Jump to content

OFFLAGA DISCO PAX 26 luglio ad Arezzo


Recommended Posts

Stasera suonano vicino casa mia, precisamete a Porto Sant'Elpidio (un paese in cui la lingua uffiaciale non è l'italiano ma un idioma strano in cui tutte le parole finiscono con la U e sono ben diverse da quelle italiane... :D:D ), insieme agli Yuppie Flu. Io ci andrò solo.....per vedere gli Yuppie che da stasera saranno ufficialmete il gruppo musicale di cui ho visto più concerti...........:stik: ..!!!

Link to comment
Share on other sites

okgiacomo, vai avedere gli Offlaga, che magari impari qualcosa e la smetterai di venerare i liberali.

Sono arrivato e stavano suonando gli ultimi 2 pezzi.......per fortuna ne ho dovuti sentire solo 2, cazzo sono inascoltabili!!! Fortuna gli Yuppie :wub: !!!!! Vedi Palmirante.....anche loro sono "comunisti", e anche tanto, però mi piacciono, e anche tanto.

Link to comment
Share on other sites

anche loro sono "comunisti", e anche tanto,  però mi piacciono

ma come sei messo? :o

i mean, non tanto per gli yuppie flu... ma se il criterio per il "piacere" o "non piacere" dovesse esser quello, non credo ti saresti neanche iscritto a questa board, ti pare?

Link to comment
Share on other sites

anche loro sono "comunisti", e anche tanto,  però mi piacciono

ma come sei messo? :o

i mean, non tanto per gli yuppie flu... ma se il criterio per il "piacere" o "non piacere" dovesse esser quello, non credo ti saresti neanche iscritto a questa board, ti pare?

E' quello che gli sto cercando di far capire. Mi sembrava abbastanza chiaro........ <_< .

Comunisti o non comunisti non me ne frega nulla, se la musica mi piace la ascolto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...