Jump to content

Postate qui....


Lucky Blade

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

La cosa che non mi fa sperare e' il fatto che non credo che ci sia qualcuno sveglio durante la notte che si prende la briga di mandarci i codici e farci scaricare in piena notte

Io lo farei, ma domani devo svegliarmi alle 8:00...

Link to comment
Share on other sites

Ciao donzelli, sono Greenplastic dall'account dell'amico Verdognolo.

non ho mai ricevuto la mail di conferma dopo l'acquisto, ma i 40 pounds detratti dal mio conto in banca mi facevano ben sperare. infatti stasera aprendo outlook ho trovato la mail di aggiornamento di waste! avevo paura di aver sbagliato ad inserire il mio indirizzo!

pensavo di aspettare dicembre, ma ormai credo di mollare. e poi domani non lavoro e celebro qualcosa di importante, quindi il nuovo album sara' la ciliegina sulla torta!

me lo scarico sul mio bel laptop nuovo, ricevuto a gratise due giorni fa dal mio boss, al quale non serviva piu'! sul computer di prima avrei avuto mille crash solo per scaricarlo!!

ciao beddazzi...

Greenplastic

Link to comment
Share on other sites

che dici stè?

dico che aspetto e faccio mattina :)

e speriamo che esca il prima possibile!

tu?

aspetti?

aspetti??? :o

mi tenti...non sai quanto....come quel 6 maggio.... B)

ma domattina il lavoro chiama....preferisco svegliarmi un'ora prima per provare a scaricarlo...che se esco di casa e non l'ho fatto diventa brutta la vicenda...

Link to comment
Share on other sites

che dici stè?

dico che aspetto e faccio mattina :)

e speriamo che esca il prima possibile!

tu?

aspetti?

aspetti??? :o

mi tenti...non sai quanto....come quel 6 maggio.... B)

ma domattina il lavoro chiama....preferisco svegliarmi un'ora prima per provare a scaricarlo...che se esco di casa e non l'ho fatto diventa brutta la vicenda...

dai dai dai

e quando ti ricapita ?? :D

no comunque fai te.. io sto in attesa finche reggo :)

Link to comment
Share on other sites

lacatus, non offenderti, ma tu e gli altri del "è tutto perfetto" siete patetici .....ma riuscite a essere almeno un pochino, almeno una volta critici??? 160 è un bitrate basso ed è chiaro che sia strategico. E' uno schifo sta cosa, svegliatevi!

sì che è un bitrate basso sono d'accordissimo con te!

però, dato che per questo "in rainbows "hanno pompato l'hype a 1000, prima di criticare voglio ascoltare

per cui

vorrei aggiungere

che mi dispiace molto che i RH abbiano fatto parlare di sè non in quanto artisti, ma in quanto uomini di marketing, con tutta questa storia contorta dei download... questo cela il fatto che il disco sarà inferiore alle attese? o viceversa...?

Sono gli UTENTI dei forum che fanno diventare questa operazioneCOMMERCIALE e non quello che è: Una "OPPORTUNITA' ARTISTICA"

Più passano gli anni e più noto quanto le persone stiano diventando troppo troppo esigenti, facciamo un attimo di marcia indietro e cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...si vive meglio. Attendiamo, ascoltiamo e basta tutto il resto davvero è frustrante mi sembra si assistere ad una puntata di Porta a Porta.

Senza offendere nessuno, ovviamente!

Just my 50 cent.

Mail ricevuta comunque.

A domani

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...