Jump to content

Se incontrate Thom..


streetspirit

Recommended Posts

Io gli direi due cose:

1- Sposa Dani! :wink:

2- Vieni a fare un concerto acustico a casa mia? :lol:

bravo!!!

[viaggio]così se mi sposa, ovviamente poi i ragazzi suoneranno qualcosa al nostro matrimonio, che si svolgerà ovviamente in forma privatissima, e poi io vi invito tutti alla cerimonia[/viaggio] :roll:

Link to comment
Share on other sites

Gli chiederei di farmi vedere l'alieno che vive dentro di lui e che gli fa compiere e realizzare cose impossibili x il nostro mondo, "extraterrestri"!!

:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Link to comment
Share on other sites

io li ho incontrati fuori dal festival a benicassim...come sempre succede, in questi casi, non si riesce a spiccicare una parola...e poi in inglese!! sono solo riuscito a dirgli che ero vanuto da roma per loro, se il prossimo anno mi facevano il piacere di venire in italia e se gli andava di fare una foto insieme...devo dire che fra tutti e cinque, i migliori, per simpatia e disponibilità sono stati Ed e Colin: due grandi!!!!!!!

..c'è da dire che erano le cinque di mattina, e il piccolo yorke aveva sonno!!!

lift

Link to comment
Share on other sites

Penso che non gli chiederei nulla, ma perorerei la causa di dani... e poi mi limiterei a ringraziarlo di cuore... prima di svenire

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

L'ho incontrato tre giorni fa a Piazza Trento e Trieste (Ferrara), ma non ho potuto dirgli nulla, xché la guardia del corpo allontanava i curiosi, e conoscendo il suo anti-divismo non me la sono proprio sentita di insistere. Era con Rachel (suppongo).

Nosurprises però gli ha scattato un paio di foto (da dietro :wink: )

Link to comment
Share on other sites

era con me, ilprossimo che mi chiama rachel...

comunque gli direi che per le 2 ore di concerto ho pensato solo al sesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io lo inviterei a passare le vacanze da me e fare le 5 del mattino in spiaggia a suonare e cantare nell'anonimato più assoluto...

comunque un mio amico che vive e lavora a Dublino l'ha incontrato per strada il pomeriggio del 18 Maggio, a inizio tour... è una persona davvero squisita! Io dal canto mio ho incontrato Phil a Firenze nel 2000... foto di rito, autografo, salivazione azzerata, 4 parole farfugliate (che non ricordo) e una gran faccia da imbecille (la mia, intendo).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...