Jump to content

Smashing!!!


relayer

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece mi sa che ho cambaito idea..

bravo! :clapclap::dance:

sì ma solo perchè non ho soldi.

ma va cagher va.

no ma veramente

io lo volevo vedere billy :(

no vabbè ma 15 anni fa...hai visto un video live?vai su youtubbe...sono osceni!

avevo scaricato qualche mp3 di un concerto recente..mi sembra quello che aveva postato there un po' di tempo fa.. non mi erano dispiaciuti per niente!! certo che rispetto a quando erano giovani.. :rolleyes:

un gruppo che adesso non andrei mai a vedere sono i cure!!

Link to comment
Share on other sites

io invece mi sa che ho cambaito idea..

bravo! :clapclap::dance:

sì ma solo perchè non ho soldi.

ma va cagher va.

no ma veramente

io lo volevo vedere billy :(

no vabbè ma 15 anni fa...hai visto un video live?vai su youtubbe...sono osceni!

Jobbas non potevi dirmelo prima... <_<

Comunque potrò dire di avere visto Billy Corgan...o la sua controfigura.

Ma a parte questo: ho visto un po' di scalette, e mi sembra di capire che su 15-18 canzoni almeno 6-7 siano quasi sempre acustiche... bah, sperom!

Link to comment
Share on other sites

io invece mi sa che ho cambaito idea..

bravo! :clapclap::dance:

sì ma solo perchè non ho soldi.

ma va cagher va.

no ma veramente

io lo volevo vedere billy :(

no vabbè ma 15 anni fa...hai visto un video live?vai su youtubbe...sono osceni!

Jobbas non potevi dirmelo prima... <_<

Comunque potrò dire di avere visto Billy Corgan...o la sua controfigura.

Ma a parte questo: ho visto un po' di scalette, e mi sembra di capire che su 15-18 canzoni almeno 6-7 siano quasi sempre acustiche... bah, sperom!

spero sia una lagna orribile.. <_<

Link to comment
Share on other sites

io invece mi sa che ho cambaito idea..

bravo! :clapclap::dance:

sì ma solo perchè non ho soldi.

ma va cagher va.

no ma veramente

io lo volevo vedere billy :(

no vabbè ma 15 anni fa...hai visto un video live?vai su youtubbe...sono osceni!

Jobbas non potevi dirmelo prima... <_<

Comunque potrò dire di avere visto Billy Corgan...o la sua controfigura.

Ma a parte questo: ho visto un po' di scalette, e mi sembra di capire che su 15-18 canzoni almeno 6-7 siano quasi sempre acustiche... bah, sperom!

spero sia una lagna orribile.. <_<

lo sarà! :D

Link to comment
Share on other sites

Il tour italiano degli Smashing Pumpkins che prevedeva un doppio appuntamento il 2 febbraio al Datch Forum di Milano e il 3 febbraio al PalaMalaguti di Bologna in seguito a complicazioni esterne alla bandnonè stato rinviato a data da destinarsi.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date in via di definizione previste nelle stesse location precedentemente annunciate.

E' possibile ottenere il rimborso per chi non fosse disponibile per la nuova data annunciata. Si precisa che sarà necessario recarsi presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto a partire da Martedì 29 gennaio e fino a giovedì 14 febbraio.

fonte:indipendente

Link to comment
Share on other sites

Il tour italiano degli Smashing Pumpkins che prevedeva un doppio appuntamento il 2 febbraio al  Datch Forum di Milano e  il 3 febbraio al PalaMalaguti di Bologna in seguito a complicazioni esterne alla band è stato rinviato a data da destinarsi.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date in via di definizione previste nelle stesse location precedentemente annunciate.

E' possibile ottenere il rimborso per chi non fosse disponibile per la nuova data annunciata. Si precisa che sarà necessario recarsi presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto a partire da Martedì 29 gennaio e fino a giovedì 14 febbraio.

fonte:indipendente

hanno annunciato anche che tornerà nella band James Iha e che durante le due date italiane ci sarà la partecipazione straordinaria di Evaristo Felice Dall'Abaco al violino.

fonte: Guizza

Link to comment
Share on other sites

Alla facciaccia vostra detrattori! Mi becco D'Arcy e Iha e 4/4 di Smashing!!!!!

The world is a vampire... :bava:

Questa è stata la mia prima reazione.

Grazia adl alcune talpe la potente organizzazione "Picchieremo a morte Psychodandy" ha sconvato la presenza di un NON in bianco che quindi annulla tutto...

Psyco, la prossima volta che ti becco all'Estragon sguinzaglio i cani! ;)

Link to comment
Share on other sites

Peggio il mio gesto o "Zeitgeist"?

marzullo_01.jpg

Leggete bene.

Io cazzate non ne scrivo.

Beh, "There's no match"...Sto ascoltando Mellon Collie...è come se i Radiohead avessero fatto "La Vasca" di Alex Britti al posto di "In Rainbows"...

Link to comment
Share on other sites

Il tour italiano degli Smashing Pumpkins che prevedeva un doppio appuntamento il 2 febbraio al Datch Forum di Milano e il 3 febbraio al PalaMalaguti di Bologna in seguito a complicazioni esterne alla bandnonè stato rinviato a data da destinarsi.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date in via di definizione previste nelle stesse location precedentemente annunciate.

E' possibile ottenere il rimborso per chi non fosse disponibile per la nuova data annunciata. Si precisa che sarà necessario recarsi presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto a partire da Martedì 29 gennaio e fino a giovedì 14 febbraio.

fonte:indipendente

avevo pensato che non fosse il caso di andare, dopo averli già visti 10 anni fa...paura della delusione cocente....machissenefrega - ho detto- billy è sempre billy....e ovviamente, appena decido annullano la data...mi sembra un messaggio inequivocabile...... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Il tour italiano degli  Smashing Pumpkins che prevedeva  un doppio appuntamento il 2 febbraio al  Datch Forum di Milano e  il 3 febbraio al PalaMalaguti di Bologna in seguito a    complicazioni esterne alla bandnonè stato rinviato  a data da destinarsi.

I biglietti acquistati  saranno validi per le nuove date in via di  definizione previste nelle stesse location  precedentemente  annunciate.

E'  possibile ottenere il rimborso per chi non fosse disponibile per la nuova data annunciata. Si  precisa che sarà necessario recarsi presso il  punto vendita nel quale è stato  precedentemente effettuato l’acquisto a partire da Martedì 29 gennaio e fino  a giovedì 14 febbraio.

fonte:indipendente

avevo pensato che non fosse il caso di andare, dopo averli già visti 10 anni fa...paura della delusione cocente....machissenefrega - ho detto- billy è sempre billy....e ovviamente, appena decido annullano la data...mi sembra un messaggio inequivocabile...... :ph34r:

lol, era uno scherzo, leggi bene (e leggi i post successivi, soprattutto).

i concerti si terranno regolarmente :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...