Jump to content

giardini di mirò


bananaco

Recommended Posts

sono appena tornato dal concerto dei giardini di mirò.

che dire.. una masnada di pazzi! concerto molto interessante, soprattutto per il manifesto abbandono della classica struttura da canzone rock, e per l'assoluto coraggio nei suoni e nelle soluzioni armoniche.

bassista decisamente bravissimo e chitarristi perfettamente complementari: uno arpeggiava a dovere e l'altro sprizzava rocknroll.

c'è da dire comunque che sia il cantante sia uno dei chitarristi erano le persone più manifestamente drogate che abbia mai visto :lol:

Link to comment
Share on other sites

ci sono state scene inequivocabili.. tipo il cantante che si rannicchia a metà palco con gli occhi persi nel vuoto e si mangia le dita nervosamente, che si volta ad abbracciare uno dei chitarristi quando fa un accordo carino, uno dei chitarristi che si è contorto come un animale tutta la sera, assumendo pose francamente ridicole e fermandosi per parlare alla sua chitarra (a tratti appoggiava l'orecchio alla buca per sentire la risposta).

ora, o si drogano oppure ieri sera avevano cenato molto pesante.. e qualunque cosa sia spero di non mangiarla anch'io!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ANNUNCIO IMPORTANTE! (vabbé, quasi):

Giovedì 19 giugno, a Bologna, Parco dei Giardini, concerto AGRATIS di Giardini di Mirò e Gang.... e la cosa meravigliosa è che il Parco è esattamente dietro casa mia! Dài, se venite vi ospito... insomma... vabbé, potrei offrirvi un caffé...

ah, il concerto inizia alle 18, prima dei due gruppi che ho detto ne suoneranno altri due, a me del tutto ignoti.

:D

Link to comment
Share on other sites

arf arf arf  

ci veeeeeeeeeeengoooooooo (niente caffè però - non lo bevo), magari mi porto quei sette otto amici, comunque prometto che non ti occupo la casa  :lol: però voglio che ci vediamo

Mais oui, mon ami... magari un té freddo? birretta ghiacciata? si accettano richieste... :lol:

Link to comment
Share on other sites

arf arf arf  

ci veeeeeeeeeeengoooooooo (niente caffè però - non lo bevo), magari mi porto quei sette otto amici, comunque prometto che non ti occupo la casa  :lol: però voglio che ci vediamo

Mais oui, mon ami... magari un té freddo? birretta ghiacciata? si accettano richieste... :lol:

ok... vedremo... a che ora devo essere a bo?

Link to comment
Share on other sites

arf arf arf  

ci veeeeeeeeeeengoooooooo (niente caffè però - non lo bevo), magari mi porto quei sette otto amici, comunque prometto che non ti occupo la casa  :lol: però voglio che ci vediamo

Mais oui, mon ami... magari un té freddo? birretta ghiacciata? si accettano richieste... :lol:

ok... vedremo... a che ora devo essere a bo?

Beh, il concerto inizia alle 18, e prima dei Giardini di Mirò ci sono un paio di gruppi (Alberto Foddis e Braghe Corte... :roll: ), quindi penso che anche le 19 potrebbero andare bene... se arrivate in macchina, credo che l'uscita della tangenziale sia la numero sei o sette... vabbé, se non conoscete il posto fammi sapere, vi indirizzerò io

Link to comment
Share on other sites

Allora.... a parte la sòla di Ascar.... :twisted: .... giovedì sono andato a vedere un loro concerto.... che dire, non li avevo mai sentiti, e sono rimasto favorevolmente impressionato (e così tutti i miei amici).... momenti di pura ipnosi, passaggi incredibilmente densi e saturi si alternavano a sonorità più rarefatte.... molto, molto interessante....

.... alla fine del concerto, sono andato con due mie amiche dietro il palco, dove vendevano i cd, e abbiamo incrociato il cantante.... le mie due amiche sono praticamente svenute, mentre io cercavo di fargli i complimenti, e infine gli ho detto "guarda, io non vi conosco molto bene, che disco mi consigli?" e lui ha risposto "mah, guarda, nell'ultimo ci sono io che canto, quindi ti consiglierei quello...." ..... :roll: ...... e mentre io cercavo ancora di decidere, le mie amiche si sono risvegliate dal torpore e mi hanno imposto di comprare l'ultimo -e ho dovuto anche ascoltarle, dal momento che i soldi li avevo lasciati a casa, e quindi hanno dovuto anticiparmeli loro..... :oops:

Per la cronaca: concordo con Banana Co., il cantante -ma soprattutto il chitarrista- avevano preso qualcosa prima di salire sul palco, e non era certo del té freddo.

Magari fra qualche giorno vi parlo anche del disco.... :wink:

Link to comment
Share on other sites

ehm.....

.....come dire?.....

secondo me era più bello il precedente... :oops:

e poi niente sòla...sono stati i miei amici a fregare me... e poi se non era per il fatto che dovevi andartene alle 21 ci venivo lo stesso (testimone la dani con cui ho parlato in chat)

Link to comment
Share on other sites

Infatti continuo ad avere l'impressione che avrei dovuto comprare quello.... boh? Comunque il nuovo l'ho ascoltato solo una volta, e non mi è dispiaciuto.... probabilmente ci vuole un po' di tempo per farsi conquistare da una musica di questo tipo.....

ah, edit: per la cronaca, siamo andati via alle 23 e 30... :roll: ... la proverbiale puntualità svizzera del mio gruppo (gesù, e dire che dovrei esserci abituato.... ri- :roll: )

Sarà per la prossima volta! :D

Link to comment
Share on other sites

ah, edit: per la cronaca, siamo andati via alle 23 e 30...  :roll: ... la proverbiale puntualità svizzera del mio gruppo (gesù, e dire che dovrei esserci abituato.... ri- :roll: )

Sarà per la prossima volta!  :D

assassino, sei tu che mi hai tirato il pacco! post-6214-1049591401.gif

Link to comment
Share on other sites

ah, edit: per la cronaca, siamo andati via alle 23 e 30...  :roll: ... la proverbiale puntualità svizzera del mio gruppo (gesù, e dire che dovrei esserci abituato.... ri- :roll: )

Sarà per la prossima volta!  :D

assassino, sei tu che mi hai tirato il pacco! post-6214-1049591401.gif

ascar, che uomo splendido. anche in quattro parole riesce a divertirmi.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è scomparsa la meravigliosa faccina che ci avevo messo... gmorning.gif

descrive esattamente il mio viso oggi.. mi sono già sparato cinque caffè, dilazionati in soli due momenti. però è servito, ho macinato pagine e pagine fino alla very end del libro 8)

Link to comment
Share on other sites

le voglio anche io queste belle faccine! levogliolevogliolevogliooooo

*pesta i piedi*

dove le hai trovate?

dovunque siano, altri forum eccetera, tu puoi linkarle qui come immagini...

sì, ma quelle lì sono strafighe, dimmi da dove le prendi (e ti dirò chi sei)

Link to comment
Share on other sites

le voglio anche io queste belle faccine! levogliolevogliolevogliooooo

*pesta i piedi*

dove le hai trovate?

dovunque siano, altri forum eccetera, tu puoi linkarle qui come immagini...

clicchi col destro sulla faccina che ti interessa e poi su proprietà e dovrebbe darti l'url... lo copi e lo incolli dentro un tag ....

Link to comment
Share on other sites

le voglio anche io queste belle faccine! levogliolevogliolevogliooooo

*pesta i piedi*

dove le hai trovate?

dovunque siano, altri forum eccetera, tu puoi linkarle qui come immagini...

sì, ma quelle lì sono strafighe, dimmi da dove le prendi (e ti dirò chi sei)

fa130.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...