Jump to content

Sigur ros 4 luglio ferrara


Recommended Posts

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal sito ufficiale degli Afterhours:

Il concerto gratuito dell'Idroscalo di Milano previsto per il 4 luglio e' stato POSTICIPATO A SETTEMBRE (5 o 6, da confermare) a causa della concomitanza con la semifinale dei Mondiali di calcio Italia-Germania.

La nuova data verra' confermata a breve.

Forza Italia!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

scusate l'intrusione,

se a qualcuno di voi interessa ho da vendere un biglietto del concerto dei sigur ros a ferrara del 4 luglio; lo vendo a 20 euro.. Magari potrebbe interessare vostri amici o amici di amici, non so..

Eventualmente posso consegnarvelo direttamente a mano domani prima del concerto, io sarò là.

Scusate ancora l'intrusione,

buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Allora riepilogo

sicuri:

io (sarò là ben prima delle 20 causa cazzi miei, alle 20 potrei però già essere già sotto il palco se c'è tanta gente, dubito)

street spirit (ore 21 circa)

Holden (ore 20-)

Bean (ore 20+)

Relayer (?)

RickyCorgan (?)

non ho capito se vengono:

petlifesaver (ma mi sembra di si)

mongrel cat

avevano mezza idea tempo fa ma non sono passati più di qui:

angelo sterminatote

lift

Link to comment
Share on other sites

bella serata, cazzo

conosciuti Ahaa, Holden ( che è un agnellino dal vivo ) e dato la mano a streetspirit

molto belli i sigur, vidrar vel til loftarasa e l'ultima di ( ) strepitose, peccato la scaletta troppo incentrata su takk che al sottoscritto pare un po' troppo mieloso, comunque tanto di cappello

non mi sono mai sentito così italiano. ho visto solo gli ultimi 7 min. del secondo supplementare. grandi. ( eeh sì, in realtà tifo anche l'italia, visto che sono tanto italiano quanto argentino. vi prendevo per il culo ovviamente nell'altro tread)

Edit: non potrò postare per un settimana perchè vado via, un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

mi scuso con i presenti al concetro per la cafona sparizione ma sono volato nella piazzetta limitrofa per vedermi i due gol. che culo!...concerto + gol, meglio di così...

per relayer: agnellino? non hai idea di cosa facevo alle tue spalle...

Link to comment
Share on other sites

io OVVIAMENTE sono arrivata tardissimo, alle nove meno dieci tipo..quindi niente, vi ho un po' cercato in qua e in là ma era un po' impossibile trovarvi. peccato.

anch'io ho visto la fine della partita nella piazzettina..fantastico, davvero emozionante. urlavo come una matta!

concerto splendido, per me. da chiudere gli occhi e farsi cullare dolcemente, senza pensare a nulla. una medicina.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono arrivato tardino, verso le 8.45 ero dentro. Ho cercato un posto decente ma era difficile trovarne a quell'ora...Sfiga ha voluto che ad una delle 2 minidv che avevo si è attorcigliato in nastro e non ho potuto usarla. Così ho optato x una ripresa in LP con l'unica che avevo. Avevo tante teste davanti, quindi spesso non riprendevo niente perché mi stancavo a tenere la videocamera alta. Non sapevo se continuare o meno..Ho registrato tutto l'audio fino a metà dell'ultima. Poi è finita la cassetta. Però alla fine ho beccato un tizio che era seduto sul muretto che stava registrando con il cavalletto e gli ho dato la mia email, vediamo se si fa sentire...

Concerto bellissimo, ho veramente goduto soprattutto il finale era allucinante-allucinogeno...biglietti pagati a caro prezzo ma ne sono valsi la pena.

Non mi sono perso nessun gol, quindi la serata è stata un successo!

Peccato che non ci siamo beccati in tanti questo giro ma era una serata particolare...vedremo le prossime...Deus domenica 16 luglio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...