Jump to content

Mbè? Cazzo Guardi!


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se non erro ha avuto pure il coraggio di postarlo in "un album al giorno "

coraggio?? "justified" è bellissimo! e il nuovo disco di Justin in uscita a giorni sarà un capolavoro, me lo sento..

il disco di Nelly Furtado è strabello, la produzione di Timbaland impeccabile e lei sembra una M.I.A. più simpatica.

Sallu altrochè Lilly Allen passa a Uffie :dance:

IMG_2575.jpg

IMG_3985.JPG

uffie.jpg

Link to comment
Share on other sites

timberlake ai tempi della grande cry me a river mi piaceva parecchio...la sua ultima canzone invece non mi piace per niente.

per quel che riguarda maneater è strafica!ha quel giusto ritmo che d'estate ci vuole!perciò grande sallu!!! :clapclap:

non va bene fabri fibra però..dice che non vuole la pubblicità e poi si fa tutti i concerti della cornetto free music festival.se vuole fare l'alternativo lo deve fare fino in fondo.capisco che pure lui in qualche modo deve pur vivere ma per me dovrebbe essere un pò più coerente! :P

Link to comment
Share on other sites

chi è sta Uffie? :rolleyes:

è la donnina di Mr.Oizo che in cambio di affetto la produce :lol:, esce per la Ed Banger. cercati Pop the glock e Ready to uff, sono molto carucci ;)

Lilly Allen mi aveva un pò preso all'inizio ma mi ha subito stufato, la trovo antipatica.

Sexyback di Justin io invece la trovo piacevolissima, e poi lui che balla alla fine del video della Furtado mi fa morire

ricordo a tutti che la canzone dell'estate è "Materazzi ha fatto gol (aridatece la nostra gioconda)" di dj Fabiocover244c63680e0432.jpg:dance:

:dance: <- è la mia nuova faccetta preferita

Link to comment
Share on other sites

a ridatece ZEQUILA!

aridatece si scrive tuttattaccato

Link to comment
Share on other sites

non va bene fabri fibra però..dice che non vuole la pubblicità e poi si fa tutti i concerti della cornetto free music festival.

o peggio ancora a TRL :arbitro::vomito:

Sallu , se vuoi qualcosa veramente fuori dal sistema scaricati I Gogol Bordello , il cantante tira di quelle bestiemme da paura peggio di Germano Mosconi

Link to comment
Share on other sites

non va bene fabri fibra però..dice che non vuole la pubblicità e poi si fa tutti i concerti della cornetto free music festival.

o peggio ancora a TRL :arbitro::vomito:

Sallu , se vuoi qualcosa veramente fuori dal sistema scaricati I Gogol Bordello , il cantante tira di quelle bestiemme da paura peggio di Germano Mosconi

è il parametro più scemo dopo note al secondo che io abbia mai sentito per giudicare musica

Link to comment
Share on other sites

parli di gente alternativa?beh,per me lui non lo è visto che fa le stesse cose degli altri.

scrive testi interessanti e dice cose mai sentite e di cui non si parla?per me fa il moralista parlando degli stipendi bassi con i milioni in tasca.

per quel che riguarda la melodia poi non mi sembra niente di che...ma vabbè,questo è un mio commento personale che non ha valore assoluto.

Link to comment
Share on other sites

Devo confessare: ho peccato. Ho peccato di classifcazione, stereotipazione.

Eppure l'ho sempre saputo, o meglio capito, che non ci si può basare sui gusti delle persone per giudicarle.

Però con coloro a cui piacciono i Radiohead, chissà perché (forse è un riflesso del mio ego), dimentico e faccio equazioni proporzionali senza senso che mi portano lontano da quel pizzico di realismo di cui sono dotato.

Grazie a Dio ogni tanto qualcuno mi rinfresca le idee.

edit: forse è inutile che lo dica, era ad integrazione del post di sallu (lo dico perché magari...avendo scritto francesca contemporaneamente...)

Link to comment
Share on other sites

parli di gente alternativa?beh,per me lui non lo è visto che fa le stesse cose degli altri.

scrive testi interessanti e dice cose mai sentite e di cui non si parla?per me fa il moralista parlando degli stipendi bassi con i milioni in tasca.

per quel che riguarda la melodia poi non mi sembra niente di che...ma vabbè,questo è un mio commento personale che non ha valore assoluto.

Oh io il tizio non lo conosco, lo premetto

però dopo che ho sentito l'inizio di una sua canzone per radio

che fa:

ho 28 anni ragazze contattatemi scopatemi

e se resta un pò di tempi presentatevi

non conservatevi datela a tutti anche ai cani

se non me la dai io te la strappo come Pacciani

ho spento, non mi sembrava un genio

Link to comment
Share on other sites

parli di gente alternativa?beh,per me lui non lo è visto che fa le stesse cose degli altri.

scrive  testi  interessanti e dice cose mai sentite e di cui non si parla?per me fa il moralista parlando degli stipendi bassi con i milioni in tasca.

per quel che riguarda la melodia poi non mi sembra niente di che...ma vabbè,questo è un mio commento personale che non ha valore assoluto.

Oh io il tizio non lo conosco, lo premetto

però dopo che ho sentito l'inizio di una sua canzone per radio

che fa:

ho 28 anni ragazze contattatemi scopatemi

e se resta un pò di tempi presentatevi

non conservatevi datela a tutti anche ai cani

se non me la dai io te la strappo come Pacciani

ho spento, non mi sembrava un genio

oh scusatemi

ma chi è sto poeta?

Link to comment
Share on other sites

infatti fa l'alternativo con i milioni in tasca, concordo, è quello il problema.

del resto, non ho mai detto che venero fabri fibra o cose del genere, semplicemente credo che, e parlo personalmente, tenda sempre a mettere dei paletti: questo è alternativo, questo non lo è, questo è bello per forza, questo no.

è un periodo dove sto semplicemente provando ad aprire un po' l'orizzonte, indistintamente, perchè in tutto c'è del buono secondo me, scavando.

Link to comment
Share on other sites

ma infatti non sto dicendo affatto che sbagli a sperimentare e a sentire qualcosa di diverso e di nuovo...assolutamente!anzi,la cosa è apprezzabilisima.dicevo solo la mia sul personaggio fabri fibra e sulla sua musica che non mi sembra il massimo! :D

Link to comment
Share on other sites

no, davvero, fabri fibra è qualcosa di cui vergognarsi. per carità.

sallu, scusa..d'accordo sugli assurdi criteri di valutazione di franko nero (yo!)..ma..come dire..rileggi il tuo post, ecco. cioè, tu davvero analizzi un testo in quel modo?

veramente, se neppure di uno come fabri fibra si può parlar male oramai, perché "dice cose giuste". a me va benissimo i gusti personali, peeeeeeerò...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...