Jump to content

Consiglio


Quanah

Recommended Posts

Eolo, la macchina che non inquina.

Vabbè, ce l'ha solo Beppe Grillo

Seriamente, anche io tenderei ad escludere le francesi, a a privilegiare il made in Italy.

Il fatto è che è impossibile consigliare una macchina, sarebbe come consigliare una donna: "và, fatti quella...".

Devi guidare in città?

Lunghi viaggi?

Ami la velocità?

Sei un feticista  degli interni?

Sei per "la sicurezza prima di tutto"?

voglio una macchina comoda in città ma consistente fuori,non sono un maniaco della sicurezza ma neanche me ne frego.amo la velocità e degli interni mi interessa la comodità.voglio una macchina divertente,affidabile,pronta e che non mi faccia pentire di aver lasciato la benzina.per estetica le alfa non hanno quasi confronto su questa fascia di prezzo ma anche le golf non sono male.la nuova bravo è molto bella,mi piace anche la nuova civic ma anche lì saliamo su con gli optional,mentre la golf ha parecchio di serie e la bravo come prezzo è quella che costa meno.

grazie the_national_anthem e anche agli altri ;)

se proprio mi dovessi sbilanciare andrei più sull'Alfa e la Bravo...

La Golf la vedo un gradino sotto. Magari però con la nuova Bravo si sfora il budget

no con la bravo completa ci sto proprio sopra,è quella che costa meno fra le scelte e per ora mi ha convinto moltissimo.ha un assetto davvero ottimo oltre alla linea che è davvero bella.come concorrente diretto ci sono civic e 147 che è una garanzia,ma con il prezzo....... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche la C4 rientra ma non mi piace tantissimo,devo ancora provarla però.

però pure quella, se la cerchi 5 porte e diesel, sta ben sopra i 20.00 Eurozzi, tutte le segmento C finiscono con lo sforare i 20.000€

ripeto: punta sulla Punto :lol:

che non è per niente malvagia

anzi

ma dietro in tre adulti si sta stretti

Link to comment
Share on other sites

anche la C4 rientra ma non mi piace tantissimo,devo ancora provarla però.

però pure quella, se la cerchi 5 porte e diesel, sta ben sopra i 20.00 Eurozzi, tutte le segmento C finiscono con lo sforare i 20.000€

ripeto: punta sulla Punto :lol:

mi sa :(

comunque sui 20 intendo morbidamente.diciamo che considero introno ai 23/24

certo la 147 con gli optional arrivo a 28 <_<

Link to comment
Share on other sites

ma qui la gente si compra l'auto nuova ed io continuo ad andare avanti con la Panda... d'oh! :bye:

mi sono permesso di guardare il tuo profilo,hai 23 anni?io a 23 anni avevo una diana :lol:

Io una mountain bike!!

:dance:

(Hem... anche a adesso, a 26)

:piange:

Link to comment
Share on other sites

ma qui la gente si compra l'auto nuova ed io continuo ad andare avanti con la Panda... d'oh! :bye:

mi sono permesso di guardare il tuo profilo,hai 23 anni?io a 23 anni avevo una diana :lol:

mi ricordo che ce l'aveva un'amico/collega di mio padre (più che altro era per la moglie) e non aveva certo 23 anni... :lol:

purtroppo io devo fare i conti con mio padre che è non è un "consumatore intelligente", è dde ppiù!

Pensa che per le ultime tre auto che abbiamo avuto (prima un Panda, ora un'altra Panda e una 406) avrà speso (escludendo passaggio di proprietà) su per giù 500€...

Link to comment
Share on other sites

ma qui la gente si compra l'auto nuova ed io continuo ad andare avanti con la Panda... d'oh! :bye:

mi sono permesso di guardare il tuo profilo,hai 23 anni?io a 23 anni avevo una diana :lol:

mi ricordo che ce l'aveva un'amico/collega di mio padre (più che altro era per la moglie) e non aveva certo 23 anni... :lol:

purtroppo io devo fare i conti con mio padre che è non è un "consumatore intelligente", è dde ppiù!

Pensa che per le ultime tre auto che abbiamo avuto (prima un Panda, ora un'altra Panda e una 406) avrà speso (escludendo passaggio di proprietà) su per giù 500€...

:o dovrei imparare a comprare da tuo padre :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma qui la gente si compra l'auto nuova ed io continuo ad andare avanti con la Panda... d'oh! :bye:

mi sono permesso di guardare il tuo profilo,hai 23 anni?io a 23 anni avevo una diana :lol:

mi ricordo che ce l'aveva un'amico/collega di mio padre (più che altro era per la moglie) e non aveva certo 23 anni... :lol:

purtroppo io devo fare i conti con mio padre che è non è un "consumatore intelligente", è dde ppiù!

Pensa che per le ultime tre auto che abbiamo avuto (prima un Panda, ora un'altra Panda e una 406) avrà speso (escludendo passaggio di proprietà) su per giù 500€...

:o dovrei imparare a comprare da tuo padre :lol:

ma non lo fa solo con le automobili.

da che sono nato ricordo solo due televisori comprati nuovi, uno che comprarono i miei appena sposati e un televisore piccolo per la stanza mia e di mia sorella; oggi in casa abbiamo 4 televisori (beh, uno non funziona, fa da mobile per un altro televisore :laugh:) e tutti hanno avuto un "padrone" precedente.

non parliamo poi dei videoregistratori, basta che qualcuno ne abbia uno che non funziona, mio padre se ne fa subito carico.

tutto sta nel conoscere gente che ha qualcosa di cui disfarsene...

Link to comment
Share on other sites

large%20di%20volvo%20c30%20concept%20-%2001.jpg

è l'auto migliore al momento secondo me..come linea-motore-sicurezza-prestazione...e poi cazzo è VOLVO!....

con 23-24 mila euro dovresti portartela a casa...un diesel da 109 cv credo...

provala...un mio amico l'ha presa...interni stilosissimi...gran design....

è troppo troppo bella

Link to comment
Share on other sites

altre immagini

volvo-c30-02.jpg

1a.jpg

12a.jpg

031006_c30_02_big.jpg

Una quattro posti sportiva con portellone posteriore in vetro. Ha ampie possibilità di personalizzazione con kit carrozzeria e combinazioni a due tonalità. Consumi ridotti: 4,9 litri/100 km per il diesel 1.6.

Grazie alle dimensioni ridotte e al design ben studiato, è molto agile da guidare, anche negli spazi limitati. La carrozzeria compatta e solida, la carreggiata ampia e il passo relativamente lungo contribuiscono ad una guida stimolante e stabile.

La Volvo C30 può essere dotata di motore a quattro o cinque cilindri, diesel e benzina, con cilindrata da 1.6 a 2.5 litri. Tutti i motori dispongono della tecnologia a quattro valvole e doppio albero a camme in testa, che contribuiscono a una pronta risposta e al raggiungimento di velocità elevate.

Come da tradizione svedese la struttura frontale è suddivisa in zone, costruite con acciai a varia capacità di deformazione, per distribuire e assorbire le forze di collisione in modo controllato ed efficace. I longheroni inferiori sono progettati per evitare che le ruote anteriori vengano spinte nell'abitacolo in caso di collisione. Il motore è montato trasversalmente e ha una configurazione funzionale. In questo modo, ha spazio sufficiente per muoversi all'interno del vano motore in caso di urto frontale.

e poi...ciliegina sulla torta...Anche in versione base, la Volvo C30 offre un impianto stereo d'alta classe: i veri appassionati potranno scegliere il sistema Premium Sound, con amplificatore digitale ICE 5x130 W di Alpine®, Dolby® Pro Logic II Surround e 10 altoparlanti della danese Dynaudio®.

Link to comment
Share on other sites

altre immagini

volvo-c30-02.jpg

1a.jpg

12a.jpg

031006_c30_02_big.jpg

Una quattro posti sportiva con portellone posteriore in vetro. Ha ampie possibilità di personalizzazione con kit carrozzeria e combinazioni a due tonalità. Consumi ridotti: 4,9 litri/100 km per il diesel 1.6.

Grazie alle dimensioni ridotte e al design ben studiato, è molto agile da guidare, anche negli spazi limitati. La carrozzeria compatta e solida, la carreggiata ampia e il passo relativamente lungo contribuiscono ad una guida stimolante e stabile.

La Volvo C30 può essere dotata di motore a quattro o cinque cilindri, diesel e benzina, con cilindrata da 1.6 a 2.5 litri. Tutti i motori dispongono della tecnologia a quattro valvole e doppio albero a camme in testa, che contribuiscono a una pronta risposta e al raggiungimento di velocità elevate.

Come da tradizione svedese la struttura frontale è suddivisa in zone, costruite con acciai a varia capacità di deformazione, per distribuire e assorbire le forze di collisione in modo controllato ed efficace. I longheroni inferiori sono progettati per evitare che le ruote anteriori vengano spinte nell'abitacolo in caso di collisione. Il motore è montato trasversalmente e ha una configurazione funzionale. In questo modo, ha spazio sufficiente per muoversi all'interno del vano motore in caso di urto frontale.

e poi...ciliegina sulla torta...Anche in versione base, la Volvo C30 offre un impianto stereo d'alta classe: i veri appassionati potranno scegliere il sistema Premium Sound, con amplificatore digitale ICE 5x130 W di Alpine®, Dolby® Pro Logic II Surround e 10 altoparlanti della danese Dynaudio®.

bella per carità

ma ci stanno dentro due personee basta

Link to comment
Share on other sites

no dai...dipende...ci son salito...non è spaziosa come una golf ma ti posso assicurare che la 147 non è poi così tanto più larga dietro per esempio...poi se sei alto 1.90 è un altro discorso!

io sono dell'idea che non spenderò mai 23-25 mila euro per una macchina...ma visto che il nostro amico ha a disposizione quella somma, gli consiglierei di spenderli solo per una Volvo, un 'Audi o una Bmw....lascia stare Fiat....vw...Opel...Citroen...Renault

Link to comment
Share on other sites

no dai...dipende...ci son salito...non è spaziosa come una golf ma ti posso assicurare che la 147 non è poi così tanto più larga dietro per esempio...poi se sei alto 1.90 è un altro discorso!

io sono dell'idea che non spenderò mai 23-25 mila euro per una macchina...ma visto che il nostro amico ha a disposizione quella somma, gli consiglierei di spenderli solo per una Volvo, un 'Audi o una Bmw....lascia stare Fiat....vw...Opel...Citroen...Renault

:blink:

non concordo assolutissimamente

Link to comment
Share on other sites

ormai 20mila euro per una macchina non sono certo i 40 milioni di una volta,se ci metti gli optional necessari conmeno di quella cifra prendi un ka o una 600.

comunque ho letto un po' di prove su strada e la fiat ora è discretissima.

una audi, una bmw o una mercedes con la cifra che voglio spendere la trovo nel mondo di alice? :D

poi l'alfa e la golf non hanno niente da invidiare. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...