Jump to content

Ho il fottuto lp7


leo

Recommended Posts

E' un disco di pioggia. C'è vita su marte, c'è decisamente vita.

Mentre vi scrivo sta suonando in cuffia. Mi piace, niente da dire. Mi danno qualcosa, qualcosa di buono, qualcosa di vivo.

!5 step spacca. e spacca bene, buon taglio. bodysnatchers fa tremare i polsi. POI si entra in nude: se non credevate agli spettri, al bene ed al male ve li presento. Sono ancora qui e respiro sta robe a pieni polmoni e mi pervade l'anima. L'anima o quel che resta.- si quel che resta -.

I nostri genitori i nonni e tutti gli altri avevano torto: i mostri esistono.

Link to comment
Share on other sites

ok jonny, passami del valpinax.

Ah, con ci sento i muse non intendevo dire che i rad copiano mr. bellamix, bensì che ci sento quello spirito (se vogliamo proprio parlare di date farei rifermento non al 96 bensi al paparino di j. buckley..un certo Tim Buckley: siamo negli anni 60)..

Link to comment
Share on other sites

Ho letto molte critiche sulla realizzazione vi vdtape. La scelta di renderla così scarna sembra non essere piaciuta. Che ne pensate?

A parer mio un bel pezzo più semplice è meglio riesce (La voce del piccoletto poi rende di brutto)

A voi la parola

:bong:

leo, se guardi in alto, c'e' la sezione "canzone per canzone" ;)

si si avevo visto, grazie lucky, ma volevo un commento al volo da voi (nel tht dedicato sembrano commenti un pò sforzati o meglio troppo ragionati)

Link to comment
Share on other sites

ok allora ti rispondo qui :) . A mio parere ci son troppi fattori da prender in considerazione, uno dei piu' importanti e' la sua collocazione nella tracklist che, essendo omogenea e un tutt'uno con l'opera di Yorke & C. , a mio avviso, non poteva venir fuori in maniera diversa.

Strutturata come nel live ad esempio , sarebbe venuta fuori una supermegacanzone che comunque avrebbe reso meno "bello" "in rainbows".

Per questo, la trovo perfetta cosi' ;)

Link to comment
Share on other sites

ok allora ti rispondo qui :) . A mio parere ci son troppi fattori da prender in considerazione, uno dei piu' importanti e' la sua collocazione nella tracklist che, essendo omogenea e un tutt'uno con l'opera di Yorke & C. , a mio avviso, non poteva venir fuori in maniera diversa.

Strutturata come nel live ad esempio , sarebbe venuta fuori una supermegacanzone che comunque avrebbe reso meno "bello" "in rainbows".

Per questo, la trovo perfetta cosi' ;)

La tecnica della strafiga che fa sfigurare le amiche. Interessante..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...