Jump to content

COSA FARE DOPO IL CONCERTO DI BERGAMO?!


mk80

Recommended Posts

Come vi organizzerete dopo il concerto di Bergamo del 7 luglio?Qualcuno, come me, dovrà aspettare fino alle 5 del mattino girovagando come un barbone prima di salire su un treno che lo riporti verso casa e verso il giusto riposo, oppure si potrà dormire all'aperto come era successo a VERONA 2001?Se siete allo sbaraglio come me(verrei in auto, ma spenderei troppo e sono povero in canna) fatemi sapere...........CIAO.

Link to comment
Share on other sites

penso che la maggior parte delle persone abbiano il tuo stesso problema, non preoccuparti.. ci sarà tanta bella gente in giro!

Link to comment
Share on other sites

viva...... la...... cera? (!!)  :P

siiiii, viva la cera (per quanto io probabilmente verrò in macchina quindi mi sa che non mi incererò poi tanto, e soprattutto non sarò poi così obbligato a restare fino alle cinque...ma si sa...la solidarietà radioheadiana avrà il sopravvento!

Link to comment
Share on other sites

viva...... la...... cera? (!!)  :P

siiiii, viva la cera (per quanto io probabilmente verrò in macchina quindi mi sa che non mi incererò poi tanto, e soprattutto non sarò poi così obbligato a restare fino alle cinque...ma si sa...la solidarietà radioheadiana avrà il sopravvento!

sarò il tuo mastro cerimoniere della sbronza.

Link to comment
Share on other sites

vorrei esserci anche io uffa ma devo lavorare....

Mi piacerebbe tanto vedere il concerto e conoscervi... ma purtroppo sarà la prossima volta....

comunque vorrei che dopo il concerto...(nn proprio SUBITO dopo) metteste le vostre impressioni sul concerto e raccontaste quello che è successo prima durante e dopo così sarà come se io fossi stato li con voi (forse :) )

Ciao Radiobear

Link to comment
Share on other sites

Ciao....anch'io dovrò aspettare il treno fino alle 5 se riuscirò a trovare un biglietto per Bergamo.........e girovagare come una barbona per la città.....ma credo proprio che ce ne saranno tanti di barboni quella notte.......sarebbe bello però passarla insieme così....con persone che non conosci neanche ma che condividono la tua stessa passione..parlando.....scambiando idee....euforie sul concerto appena finito.....sguardi......risate....cicche.....troppo bello!

Spero proprio di esserci.....anche per qst.......cazzo (bip) lo troverò un maledetto biglietto per Bergamo (o Firenze...o Ferrara) prima o poi....................!!!!!!!!!!!!

Notte ragazzi e che Dio me LO MANDI!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...