Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sto scolando una Faxe

VassoioFaxe.jpg

finalmente

che è?

una birra moooolto buona...

bionda? single o double malt?

una classica Lager, single malt, bionda, gustosa

incuriosito dai tuoi pruriti beonici, la proverò leggendo wallace.

Link to comment
Share on other sites

mi sto scolando una Faxe

VassoioFaxe.jpg

finalmente

che è?

una birra moooolto buona...

bionda? single o double malt?

una classica Lager, single malt, bionda, gustosa

incuriosito dai tuoi pruriti beonici, la proverò leggendo wallace.

sì, bè niente di eccezionale, va molto bene mangiando più che altro, da meditazione meglio una Ale o la Guinness...

cosa stai leggendo del compianto Wallace...?

Link to comment
Share on other sites

mi sto scolando una Faxe

VassoioFaxe.jpg

finalmente

che è?

una birra moooolto buona...

bionda? single o double malt?

una classica Lager, single malt, bionda, gustosa

incuriosito dai tuoi pruriti beonici, la proverò leggendo wallace.

sì, bè niente di eccezionale, va molto bene mangiando più che altro, da meditazione meglio una Ale o la Guinness...

cosa stai leggendo del compianto Wallace...?

ne ho ordinati tre (vedi un libro al dì...). dovrebbero arrivarmi a casa lunedì o martedì. la guiness è per mesti calzatori di all star, preferisco (per meditare intensamente) la tennents o la bjorne.

Link to comment
Share on other sites

infinte jest è il suo capolavoro...750 pagine di dimensione artistica..oblio ce l'ho ma non l'ho ancora letto..considera l'aragosta è di una pesantezza estrema non lho finito...consiglio stravivamente "la ragazza dai capelli strani " e " una cosa divertente che non farò mai più"...

Link to comment
Share on other sites

infinte jest è il suo capolavoro...750 pagine di dimensione artistica..oblio ce l'ho ma non l'ho ancora letto..considera l'aragosta è di una pesantezza estrema non lho finito...consiglio stravivamente "la ragazza dai capelli strani " e " una cosa divertente che non farò mai più"...

750!!! minchia! è dai tempi di dosto che non leggo roba così paginosa...

Link to comment
Share on other sites

infinte jest è il suo capolavoro...750 pagine di dimensione artistica..oblio ce l'ho ma non l'ho ancora letto..considera l'aragosta è di una pesantezza estrema non lho finito...consiglio stravivamente "la ragazza dai capelli strani " e " una cosa divertente che non farò mai più"...

750!!! minchia! è dai tempi di dosto che non leggo roba così paginosa...

!!! ed è anche scritto piccolo...

Link to comment
Share on other sites

io di wallace consiglio

"tennis tv trigonometria e tornado"

è una raccolta di brevi saggi, di cui alcuni davvero riusciti, come quello sulla tv.

l'ho letto e una mi attaccò pezza. quindi è una sorta di amuleto, provatelo.

Link to comment
Share on other sites

per la pasta al forno salame ungherese o capocollo?

:unsure:

decisamente capocollo :ok:

tra l'altro è una specialità della citta di origine di mia mamma, Martina Franca, e quindi lo conosco molto molto bene

il salame ungherese è troppo banale, e il capocollo ci sta da dio sulla pasta al forno

Link to comment
Share on other sites

per la pasta al forno salame ungherese o capocollo?

:unsure:

decisamente capocollo :ok:

tra l'altro è una specialità della citta di origine di mia mamma, Martina Franca, e quindi lo conosco molto molto bene

il salame ungherese è troppo banale, e il capocollo ci sta da dio sulla pasta al forno

infatti ho optato per il capocollo nonstante dal pakistano costava 1.50€ in piu rispetto al salame...

ma cazzo tu sei "quasi " di Martina franca!

we paesaaaàààà!!!!

Link to comment
Share on other sites

per la pasta al forno salame ungherese o capocollo?

:unsure:

decisamente capocollo :ok:

tra l'altro è una specialità della citta di origine di mia mamma, Martina Franca, e quindi lo conosco molto molto bene

il salame ungherese è troppo banale, e il capocollo ci sta da dio sulla pasta al forno

infatti ho optato per il capocollo nonstante dal pakistano costava 1.50€ in piu rispetto al salame...

ma cazzo tu sei "quasi " di Martina franca!

we paesaaaàààà!!!!

in verità sono nato qui nel profondo Nord ma ci vado ogni estate a Martina Franca

perchè tu di dove sei di preciso? e al mare dove vai? dai che ci vediamo quest'estate :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...