li rileggo tutti, e cerco di ricordare cosa ho scritto prima e cosa ho tolto dopo e cosa ho aggiunto e cosa non c'era...

no, faccio ambarabacciccoccò, hai ragione :testata:

no! no! ho trovato una fantastica bozza dove in grigino chiaro avevo scritto le aggiunte e in rosso avevo sottolineato i pezzi da togliere :roll:

ce la posso fare senza contattare l'intelligence americana...

Link to comment
Share on other sites

"]hai ragione anche te ma qui vicino a me non li vendono da nessuna parte..

devo andare a milano..

ma è un po' pacco..

in totale tra andata e ritorno sono 4 ore di treno..

grosso pacco...

però devi farlo... se fossi a parma te lo prenderei io... e se me l'avessi detto te l'avrei preso la mattina che sono andato a reggio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...