Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

Dannazione

Karmapoliceman 78.5

Pandroid            73.5

AAAAAAARGH

Hai vinto 3-2 di un punto.

Ti odio.

hai già calcolato? evvai!

comunque domani compro la gazzetta, e dopo una lunga ed estenuante giornata verso sera aggiornerò il blog con i voti...

be' comunque se è così i fulmini verdi partono già lanciatissimi, vedo! :bava:

Ragazzo, io il partitone l'ho fatto.

Tu hai fatto una partitazza.

E hai vinto 3-2 dui un dannatissimo, miserabile e risibile punticino.

Comunque soddispatto dell'impegno profuso.

e chi ha detto che non hai fatto il partitone...

poi comunque bisogna vedere anche il modificatore della difesa, magari se ti hanno preso dei bei voti o se i miei non li hanno presi la situazione cambia.

Non cambia niente.

Io dovrei arrivare a 78 per pareggiarti.

4.5 col modificatore non li faccio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sa che ho vinto contro jeppolo perchè non gli hanno giocato in 2.

Non esageriamo, è già tanto che non mi ha giocato uno... Tra l'altro nell'altro fantacalcio ho fatto il mio record, 90 punti... B) (di cui 21 di pozzi)

Uno a centrocampo ed uno in difesa. Le sostituzioni sono 3 non infinite. ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho vinto contro jeppolo perchè non gli hanno giocato in 2.

Non esageriamo, è già tanto che non mi ha giocato uno... Tra l'altro nell'altro fantacalcio ho fatto il mio record, 90 punti... B) (di cui 21 di pozzi)

Uno a centrocampo ed uno in difesa. Le sostituzioni sono 3 non infinite. ;)

Julio Cesar

Mexes Chiellini Zapata

Cambiasso Mauri Taddei Nocerino

Pandev Iaquinta Zalayeta

(Doni

Samuel Domizzi

Cigarini Ledesma

Gilardino Cassano)

In difesa non han giocato samuel mexes e domizzi, a centrocampo han giocato tutti.. A lassimo non so se è entrato taddei ed in tal caso entrerebbe ledesma...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho vinto contro jeppolo perchè non gli hanno giocato in 2.

Non esageriamo, è già tanto che non mi ha giocato uno... Tra l'altro nell'altro fantacalcio ho fatto il mio record, 90 punti... B) (di cui 21 di pozzi)

Uno a centrocampo ed uno in difesa. Le sostituzioni sono 3 non infinite. ;)

Julio Cesar

Mexes Chiellini Zapata

Cambiasso Mauri Taddei Nocerino

Pandev Iaquinta Zalayeta

(Doni

Samuel Domizzi

Cigarini Ledesma

Gilardino Cassano)

In difesa non han giocato samuel mexes e domizzi, a centrocampo han giocato tutti.. A lassimo non so se è entrato taddei ed in tal caso entrerebbe ledesma...

scusate qual è il problema della formazione di jep? non ha alcuna riserva che gli entra se non quella di ufficio in difesa, 4.

Link to comment
Share on other sites

Ma il limite di sostituzioni non è 3?!

Samuel, Domizzi, Cigarini.

Ledesma a centrocampo non entra. O sbaglio :huh:

Altrimenti abbiamo pareggiato direi, se entra Ledesma, ma io ho fatto sempre con 3 sostituzioni.

ma la sostituzione si conta quando il giocatore entra, mica quando non entra!

nal senso, in difesa gli manca un giocatore, nessuna è delle riserve è disponibile. si conta quella d'ufficio. I riserva utilizzata.

al centrocampo hanno giocato tutti dall'inizio tranne mauri, che è entrato tipo verso l'80esimo. se gli danno il voto il problema non si pone. se non gliel'hanno dato si guarda tra le riserve: cigarini non c'è, ledesma sì. entra lui. II riserva utilizzata.

Link to comment
Share on other sites

AH, io credevo facessimo con l'ordine della panchina. Per me è indifferente ma io ho sempre contato anche quelli che non entravano come riserve. Boh fate vobis, non ha importanza.

be' io ho sempre ragionato così perchè di fatto quelli assenti non entrano come riserve, quindi non le ho mai considerati nel conteggio. comunque per trasparenza possiamo metterla ai voti.

Link to comment
Share on other sites

AH, io credevo facessimo con l'ordine della panchina. Per me è indifferente ma io ho sempre contato anche quelli che non entravano come riserve. Boh fate vobis, non ha importanza.

be' io ho sempre ragionato così perchè di fatto quelli assenti non entrano come riserve, quindi non le ho mai considerati nel conteggio. comunque per trasparenza possiamo metterla ai voti.

Anch'io ho sempre fatto come te... anche perchè se no ti dicevo di toglierli del tutto samuel e ciga... Però dato che sono di parte (anche perchè ledesma ha fatto un assist) forse è meglio che non mi esprima...

Link to comment
Share on other sites

Sallu ti odio. Mi hanno preso tutti 5 porca trota.

74-71.5. per te. Vergognati.

All'altro fanta ne ho fatti 5 di gol...

quindi?

Avete pareggiato 2-2.

Sono l'unico che ha perso?? :ph34r::ph34r:

Scusa, ma non con 71.5 non faccio solo 1 gol? Vince Sallu 2-1 secondo le mie concezioni fantacalcistiche... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Sallu ti odio. Mi hanno preso tutti 5 porca trota.

74-71.5. per te. Vergognati.

All'altro fanta ne ho fatti 5 di gol...

quindi?

Avete pareggiato 2-2.

Sono l'unico che ha perso?? :ph34r::ph34r:

Scusa, ma non con 71.5 non faccio solo 1 gol? Vince Sallu 2-1 secondo le mie concezioni fantacalcistiche... :wacko:

Scusa, hai ragione.

Sono un pò fuso.

2-1 di Sallu per 0.5 punti.

Link to comment
Share on other sites

Sallu ti odio. Mi hanno preso tutti 5 porca trota.

74-71.5. per te. Vergognati.

All'altro fanta ne ho fatti 5 di gol...

quindi?

Avete pareggiato 2-2.

Sono l'unico che ha perso?? :ph34r::ph34r:

Scusa, ma non con 71.5 non faccio solo 1 gol? Vince Sallu 2-1 secondo le mie concezioni fantacalcistiche... :wacko:

Scusa, hai ragione.

Sono un pò fuso.

2-1 di Sallu per 0.5 punti.

E comunque coi modificatori dovrei aver perso anch'io dato il 4 del mio difensore... O sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Sallu ti odio. Mi hanno preso tutti 5 porca trota.

74-71.5. per te. Vergognati.

All'altro fanta ne ho fatti 5 di gol...

quindi?

Avete pareggiato 2-2.

Sono l'unico che ha perso?? :ph34r::ph34r:

Scusa, ma non con 71.5 non faccio solo 1 gol? Vince Sallu 2-1 secondo le mie concezioni fantacalcistiche... :wacko:

Scusa, hai ragione.

Sono un pò fuso.

2-1 di Sallu per 0.5 punti.

E comunque coi modificatori dovrei aver perso anch'io dato il 4 del mio difensore... O sbaglio?

Modificatori alla gogna! Vogliamo un fantacalcio duro e puro! Perche noi della Lega Scatterbrain...!

Link to comment
Share on other sites

Sallu ti odio. Mi hanno preso tutti 5 porca trota.

74-71.5. per te. Vergognati.

All'altro fanta ne ho fatti 5 di gol...

quindi?

Avete pareggiato 2-2.

Sono l'unico che ha perso?? :ph34r::ph34r:

Scusa, ma non con 71.5 non faccio solo 1 gol? Vince Sallu 2-1 secondo le mie concezioni fantacalcistiche... :wacko:

Scusa, hai ragione.

Sono un pò fuso.

2-1 di Sallu per 0.5 punti.

E comunque coi modificatori dovrei aver perso anch'io dato il 4 del mio difensore... O sbaglio?

Modificatori alla gogna! Vogliamo un fantacalcio duro e puro! Perche noi della Lega Scatterbrain...!

I modificatori facciamoli valere solo con quei pazzi che optano per la difesa a 4 o a 5.

Pour la precision

1° Giornata

Nonatletico Jeppolo – Cska Blanchardini Ics

Atletico Draghino - Cooperativa RN = 3-2

Micene - A. C. Gourcuffese = 2-1

Squadre__________Punti

Atletico Draghino_____3

Micene_____________3

Nonatletico Jeppolo___1

Cska Blanchardini_____1

Cooperativa RN______0

Gourcuffese_________0

Link to comment
Share on other sites

I modificatori si considerano solo con difesa a 4, almeno io ho sempre fatto così.

Ciò per non svantaggiare chi mette 2 attaccanti al posto di 3.

E' un modo per rendere il tutto più equilibrato, ma per me è indifferente ho fatto con e senza, e devo dire che non c'è grande differenza. Si mette a votazione e la maggioranza decide, che dite?! ;)

Io voto Sì ai modificatori.

Link to comment
Share on other sites

io sono per il modificatore per le squadre che schierano 4 o più difensori. ognuno dica la sua, poi decidiamo.

ah dico subito che questo fine settimana difficilmente potrò connettermi. provvederò a mandare al più presto la mia formazione, e se ce la faccio a pubblicarla sul blog. non potrò però aggiornare via via il blog con le nuove formazioni, prego quindi qualche volenteroso di farlo, se può, sul modello di quello della prima giornata... splinder è semplice e intuitivo, non dovrebbe essere difficile!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...