Jump to content

Pixel

Members
  • Posts

    239
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pixel

  1. Pixel

    Band italiane

    24 Grana sono stati citati? comunque si va.... 24 GRANA.
  2. ecco forse espresso così il concetto rende meglio ma il significato sempre quello è...poi se si smettesse di essere aggressivi di fronte ad un'opinione diversa e meno da "fan isterico-a" sarebbe cosa ottima visto che anche noi si ha un'età. Senza offesa.
  3. sarà che l'hype è basso perchè si è stufi di aspettare delle sonore minchiate che durano mesi e mesi
  4. Pixel

    Radiohead di qua

    kakà ha una voce veramente fastidiosa comunque...tutto molto bello ma la voce
  5. l'EP nel complesso NO. Qualche pezzo Si...Ma l'EP NO. Perchè Ep è.
  6. Ho votato No e non perchè non mi piaccia del tutto ma semplicemente perchè lo reputo da sempre un EP e non un LP. comunque sia il confronto con in rainbows sarebbe impietoso. Poi quando esce LP8 se ne riparla, mi pare assurdo considerarlo un LP. A presto.
  7. io di questa http://www.freakout-...x?idspecial=152 non sono riuscito ad andare oltre la 4 riga. Oramai recensiscono cani e porci.
  8. Sono daccordissimo. sono siciliano.
  9. a me piaceva in principio di già quando thom la fece da solo in anteprima e comunque non lo trovo un pezzo "facile" ma molto rappresentativo rispetto al genere radiohead attuale comunque.
  10. leggo di gente che non apprezza...non pensavo foste così tanti. Io La Amo.
  11. ma come cazzo hanno fatto questi?! Complimenti!
  12. Pixel

    Radiohead di qua

    questi hanno la presunzione di spiegare i radiohead e non sanno tradurre manco limbs dall'inglese all'italiano?!?!?!?!?
  13. effettivamente...??????
  14. la migliore per ora e la più radioheadiana fra l'altro.
  15. Pixel

    Acquisto TKOL

    ...questa roba di cui non sappiamo la sostanza cosa sia realmente oltre quello che è uscito oggi....NON PER FOMENTARE ma mi apsetto altro a breve...ho la sensazione,può darsi mi sbagli...mah... mmm
  16. io onestamente mi aspetterei un bis sotto altre salse in un prossimo futuro neanche troppo distante dalla parola semestre. Il disco pare più un EP che un LP... Devo ascoltare molto meglio e per ora Give Up the Ghost è in cima alla mia top eight...ma eight è troppo poco a parer mio per un disco dei Radiohead.
  17. scusa non ho capito bene...give up the ghost non è cupa?
  18. Pixel

    Separator

    esce sicuramente qualcos'altro visto anche che sto pezzo si chiama separator.............. separare da che? da un altro capitolo...
  19. posso avere la fortuna di avere "IL LINK" con un mp ? gracias 1000000000000000000
  20. volerle è un conto...metterle un altro.
  21. onestamente le taastiere di manzarek e il "mito" di jim morrison me li fanno stare meno simpatici di quanto potrebbero essere stati realmente. Poi c'è da dire che per me roadhouse blues è UNA CAGATA PAZZESCA. Preferisco comunque sia frontman di basso profilo rispetto a chi esercita l'atteggiamento da sbruffoni che ritroveremo poi in certi altri gruppacci ma li ascolto volentieri finchè le tastiere non mi rompono definitivamente i coglioni ovvero dopo 3/4 pezzi. Odio l'inutile "mito" di jim morrison.
  22. si decisamente si....fra l'altro ultimo album veramente al di sotto delle aspettative e poco derivativo rispetto all'ispirazione precedente che li aveva colti (scusate l'O.T.)
×
×
  • Create New...