Jump to content

un video al giorno


Recommended Posts

Azzzz volevo postarla io, che tra l'altro è anche la mia canzone del giorno. Anche tu ti 6 visto il video ieri su Mtv?

no, fortunatamente dove abito o Mtv non arriva. ;)

cioè, oddio, arriva solo in una parte del paese, e per fortuna non nella mia.

l'ho rivisto perchè ieri mi sono fatto una carrellata di video dei Placebo, e quello di Pure Morning uno di quelli che ti rimangono in mente (soprattutto se ti continua a ronzare in testa il ritmo della canzone)

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 692
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Aug 2 2005, 01:35 PM']
Azzzz volevo postarla io, che tra l'altro è anche la mia canzone del giorno. Anche tu ti 6 visto il video ieri su Mtv?

no, fortunatamente dove abito o Mtv non arriva. ;)

cioè, oddio, arriva solo in una parte del paese, e per fortuna non nella mia.

l'ho rivisto perchè ieri mi sono fatto una carrellata di video dei Placebo, e quello di Pure Morning uno di quelli che ti rimangono in mente (soprattutto se ti continua a ronzare in testa il ritmo della canzone)

;)

Non fraintendere, era la mia raga a che scarrellava i canali in tv e mentre ero al lavoro su Fruity Loops ci siamo imbattuti nel video di Pure Morning che rimane sempre bello :ok:

Link to comment
Share on other sites

Max ma Pipe Dreams (influence) dei Travis quale video è?

Intanto direi... Stone Temple Pilots - Sour Girl

Link to comment
Share on other sites

Cavoli non ce l'ho!

Come faccio a scaricarlo?

Oppure non è che me lo passeresti tu?

Link to comment
Share on other sites

Adoro quel video! Ahahaha! E Neil (il batterista) che mangia tranquillo e si alza sazio, soddisfatto e soprattutto ancora pulito viene investito da una pioggia di torte... muahahah! Comunque i video dei Travis li ho sempre adorati... poi io non faccio testo... ADORO i Travis! ;)

Link to comment
Share on other sites

Adoro quel video! Ahahaha! E Neil (il batterista) che mangia tranquillo e si alza sazio, soddisfatto e soprattutto ancora pulito viene investito da una pioggia di torte... muahahah! Comunque i video dei Travis li ho sempre adorati... poi io non faccio testo... ADORO i Travis! ;)

si salva solo la scimmetta in quel video

Link to comment
Share on other sites

Foo Fighters - breakout

è quello in cui lui bussa alla porta di una raga e cade dietro la siepe?

sì è quello , ma forte è anche il finale in cui Dave prende il microfono e si mette ad urlare spaccando i vetri della macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...