Jump to content

bergamo whereabouts


bananaco

Recommended Posts

io ho comprato qualche giorno fa il nuovo cellulare... il 3650 con fotocamera annessa...... per quello non dovrei aver problemi ad entrare..... fa anche dei filmini.... di un minuto però!!!! :cry:

Ma porc.... e la telecamera???? non so proprio come cacchio fare!!!! Beh, se è proprio vero che mio padre vuol venire, cerco di trainare pure mia madre e la do a lei!!!!! non penso che frughino nella borsetta di una signora di 44 anni :twisted: (come sfruttare i genitori :twisted: ).

Lucky

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglierei di non preoccuparti troppo per le foto/filmati eccetera, ma di goderti lo spettacolo sul momento, è molto meglio che spendere tutte le proprie energie tentando di fare delle belle foto da guardare a casa quando tutto è finito. o almeno parlo per me..

Link to comment
Share on other sites

[sadismo]poi lo strappo tipo ceretta con annesso dolore immenso, posso farlo io?[/sadismo]

:roll:

io devo ancora pensare come fare per portarmi la macchina fotografica, ma non ho assolutamente voglia di portare pallosissimi zainetti o borse inutili...peccato che essendo donna non posso optare per la soluzione metti-tutto-nelle-mutande...sarebbe poco credibile....uff

[masochismo] no, lo faccio io [/masochismo]

no, ecco, a dire la verità non ci avevo pensato... non dormo da 28 ore... può succedere... non so, spero mi verrà in mente qualcos'altro...altrimenti vorrà dire che raderò la parte interessata (è per questo che non la metto...ok non ho detto niente) :lol:

non so potrei usare un sistema di elastici strettissimi... non so a te ma a me la macchina fotografica nelle mutande mi sta proprio sulle palle!

:oops: chiedo l'infermità mentale temporanea

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglierei di non preoccuparti troppo per le foto/filmati eccetera, ma di goderti lo spettacolo sul momento, è molto meglio che spendere tutte le proprie energie tentando di fare delle belle foto da guardare a casa quando tutto è finito. o almeno parlo per me..

hai perfettamente ragione!

Qualche foto va bene ma senza esagerare, non riesco proprio a capire come fanno i vari taper a rimanere in totale silenzio per tutta la durata del concerto o a guardarlo da dietro una telecamera.

Link to comment
Share on other sites

boh, visto il magrissimo risultato delle foto che ho fatto a verona, credo che quest'anno farò qualche foto solo se sarò abbastanza vicina al palco...quasi quasi compro una di quelle macchinette usa e getta e vaffanculo...

non so potrei usare un sistema di elastici strettissimi... non so a te ma a me la macchina fotografica nelle mutande mi sta proprio sulle palle!

:oops: chiedo l'infermità mentale temporanea

gli elastici li sconsiglierei...fermano la circolazione, poi cosa succede se ti devono amputare una gamba nel mezzo del concerto?

però l'idea del nastro adesivo non è male...l'unica cosa è che una roba attaccata alla gamba per tutto il giorno, sai che rottura? beh ok nelle mutande dev'essere senz'altro peggio... :roll:

mi sa che si impone una borsa...

Link to comment
Share on other sites

però l'idea del nastro adesivo non è male...l'unica cosa è che una roba attaccata alla gamba per tutto il giorno, sai che rottura? beh ok nelle mutande dev'essere senz'altro peggio... :roll:

mi sa che si impone una borsa...

vabbè non è che te la devi tenere attaccata alla zampetta tutto il giorno... la attacchiamo prima di entrare e la stacchiamo una volta dentro e la infiliamo in tasca fino a quando non inizia il concerto... solo che mi farebbe tristezza cerettarmi a sangue la gambina... troverò qualcosa di delicato....

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ti metti la macchina nelle mutande, tu...sborone :P

aggiungiamo poi un bel paio di ray-ban lunghe basette capelli a banana ingelatinati, e pantaloni a zampa, e una bella macchina con le minigonne lo spoiler e un gran subwoofer e milioni di decibel di musica disco

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ti metti la macchina nelle mutande, tu...sborone :P

aggiungiamo poi un bel paio di ray-ban lunghe basette capelli a banana ingelatinati, e pantaloni a zampa, e una bella macchina con le minigonne lo spoiler e un gran subwoofer e milioni di decibel di musica disco

ma allora già mi conosci! :lol:

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ti metti la macchina nelle mutande, tu...sborone :P

aggiungiamo poi un bel paio di ray-ban lunghe basette capelli a banana ingelatinati, e pantaloni a zampa, e una bella macchina con le minigonne lo spoiler e un gran subwoofer e milioni di decibel di musica disco

sì, direi che si intonano al mega-pacco artificiale... 8)

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ti metti la macchina nelle mutande, tu...sborone :P

aggiungiamo poi un bel paio di ray-ban lunghe basette capelli a banana ingelatinati, e pantaloni a zampa, e una bella macchina con le minigonne lo spoiler e un gran subwoofer e milioni di decibel di musica disco

sì, direi che si intonano al mega-pacco artificiale... 8)

perfettamente... certo che per definire meglio il personaggio servirebbe l'intervento del nostro sire del thrash... chissà dov'è?

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ti metti la macchina nelle mutande, tu...sborone :P

aggiungiamo poi un bel paio di ray-ban lunghe basette capelli a banana ingelatinati, e pantaloni a zampa, e una bella macchina con le minigonne lo spoiler e un gran subwoofer e milioni di decibel di musica disco

ma allora già mi conosci! :lol:

noooo, è che il tuo mito fonziano è giunto fin qui... 8)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...