Jump to content

KB Halle, Copenaghen 06.05.2006


Recommended Posts

scioccato.

:ph34r:

cioè, ma bodysnatchers....

senti come suona....

scioccato.

scioccato.

e commosso, ora, con let down e black star...

scioccato.

ora devo riascoltare con calma.

assoluta calma.

ma sono scioccato.

p.s. giudicare la prestazione vocale da questi pessimi mp3, mi sembra un'esercizio al quanto sterile... ;)

edit: si, comunque, su planet telex non ci arriva proprio. prima canzone, un pò forte come partenza.....no thom???? :D

Io sto guardando quel video torrent...la qualità audio non è poi così male...

let down sembra volessero finirla il + presto possibile, possono fare di meglio, ma mi ha fatto emozionare lo stesso...

E nude? possono farla in qualsiasi modo ed è sempre bellissima! e che finale con la voce di Thom che va in alto... :ok:

Open Pick non mi dice niente x ora...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...c'è una cosa che non capisco...come mai let down (che in scaletta è alla fine prima di paranoid) sul video è prima di house of cards (anzi prima di HoC c'è un pezzo di un'altra che non riconosco...qual'è?)? dove è l'errore...?

così solo per capire...tanto in questo momento sono in estasi...

Link to comment
Share on other sites

:bava::bava::bava::bava: Sono estasiato...mi sa che dobbiamo prepararci ad un altro grandissimo album...15 steps, open pick, bodysnatcher arpeggi e nude nuova piacciono un sacco tutte...quindi per me sono già 5 canzoni che mi piacerebbe sentire in un album...e dire che sono in una qualità audio pessima...chissà fra qualche mese... :bava::bava::bava:
Link to comment
Share on other sites

credo che in quel video, ci sono molti errori....

intanto, mi rispondo da solo: STANNO USCENDO GLI MP3 ALTA QUALITA'!!!! :bava::bava::bava:

cioè, cazzo...

ho scaricato BLACK STAR sembra un soundboard... :bava:

Link to comment
Share on other sites

credo che in quel video, ci sono molti errori....

intanto, mi rispondo da solo: STANNO USCENDO GLI MP3 ALTA QUALITA'!!!! :bava::bava::bava:

dove sono si benedetti MP3!?!?!? io sto andando avanti col video ma non è il massimo della qualità...

Link to comment
Share on other sites

per il momento siamo fermi qui...

per riascoltare, aspetto questi nuovi mp3 allora...

comunque, che robba.... :bava:

e mancano Arpeggi, Reckoner, Cymbal Rush, Videotape....e chissà che altro....

e tra un'ora si rinizia..... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

non capisco come scaricare...sono veramente negato...bisogna iscriversi o downloadare un sw?

con rapidshare clicchi su FREE in fondo alla pagina poi ti appare un countdown nella pagina dopo, aspetti che finisca e ti fa copiare 3 lettere in una piccola casella di testo. dopo basta che clicchi sul pulsante di Download che ti appare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...