Jump to content

einsturzende neubauten


Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album :bava:

A proposito di industrial, qualcuno sa per quale maledetto motivo è stato annullato il concerto dei Throbbing Gristle a Reggio Emilia? :angry:

a) il nuovo disco sembra molto teatrale e sommesso, poco rumoroso per il poco che ho ascoltato

B) per lo stesso motivo per il quale è stato annullato aphex twin cioè non precisato (bestemmia di sottofondo)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Si aggiungono.

10 Aprile  Milano Alcatraz (ticketone)

11 Aprile  Napoli Teatro Mediterraneo (etes)

all'Alcatraz verrò molto molto probabilmente... certo che andare in un giorno da Milano a Napoli... bel coraggio per la distanza :)

qualcuno sa gia se ci sono i biglietti? tipo da mariposa?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho appena preso il biglietto per l'Estragon! spero vivamente di trovare qualcuno di voi disposto a farsi una birra in compagnia perchè, finito il concerto, sarò costretto a vagare per Bologna (che tra l'altro non ho mai visitato, quindi credo di fare un giro per la città) fino alle 7 di domenica mattina. anzi, prometto che offrirò da bere. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ho appena preso il biglietto per l'Estragon! spero vivamente di trovare qualcuno di voi disposto a farsi una birra in compagnia perchè, finito il concerto, sarò costretto a vagare per Bologna (che tra l'altro non ho mai visitato, quindi credo di fare un giro per la città) fino alle 7 di domenica mattina. anzi, prometto che offrirò da bere. :ok:

porca troia mi farebbe piacere ma io penso andro' a milano... quanto hai speso? se non e' troppo magari mi faccio la doppietta.....

Link to comment
Share on other sites

ho appena preso il biglietto per l'Estragon! spero vivamente di trovare qualcuno di voi disposto a farsi una birra in compagnia perchè, finito il concerto, sarò costretto a vagare per Bologna (che tra l'altro non ho mai visitato, quindi credo di fare un giro per la città) fino alle 7 di domenica mattina. anzi, prometto che offrirò da bere.                :ok:

porca troia mi farebbe piacere ma io penso andro' a milano... quanto hai speso? se non e' troppo magari mi faccio la doppietta.....

il biglietto costa circa 30 euro. ah ricordate che su ticketone la data dell'Estragon la trovate sotto la parola chiave "Neubaten" perchè quei geni si sono sbagliati. <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...