Jump to content

Ferrara sotto le stelle 2006


Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto beccatevi questa a fine concerto!

ioerachele.jpg

Più tardi la foto di gruppo del forum.

Grazie a tutti x essere intervenuti, è stato un piacere, peccato che siamo stati poco insieme...

X il resto ho filmato tutto e bene, stavolta sono proprio soddisfatto! Anche l'audio sembra ok :clapclap:

chi è la tipa?

Link to comment
Share on other sites

:lol: questa foto è bellissima! siete "lontanissimi"...che tristezza!

(eccetto street che è l'unico che tenta un minimo di "approccio" :D)

holden in foto vieni giovane e simpatico :P

AHAA e petlifesaver li immaginavo diversi, pure io.

elester invece somigli un sacco alla ragazza di un mio amico. sicura di non essere tu?

Link to comment
Share on other sites

:lol: questa foto è bellissima! siete "lontanissimi"...che tristezza!

(eccetto street che è l'unico che tenta un minimo di "approccio" :D)

holden in foto vieni giovane e simpatico :P

AHAA e petlifesaver li immaginavo diversi, pure io.

elester invece somigli un sacco alla ragazza di un mio amico. sicura di non essere tu?

In effetti ieri sera non l'avevo riguardata bene, altrimenti ne avrei rifatta un'altra...non sembriamo molto uniti...troppo timidi...?

Link to comment
Share on other sites

:lol: questa foto è bellissima! siete "lontanissimi"...che tristezza!

(eccetto street che è l'unico che tenta un minimo di "approccio"  :D)

holden in foto vieni giovane e simpatico  :P

AHAA e petlifesaver li immaginavo diversi, pure io.

elester invece somigli un sacco alla ragazza di un mio amico. sicura di non essere tu?

In effetti ieri sera non l'avevo riguardata bene, altrimenti ne avrei rifatta un'altra...non sembriamo molto uniti...troppo timidi...?

timidezza certamente...nel mio caso almeno

Link to comment
Share on other sites

:o

ma siete bellissimi!! :wub:

è vero, holden viene very young in photo... yeah lol give me five!!

vabbè, pet e bean li avevo gia visti e sono fighi lo stesso :ok: e poi almeno bean sarà contenta che in questa foto è venuta meglio che in quella di firenze :P

street ed elester li avevo gia visti in foto...e sono belli pure loro...anche se un pochettino di più elester..(vabbè street...spero che mi capirai.. :P )

e anche ahaa me lo immaginavo un pochettino più old :unsure:

Link to comment
Share on other sites

bello comunque che fate commenti su tutti tranne che su di me.

meglio così, eh!

ah... hai poi trovato una piadineria all'altezza delle vostre romagnUole?

grazie per l'interessamento, holden.

te lo dirò. ho mangiato una pizza ciofeca plasticosa..meglio se andavo da mcdonald forse. se verrò a vedere i sigur esigo consigli gastronomici ferraresi doc. va bene anche se non è piadaina.

(e cerca-cercate-cerchiamo di essere meno timidi la (potenziale) prossima volta! io avevo paura, incredibile, di parlare troppo e dire cagate imbarazzanti..paura forse giustificata <_< )

Link to comment
Share on other sites

bello comunque che fate commenti su tutti tranne che su di me.

meglio così, eh!

ah... hai poi trovato una piadineria all'altezza delle vostre romagnUole?

grazie per l'interessamento, holden.

te lo dirò. ho mangiato una pizza ciofeca plasticosa..meglio se andavo da mcdonald forse. se verrò a vedere i sigur esigo consigli gastronomici ferraresi doc. va bene anche se non è piadaina.

(e cerca-cercate-cerchiamo di essere meno timidi la (potenziale) prossima volta! io avevo paura, incredibile, di parlare troppo e dire cagate imbarazzanti..paura forse giustificata <_< )

sai, col caldo i prodotti gastronomici tipici ferraresi potrebbero provocare danni, sono piuttosto pesanti e, particolarmente in centro, cari.

si potrebbe optare per una cosa "multietnica", piadina alla salama da sugo o al salame ferrarese (detto "zia"). c'è un piadinaro in centro, ma non so se sia abbastanza cosmopolita...

Link to comment
Share on other sites

scusate se interrompo maaa... non è che per caso qualcuno dalle parti di milano va a vedere i flaming lips?

e non fate quella faccia... guardate che i flaming lips sono stati definiti una delle 50 band da vedere dal vivo prima di morire!

nel senso che vedi i flemmi e muori?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...