Jump to content

Amsterdam - Heiniken Music Hall | 28/08/2006


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Down is the new Up è stupenda, non è che l'abbiano fatta molte volte (e una di quelle poche c'ero io per fortuna :P). Il fatto che stia alla base della ristrutturazione del sito comunque mi induce a pensare che avrà la sua importanza nel prossimo album.

Open Pick è altrettanto bella, e mi dispiace non l'abbiano più riproposta. Quante volte l'hanno fatta durante il tour?

Link to comment
Share on other sites

secondo me, se non sono state eliminate, "down is the new up", "open pick", "4 minute warning" e "house of cards", sono in rimaneggiamento in previsione della "studio version"...

alla fine comunque grande setlist, "all i need" nel secondo encore è pura bellezza... :)

Link to comment
Share on other sites

secondo me, se non sono state eliminate, "down is the new up", "open pick", "4 minute warning" e "house of cards", sono in rimaneggiamento in previsione della "studio version"...

alla fine comunque grande setlist, "all i need" nel secondo encore è pura bellezza... :)

Down is the new up l'hanno rifatta recentemente ad avenches e credo pure un'altra volta, per altre non ti saprei dire. Se non sbaglio Open Pick nella seconda parte del tour non l'hanno mai suonata.

Down is the new Up comunque non è possibile che sia stata 'eliminata' (che brutto termine :P), perché tutto il sito dei radiohead è stato rifatto seguendo il concept di questa canzone: sfondo, loghetti, magliette eccetera.

Open Pick nell'album la voglio, così come ci voglio 4 minutes warning. L'inizio di Open Pick è sublime, è accelerazione allo stato puro, la cosa più gasante, almeno dal mio punto di vista, che abbiano mai creato.

Vedremo :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...