Jump to content

Perturbazione


Recommended Posts

ah ma allora sei tu che ti sei iscritto al forum dei perturbi! avevo anche pensato di chiedertelo, quando ho visto il nick... comunque è troppo lontano per me, per stavolta passo (tanto da quando è iniziato il tour me li son visti già tre volte :D )

piuttosto, a fucecchio ci sarà qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Domani al New Age, ci sarà qualcun altro oltre a me e AHAA?

credo di no....ma non di scatter...in assoluto...

chi minchia sono?

'gnurant! :arbitro:

ho visto 2 video su youtube e sono terrificanti...preferivo perseverare nell'ignoranza....come fanno a piacervi??? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Domani al New Age, ci sarà qualcun altro oltre a me e AHAA?

credo di no....ma non di scatter...in assoluto...

chi minchia sono?

'gnurant! :arbitro:

ho visto 2 video su youtube e sono terrificanti...preferivo perseverare nell'ignoranza....come fanno a piacervi??? :huh:

devo quotare. solo che io i due video li ho visti in tv.

Link to comment
Share on other sites

Domani al New Age, ci sarà qualcun altro oltre a me e AHAA?

credo di no....ma non di scatter...in assoluto...

chi minchia sono?

'gnurant! :arbitro:

ho visto 2 video su youtube e sono terrificanti...preferivo perseverare nell'ignoranza....come fanno a piacervi??? :huh:

Mi piacciono per i testi prevalentemente malinconici e ironici e poi dal vivo sono :dance:

Ma che video hai visto? (tra l'altro non ho mai guardato i loro video ufficiali)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

22 Feb 2008 22:00

Alpheus Roma

23 Feb 2008 20:00

Aquaragia Modena

25 Apr 2008 22:00

Morgana Benevento

26 Apr 2008 22:00

Iroko Salerno

2 May 2008 22:00

Arci Renfe Ferrara

3 May 2008 22:00

El Barrio Torino

9 May 2008 22:00

La Casa 139 Milano

10 May 2008 22:00

Calamita Cavriago (RE)

23 May 2008 22:00

Morya Brescia

24 May 2008 22:00

Emporio Malkovich Verona

Link to comment
Share on other sites

Perturbazione, live all'Aquaragia 23.2.2008

Serata speciale quella di ieri sera all'Aquaragia di Mirandola (MO).

I Perturbazione in veste acustica (Tomi, Gigi, Cristiano & Elena) ci regalano emozioni con canzoni nella loro veste più intima.

Il loro set è allestito nel centro del parterre del locale mentre il palco sarà invece occupato, nella seconda parte della serata, dai meritevoli Virginiana Miller, che dividono coi Perturbazione questo spettacolo.

Il pubblico sembra quindi abbracciare Tomi e compagni, attorniandoli, ma prima di iniziare il Cerasuolo invita tutti a sedersi per terra per gustarsi al meglio l'esibizione.

Si parte con "Qualcuno si dimentica", poi è la volta di "Un anno in più", il loro ultimo singolo-video uscito la settimana scorsa. Seguono "Il senso della vite", "Agosto" (con un intro diverso), "Leggere parole" (dedicata a Rossano, il batterista che è tra il pubblico).

A questo punto Tommaso inizia a raccontare le peripezie per arrivare a Mirandola, lo sbaglio di strada per colpa dei tarallucci e parte a cantare "Animalia" imitando simpaticamente Pino Daniele.

Si continua con "Arrivederci, addio", "Se mi scrivi" e poi è la volta della cover by The Cure "Boys don't cry", fantastica, dedicata a Nene.

Si prosegue con "Battiti per minuto", "I complicati pretesti del come", "Know" di Nick Drake (altra bella sorpresa della serata) e "Nel mio scrigno".

A questo punto il loro set è quasi terminato. Tomi chiama vicino a loro Simone Lenzi dei Virginiana Miller e insieme eseguono "Curriculum".

Al termine i 4 perturbati eseguono un altro pezzo dei loro amici, "Altrove". Durante questa canzone i Virginiana salgono sul loro palco e avviene una fusione tra la sopracitata "Altrove" e "Agosto". Quindi con questo "scambio" di canzoni, inizia il set dei Virginiana, tosto ed elettrico. Ma chi pensava che fosse tutto finito dopo la loro ora e passa di concerto, si sbagliava. Tornano sul palco i 3 maschietti dei Perturbazione e in un connubio coi VM, eseguono "Mi piacerebbe" e nientepopodimenoche "There is a light that never goes out" by The Smiths. Immensa.

Poi dopo un breve accenno di "Close to me" dei Cure con Simone Lenzi che imita alla perfezione Robert Smith, si finisce in bellezza con "Love will tear us apart" dei Joy Division. Meglio di così...

Veramente una serata da incorniciare, come se ne vedono poche...ma coi Perturbazione non si resta mai delusi!

Alla prossima...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Aggiornamento dei live

Apr 5 2008 Ratatoj Saluzzo (CN)

Apr 25 2008 Morgana Benevento

Apr 26 2008 Iroko Salerno

May 2 2008 Renfe Ferrara

May 3 2008 El Barrio Torino

May 9 2008 La Casa 139 Milano

May 10 2008 Calamita Cavriago (RE)

May 24 2008 Poiesis@Le città viste dal basso Fabriano (AN)

May 30 2008 Morya Brescia, Brescia

May 31 2008 Emporio Malkovich Verona, Verona

Jun 7 2008 Area Pocher Saint Marcel (AO)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...