Jump to content

IL SITO E' VULNERABILE


Recommended Posts

' date='Aug 28 2007, 07:21 PM'] f_Ownedm_d47dbed.jpg

Questa e' una segnalazione all amministratore.

Il suo sito e' vulnerabile ad alcune sql, mediante le quali ho ottenuto i Suoi dati di accesso. Attraverso l'admin.php qualche maleintenzionato potrebbe fare danni. Le consiglio di sistemare la falla al piu' presto.

Cordiali saluti - Exile

nient'altro di meglio da fare che gli affaracci nostri??

Link to comment
Share on other sites

nient'altro di meglio da fare che gli affaracci nostri??

beh, insomma.

intanto questa persona non ha fatto nessun danno.

ti dico di più, fosse arrivato qui un paio di giorni fa, magari ci saremmo evitati i problemi successivi.

non mi pare il caso di essere scortesi con uno che, in fondo, ci fa un favore.

Link to comment
Share on other sites

nient'altro di meglio da fare che gli affaracci nostri??

beh, insomma.

intanto questa persona non ha fatto nessun danno.

ti dico di più, fosse arrivato qui un paio di giorni fa, magari ci saremmo evitati i problemi successivi.

non mi pare il caso di essere scortesi con uno che, in fondo, ci fa un favore.

sì, hai ragione.....!!! :P

non volevo essere scortese con l'amico intruso....

.....è l'intrusione di per sè....

due giorni fa in effetti l'avrei gradita...

chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente avete gia' subito danni da parte di qualche lamer. Dovete parlare assolutamente con il vostro admin, perche' come si possono trovare i suoi dati di accesso (e fare danni), si possono trovare i dati di qualsiasi utente, risalendo ad informazioni strettamente personali. Mi dispiace di non essere riuscito a segnalarvi la falla in tempo. Buona navigazione.

- Exile

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 28 2007, 10:04 PM'] Evidentemente avete gia' subito danni da parte di qualche lamer. Dovete parlare assolutamente con il vostro admin, perche' come si possono trovare i suoi dati di accesso (e fare danni), si possono trovare i dati di qualsiasi utente, risalendo ad informazioni strettamente personali. Mi dispiace di non essere riuscito a segnalarvi la falla in tempo. Buona navigazione.

- Exile

come mi hanno giustamente fatto notare,

mi spice per la risposta scortese.....

Link to comment
Share on other sites

ma ti sei cambiato l'avatar?

:huh:

forse è stato l'acaro

e se così fosse vuol dire che il nostro acaro è un fan... :o

quasi quasi mi sta simpatico

comunque attacare una board è un po' una cazzata. perché non vanno a rompere le palle al sito della brambilla, l'amica di silvioammerda?

Link to comment
Share on other sites

ma ti sei cambiato l'avatar?

:huh:

forse è stato l'acaro

e se così fosse vuol dire che il nostro acaro è un fan... :o

Eh ma infatti lo chiedevo proprio perché l'ho visto cambiare mentre c'era Exile e non Max online. Possibile che sia stata la mia cache a incasinarsi.

Altrimenti boh. :huh:

Link to comment
Share on other sites

comunque attacare una board è un po' una cazzata. perché non vanno a rompere le palle al sito della brambilla, l'amica di silvioammerda?

Exile ha fatto notare all'amministrazione della falla presente sulla board. Non ha fatto altro. Se non l'avesse fatto, e se non l'avesse fatto nemmeno il lamer di qualche giorno fa, l'amministrazione molto probabilmente non ne sarebbe stata al corrente, rischiando maggiormente la perdita di tutti i dati relativi al forum. Ergo, non sempre il male vien per nuocere.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...