Jump to content

Buon anno


relayer

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come siamo suscettibili...

e poi, genius, la mia firma è una raccolta di citazioni, di cui la migliore - sicuramente - la tua. quindi se ti sputtani da solo sono cazzi tuoi...genius

l'ultima dove l'hai trovata , idiota ?

già non ti ricordi più? è opera del tuo genio... non vergognarti della tua creatività...

Link to comment
Share on other sites

come siamo suscettibili...

e poi, genius, la mia firma è una raccolta di citazioni, di cui la migliore - sicuramente - la tua. quindi se ti sputtani da solo sono cazzi tuoi...genius

l'ultima dove l'hai trovata , idiota ?

già non ti ricordi più? è opera del tuo genio... non vergognarti della tua creatività...

cerca Rex , cerca

Link to comment
Share on other sites

caro holden,

ci hai mai fatto caso che non ce n'è UNO che rida della merda che continui a buttare addosso a chiunque? nessuno che ti raccolga dal fango in cui sei immerso fino agli occhi.

dimmelo se ci hai già fatto caso.

e poi, dimmi, chi è il vero sfigato? chi meglio di qualcuno ineluttabilmente frustrato nella vita quotidiana come te (è fin troppo palese, scusa...) che viene qua per sfogare le sue ansie.

visto che mi hai tirato in mezzo, devo dirtelo: SEI PATETICO.

e sei... già, una povera inutile testa di minchia.

lasciaci in pace.

Link to comment
Share on other sites

ueh ueh...

beh... trash si diverte - e questo basterebbe.

se non hai arguito che ho utilizzato il termine sfigato in maniera "palesemente" ironica e in riferimento al topic orribile sull'argomento, il problema non è mio ma tuo.

per quanto riguarda il tuo giudizio psicanalitico ci può stare - se credi nella psicanalisi -, ci può stare soprattutto alla luce del fatto che forse ti senti colpito nel vivo - altrimenti non ti prenderesti neppure la briga di considerare quello che scrivo. comunque non sono affari miei, ognuno ha i propri drammi...

Link to comment
Share on other sites

credo nella psicanalisi, in determinati casi non sbaglia. ;)

mi spieghi perché NON dovrei sentirmi colpito nel vivo? ci sarà un motivo se mi dai dello sfigato (ed io non figuro in precedenti scazzi con te, come angelo o frank, quindi...). e poi, dove starebbe l'ironia?? sai di cosa stai parlando? ne hai una vaga idea? vai a cercare sul dizionario (alla lettera I). ossequi.

P.S.: nel mio "sfigato" a te rivolto NON c'era ironia.

Link to comment
Share on other sites

credo nella psicanalisi, in determinati casi non sbaglia. ;)

mi spieghi perché NON dovrei sentirmi colpito nel vivo? ci sarà un motivo se mi dai dello sfigato (ed io non figuro in precedenti scazzi con te, come angelo o frank, quindi...). e poi, dove starebbe l'ironia?? sai di cosa stai parlando? ne hai una vaga idea? vai a cercare sul dizionario (alla lettera I). ossequi.

P.S.: nel mio "sfigato" a te rivolto NON c'era ironia.

Non credo di aver mai avuto scazzi con mughini, anzi, quei diverbi teatrali erano divertententissimi :ok: E sono anche d'accordissimo con Trashit quando dice che è intelligente e spassoso, credo che la maggior parte degli utenti qui dentro siano altrettanto d'accordo. Ma da un lato sono anche d'accordo con te... Una delle mie + grandi curiosità inerenti la board riguarda la vita reale di Mughini. Il fatto che sia uno dei + grandi affamati di figa che abbia mai visto (vedi Bellamy e non solo), il fatto che non abbia mai postato una sua foto, il fatto che non abbia mai fatto valere la propria parola contro determinati utenti (vedi il thread "Holden e Angelo" ad esempio)... Beh, mi fa un pò riflettere. Riesce a nascondere i propri difetti attraverso la cultura e la propria intelligenza, cosa che magari tanti altri (forse compreso me) non ci riescono. Mi piacerebbe vederlo confrontarsi anche in diversi ambiti, tutto qui. Ma ciò non toglie che è uno dei migliori utenti della board, nonché uno dei + grandi figli di troia (in senso lato, senza offesa alcuna per la povera donna) in cui mi sia mai imbattuto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Una delle mie + grandi curiosità inerenti la board riguarda la vita reale di Mughini.

...

Ma ciò non toglie che è uno dei migliori utenti della board

secondo me una delle due tue affermazioni va eliminate, secondo me cozzano non poco.

è uno dei pochissimi utenti insieme a luis panetto & co. di cui non si sa praticamente nulla. che risulti intelligente e spassoso mi pare poca cosa, se conviviamo virtualmente solo per mostrare un briciolo di qualcosa che forse non siamo se non in parte...beh, non vedo cosa ci sia di bello.

poi, va bene intelligente... ma dimmi, cosa fa a parte buttare merda a destra e a manca? e non mi pare lo faccia in modo ironico e sostanzialmente innocuo, come sa fare trashit (il più delle volte, almeno). quindi cosa c'è poi di così spassoso? boh...sarò io che non riesco a leggere fra le righe...

Link to comment
Share on other sites

va bene, ora basta scherzare.

il mio vero problema è che quando cambia la stagione avverto delle fitte lancinanti al ginocchio - infatti, tra le altre cose, sono un famoso calciatore che in passato ha avuto un medio-infortunio -, queste si ripercuotono sulla mia psiche e di conseguenza, sul contenuto dei miei messaggi nella board. svelato l'arcano sulla mia acrimonia verso alcuni utenti - gli altri o li rispetto troppo o c'è un tacito patto di non belligeranza.

ah...fra tre anni mi sposo, vi voglio tutti...sfigaTti e non.

Link to comment
Share on other sites

non basta. vogliamo sapere di più, devi recuperare, no??

chiè la fortunata? :P

un'informazione alla volta. domani un altro indizio.

vi posterei anche delle foto, ma quando risulterebbe anche la mia superiorità estetica - oltre che intellettuale - ho paura di passare per... antipatico

(oltre al fatto che non so come si fa a uploaddarle...)

Link to comment
Share on other sites

un calciatore famoso? adesso come minimo mi aspetto MALDINI, cazzo!

non esagerare con gli outing però, che corri il rischio di uscirci simpatico! ;)

Link to comment
Share on other sites

è uno dei pochissimi utenti insieme a luis panetto & co. di cui non si sa praticamente nulla. che risulti intelligente e spassoso mi pare poca cosa, se conviviamo virtualmente solo per mostrare un briciolo di qualcosa che forse non siamo se non in parte...

Hai ribadito in pratica quello che ho detto io con altre parole...

ecco... vedi der, quella di angelo è un ottimo esempio di ironia socratica.

QuellO...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...