Jump to content

Arena di Verona - 30-05-2001


Recommended Posts

io ho il dvd di verona dove ci hanno muxato su un audio ma non so di che qualità sia rispetto agli altri...

non vi interessa? :ph34r:

domanda retorica :P

:bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ormai mi sto rassegnando...non chiedo l'intero concerto, mi accontento della sola ed unica e stupenda e fantasmagorica...killer cars. Nessuno può upparla?

qui c'e' l'intero concerto ( non so se e' la versione migliore o la peggiore, io ho sentito soltanto questa....)

http://www.megaupload.com/it/?d=ZKQSZNJ0

e qui c'e' il link per la sola Killer cars

http://www.mediafire.com/?ucyix499z1s

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ormai mi sto rassegnando...non chiedo l'intero concerto, mi accontento della sola ed unica e stupenda e fantasmagorica...killer cars. Nessuno può upparla?

qui c'e' l'intero concerto ( non so se e' la versione migliore o la peggiore, io ho sentito soltanto questa....)

http://www.megaupload.com/it/?d=ZKQSZNJ0

e qui c'e' il link per la sola Killer cars

http://www.mediafire.com/?ucyix499z1s

clarisse sei un angelo!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
io ho il dvd di verona dove ci hanno muxato su un audio ma non so di che qualità sia rispetto agli altri...

non vi interessa? :ph34r:

qualcuno degli utenti storici sarebbe cosi' gentile da fornirmi qualche informazione sull'esistenza di questo DVD?

non e' sul Radiohub, e non so dove cercare altrove.....

ah, se a qualcuno interessa ho un piccolo video di Killer cars ( era su Youtube ma ora l'hanno tolto....), sempre meglio che niente..... ^_^

Link to comment
Share on other sites

io ho il dvd di verona dove ci hanno muxato su un audio ma non so di che qualità sia rispetto agli altri...

non vi interessa? :ph34r:

qualcuno degli utenti storici sarebbe cosi' gentile da fornirmi qualche informazione sull'esistenza di questo DVD?

E' una ripresa unica, dalle tribune, piuttosto in alto (lato Ed). La qualità del video non è granché mentre l'audio non è affatto male (più tardi posso anche incollarti le info sulla source dell'audio). Poi ci sono degli extra fra i quali Pyramid Song del soundcheck pomeridiano (audio FM)..

Link to comment
Share on other sites

io ho il dvd di verona dove ci hanno muxato su un audio ma non so di che qualità sia rispetto agli altri...

non vi interessa? :ph34r:

qualcuno degli utenti storici sarebbe cosi' gentile da fornirmi qualche informazione sull'esistenza di questo DVD?

E' una ripresa unica, dalle tribune, piuttosto in alto (lato Ed). La qualità del video non è granché mentre l'audio non è affatto male (più tardi posso anche incollarti le info sulla source dell'audio). Poi ci sono degli extra fra i quali Pyramid Song del soundcheck pomeridiano (audio FM)..

grazie, l'audio dovrei averlo in Shn,e anche il soundcheck.......

tu possiedi il DVD? ti vedo spesso sull'Hub, ma da te non riesco a scaricare....

ho riguardato il video di Killer cars e non mi sembra ripreso da cosi' lontano.....forse e' un 'altra ripresa....se riesco la carico, ma Internet Explorer non mi funziona al momento e safari e' molto permaloso x quanto rigurda siti come <megaupload e simili.....

grazie comunque! :)

Link to comment
Share on other sites

forse ce l'ho fatta

Killer Cars verona .avi:

http://www.megaupload.com/?d=H2GIPC21

mi potresti dire se e' tratta dal DVD?

e, visto che sei gentile, come posso fare x averlo? posso scambiarlo con qualcosa che magari non hai ancora, ho scaricato praticamente tutti i DVD che sono sul Radiohub, posso fornirti una lista....... :)

x

Link to comment
Share on other sites

La telecamera della ripresa ha sì un buono zoom, solo che stando quasi sempre zoommato la qualità non è granché.

Penso sia la stessa comunque ora scarico.

@ echoes: io ne ho una ventina che ho raccattato su internet negli anni..

Exit Music :bye:

radiohead08b.jpg

state parlando della stessa ripresa e piu precisamente dello stesso dvd

è un dvd "organizzato" da scatterbrain un paio di anni fa... il montaggio lo feci io e il video che gira di killer cars lo avevo messo in rete io un po prima del dvd completo come "anteprima"..

il dvd contiene il concerto con audio corretto e una lunga serie di extras.. tra cui i blips di kid a e amnesiac.. fotogallery.. e una versione "acustica" di pyramid song fatta da thom col pianoforte dell'albergo in cui alloggiava durante una intervista trasmessa da una radio...

se ne parla qua

Link to comment
Share on other sites

grazie a Cremo e qwerty per le informazioni..! :)

la domanda e' sarebbe possibile rimettere il DVD in circolazione in qualche modo, come torrent , o magari sul RadioHub.......?

ho provato quel link sul thread che hai indicato tu, qwerty, ma non sembra esserci piu'traccia del dvd ormai...... :(

Link to comment
Share on other sites

grazie a Cremo e qwerty per le informazioni..! :)

la domanda e' sarebbe possibile rimettere il DVD in circolazione in qualche modo, come torrent , o magari sul RadioHub.......?

ho provato quel link sul thread che hai indicato tu, qwerty, ma non sembra esserci piu'traccia del dvd ormai...... :(

Io sull'HD non l'ho perchè me lo masterizzò tempo fa il buon pet..

mi servirebbe il file txt originale..

Link to comment
Share on other sites

dove si possono trovare le foto di quel memorabile concerto?

almeno chi non c'era può capire cosa si è perso.... :bye:

ho rispolverato queste,saranno grandi?? :huh:

scansione0003l.jpg

che bella macchinetta che avevo <_<

scansione0001t.jpg

qualcuno riconosce le sue manine? :lol:

scansione0002.jpg

thom all'uscita dal concerto

scansione0004d.jpg

nel pomeriggio

Link to comment
Share on other sites

grazie delle foto blowout, sone bellissime! :)

vi hanno lasciato assistere anche al soundcheck? che fortuna......

@ cremo , fantastico, vuoi dire che se ritrovassi il file text originale potresti metterlo in condivisione......????!!!! :dance:

si tratta di qualche kb, qualcuno ce l'avra' sicuramente....... ^_^

e, a proposito ho scaricato nuovamente l'audio dal Radiohub,( a quanto pare l'avevo perso...) e la setlist e' veramente sublime, hanno fatto tutti i pezzi piu' belli del loro repertorio

basterebbe per tutte I might be wrong, incommensurabile, invece ci sono "anche" Exit music, Dollars and cents, Climbing up the walls, HTDC, In limbo, Pyramid, The bends e Killer cars.......tutte nella STESSA sera.......!

ai fortunati che erano presenti va tutta la mia invidia..... :)

Link to comment
Share on other sites

La miglior Climbing Up The Walls che io abbia mai sentito :ok:

L'urlo finale (che ormai non fa più :bye: ) è assurdo..

me la uppi come ha fatto clarisse?solo quella in mpeg...grazie. :rolleyes:

Ora sto uscendo..domani.

Volendo l'audio te lo riesco a fare al volo..

Link to comment
Share on other sites

La miglior Climbing Up The Walls che io abbia mai sentito :ok:

L'urlo finale (che ormai non fa più :bye: ) è assurdo..

me la uppi come ha fatto clarisse?solo quella in mpeg...grazie. :rolleyes:

Ora sto uscendo..domani.

Volendo l'audio te lo riesco a fare al volo..

dai aspetto... ;)

Link to comment
Share on other sites

Su cosa te la carico visto che sei schizzinoso?

dai rapidshare almeno ci metti mezzosecondo...molto gentile eh cremino! :rolleyes:

Quasi fatto..

non ti dico com'è Dollars altrimenti mi fai uppare anche quella :rolleyes:

mi arrabbio eh...

dai domani mi fai i 2 video e io poi ti frego la ragazza in cambio,va bene?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...