Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

basta, non gioco più

perchè? :(

perchè siete cattivi e parlate in lingue strane...io... io vi odio tutti

me la lego al belìn... :angry:

Tu lo sai che Caracciolo, che pure tu hai sopportato a Sampdoria, dato che non segnava mai aveva preso l'abitudine di stringersi un fiocchetto attorno al belin prima di ogni partita come segno scaramantico? :rolleyes:

E pensa che ha funzionato.

Avrà fatto un gol in 20 partite titolari.

Però come resta un signore.

Scarso come pochi, ma se n'è andato zitto zitto facendo il mea culpa per le occasioni sprecate, nonostante fosse beccato dalla tifoseria.

Link to comment
Share on other sites

basta, non gioco più

perchè? :(

perchè siete cattivi e parlate in lingue strane...io... io vi odio tutti

me la lego al belìn... :angry:

Tu lo sai che Caracciolo, che pure tu hai sopportato a Sampdoria, dato che non segnava mai aveva preso l'abitudine di stringersi un fiocchetto attorno al belin prima di ogni partita come segno scaramantico? :rolleyes:

E pensa che ha funzionato.

Avrà fatto un gol in 20 partite titolari.

Però come resta un signore.

Scarso come pochi, ma se n'è andato zitto zitto facendo il mea culpa per le occasioni sprecate, nonostante fosse beccato dalla tifoseria.

:o:lol:

si però da noi mi ha fatto proprio incazzare...come Signori del resto... :(:angry:

Link to comment
Share on other sites

basta, non gioco più

perchè? :(

perchè siete cattivi e parlate in lingue strane...io... io vi odio tutti

me la lego al belìn... :angry:

Tu lo sai che Caracciolo, che pure tu hai sopportato a Sampdoria, dato che non segnava mai aveva preso l'abitudine di stringersi un fiocchetto attorno al belin prima di ogni partita come segno scaramantico? :rolleyes:

E pensa che ha funzionato.

Avrà fatto un gol in 20 partite titolari.

Però come resta un signore.

Scarso come pochi, ma se n'è andato zitto zitto facendo il mea culpa per le occasioni sprecate, nonostante fosse beccato dalla tifoseria.

:o:lol:

si però da noi mi ha fatto proprio incazzare...come Signori del resto... :(:angry:

E vabbè, cosa pretendi da uno che nel campo di gioco sa solo strisciare a terra appena viene sfiorato? :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Il nubifragio ha provocato l'isolamento della mia telefono-internet per più di una settimana...torno alla connessione solamente ora <_<

è tornatoooooooooooo

:dance:

che culo! :o

eh eh eh :D dici proprio bene!!! :D

vabbè va.... bentornato esaurito!!! ^_^

Ma ancora qui stai? :P

Quando ci si vede tutti? :dance:

@andrè: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

nessuno interessato ad avere una squadra su hattrick?

ho appena scoperto che da quando il sito ha fatto il restyling gli utenti hanno la possibilità, se ci sono squadre nella propria serie gestite da computer, di invitare amici a rilevare le suddette squadre.

si dà il caso che nella mia serie 4 squadre su 8 siano libere.

boh, io l'ho detto.

fate voi

Link to comment
Share on other sites

nessuno interessato ad avere una squadra su hattrick?

ho appena scoperto che da quando il sito ha fatto il restyling gli utenti hanno la possibilità, se ci sono squadre nella propria serie gestite da computer, di invitare amici a rilevare le suddette squadre.

si dà il caso che nella mia serie 4 squadre su 8 siano libere.

boh, io l'ho detto.

fate voi

No dai, poi è umiliante vedermi vincere sia il fantacalcio di scatter, sia l'hattrick di scatter, dai. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...