Jump to content

Speaking Failure

Members
  • Posts

    55
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Speaking Failure

  1. Attenzione! Uno dei dischi migliori del 2007! Von Spar, self titled (Tomlab/Audioglobe 2007). Due pezzi, 40 minuti. Magari non sarà psichedelia pura, ma è IL krautrock del 2007. Alla fin fine, siamo in zona.
  2. Si trovano molti freeware, spesso più leggeri ed intuitivi dei programmi blasonati. Spesso basati su VST (Steinberg). Oppure AU, su mac non saprei. Qui dovresti trovare quello che serve, ovvero un host (un programma che carichi il tuo audio e gli effetti) ed i filtri.
  3. Le immagini sono prese da Microcosmos, il popolo dell'erba, un documentario francese di qualche anno fa, girato con tecniche spettacolari. Carino, qua maggiori informazioni. Guardatelo, se vi piace il video...
  4. http://www.amos.it/images/Segheanastro.jpg
  5. le fontane ce le ha wmp che è fuori da questo topic e le skin comunque non le usa nessuno (per sapere il nome preciso, tra l'altro, hai sicuramente aperto media player...). foobar è appunto un converter (che io uso spesso per alcuni formati particolari e quindi non me ne privo), mentre qui si parla di lettori/music manager. Dovresti fartene invece di pippe. scopriresti tante cose che ignori.... comunque... dopo l'ultima frase, se non hai unix SENZA interfaccia, fai ridere.... Voglia vossignoria perdonarmi l'ardire d'essere intervenuto nel Suo post privo delle dovuto know-how e, soprattutto, del dovutoLe servil rispetto. Comunque lieto di farLa ridere, volgoLe i miei più rispettosi saluti, suo umilissimo Speaking Failure.
  6. I giovani d'oggi, senza una skin tamarra e l'effetto video fontane danzanti sincronizzato, non sanno vivere. E si privano, senza nemmeno accorgersene, del migliore player-converter audio mai realizzato. Schiavi dell'immagine. Proni all'interfaccia.
  7. "Petto in fuori!" disse il sergente "Pancia in dentro!" Hey, è facile! Una piadina, un'aranciata calda; un grosso rutto. "Mamma, mammina, Ho bagnato il letto." "Testa di cazzo." Vago di sera; su di un marciapiede trovo l'amore. L'ultimo, dài... Non ha le zampe, a volte è peloso; è il culo.
  8. Attenti, qualcosa di simile ad una critica! Tutti ai posti di combattimento! Watttooooo-aah!
  9. Boh. L'ho ascoltato due volte e non ho voglia, per ora, di metterlo su una terza. Brutto segno. Probabilmente sto invecchiando io. A mio parere è inferiore ad HTTT, che ho sempre considerato un bel disco*. Certo, la produzione ed i suoni sono eccellenti; l'attacco dell'album, il primo minuto di 15 Steps, è da manuale; ma... non saprei, i brani mi sembrano arrancare lungo la loro durata, mancano di quella spontaneità che... Quattro anni, dopotutto... Boh. *) Reputo HTTT a livello di OK Computer, inferiore solo a Kid A / Amnesiac, dei quali il primo vince per le canzoni, il secondo, forse migliore, per l'atmosfera. Ma credo che dirlo qua equivalga a bestemmia.
  10. Oggi... ...ieri... ...e domani? Dio, che invenzione, i forum...
  11. No, l'Estragon no! Nel 2004 furono apocalittici, ma molto fece l'essere in teatro. Oh, il nuovo Throbbing Gristle non è niente male, a me piace...
  12. ...mi sa tanto che dovete farvene meno voi... MI DEVO RIPETERE O CI SIAMO CAPITI? MI INCAZZO SUL SERIO, EH. E' un ragazzo così fragile, dài.
  13. e invece ha perfettamente senso visto che il cd2 è materiale extra, mentre l'abum te lo pui scaricare con il prezzo che vuoi tu a partire dal 10 Ottobre. e visto che si tratta di un cd "extra" (c'è scritto sul sito, porca miseria), "extra" è anche la sua modalità di acquisizione: ovvero devi sborsare dei soldi in più per averlo. e mi pare anche giusto visto la bella cosa che hanno fatto. A volte non capisco se è questione di cronica insoddisfazione, cronica incomprensione, cronica incapacità di leggere quello che c'è scritto... cos'è!?! Ma una camomillina al valium, che sembra ti stiano sgozzando i figli piccoli? HEY TU, LASCIA STARE IL MIO AMICO.
  14. Marronna benedetta... Allora. L'album vero e proprio (IN RAINBOWS) in CD; lo stesso album (IN RAINBOWS) in due vinili (mezzo su uno, mezzo sull'altro); un CD con altri brani inediti, foto digitali e disegnini vari; libretti (PLURALE!) con testi e disegnini; una fantastica scatola che racchiude il tutto; un link per scaricare l'album (IN RAINBOWS) in digitale (forse mp3). Il link ti arriverà per e-mail, dal 10 Ottobre potrai già ascoltare l'album; le spedizioni di tutto il resto avverranno ENTRO il 3 Dicembre. Ok?
  15. Cioè, qua konfondiamo il signifikante kol signifikato, ke è ke nn devi imitare quelo di jonny kon i cosi delle marke, ma cioè, devi essere troppo unico, kome lui ke è un mito, nn come i negramaro che anche con tutti i lace sensor del mondo nn saranno mai un k*zz0!!!!
  16. Se hai un negozio di strumenti vicino a casa, prova più pedali che puoi con chitarra-ampli simili ai tuoi, dopo esserti fatto un'idea di massima con articoli e recensioni (tipo Harmony Central, Accordo...). Se vuoi rimanere su Marshall, Guv'nor e Jackhammer; il Distortion+ della MXR (ce l'ho, è bello clipposo); il Fab Tone ed il Daddy O della Danelectro; il classicissimo RAT; se hai soldi da spendere, Carl Martin Heavy Drive, Vox Bulldog, Okko Diablo. Prova prova prova. Non incaponirti sul pedale di Greenwood per avere il suono Greenwood, fatto più da mano-chitarra-ampli che dagli effetti. In questo senso, lo ShredMaster su un ampli a transistor può essere una delusione. L'unica è andare al negozio e provarne un migliaio. Butta i Boss.
  17. Non potevo resistere............................
×
×
  • Create New...