Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

ora come si procede?

chi è che ha creato la lega alla fine?

direi che la prima cosa sarebbe sapere se sallu vuole comunque partecipare o meno.

se sì allora bisogna aspettare che mi arrivi sto benedetto codice per le magicleghe di gazzetta, perché lì si può fare anche in numero dispari.

se no siamo pari, e a quel punto si può fare anche su facalcioservice.it, se dite che è buono e veloce (magicleghe è un po' farraginoso, ogni volta c'è da scaricare i dati).

a voi la parola.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

direi che la prima cosa sarebbe sapere se sallu vuole comunque partecipare o meno.

se sì allora bisogna aspettare che mi arrivi sto benedetto codice per le magicleghe di gazzetta, perché lì si può fare anche in numero dispari.

se no siamo pari, e a quel punto si può fare anche su facalcioservice.it, se dite che è buono e veloce (magicleghe è un po' farraginoso, ogni volta c'è da scaricare i dati).

a voi la parola.

Sallu m'ha detto di non voler incasinare con il numero dispari, sparte ora che non ha potuto fare l'asta, quindi non partecipa.

Quindi mi sa che si può fare tutto su fantacalcioservice.it :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sallu m'ha detto di non voler incasinare con il numero dispari, sparte ora che non ha potuto fare l'asta, quindi non partecipa.

Quindi mi sa che si può fare tutto su fantacalcioservice.it :ok:

ma tu non stavi creando la lega ieri?

bisogna crearla entro stasera-domattina così possiamo inserire le squadre e schierare le formazioni di domani

Link to comment
Share on other sites

AS Senzio

Handanovic 10

Marchetti 8

Curci 6

Chiellini 14

Nesta 12

Zambrotta 3

Zapata 8

Lopez 1

Zauri 3

Zuniga 5

Juan 3

Hamsik 58

Gargano 2

Cambiasso 33

Inler 13

Stankovic 11

Datolo 1

Isla 1

Flamini 1

Huntelaar 82

Gilardino 200

Pato 255

Ronaldinho 15

Miccoli 61

Palacio 1

rimasti: 193

Link to comment
Share on other sites

Ok allora siamo tutti d'accordo per fantacalcioservice?

ho guardato un attimo il regolamento del sito e direi che si possono lasciare tutte le impostazioni di base sulle fasce di punteggi e sui bonus-malus ecc...

resta da decidere se usare i modificatori difesa-centrocampo-attacco, il numero di sostituzioni (il valore base è 3) e cosa fare se una partita viene rinviata (6 d'ufficio oppure aspettare il recupero)

per la composizione del calendario c'è un menù a tendina con 2 opzioni:

calendario con gironi interi (meglio) e calendario fino a fine all'ultima di campionato

Link to comment
Share on other sites

Ho creato la Lega, si chiama Scatter League. La password di lega, casomai vogliate fare modifiche varie (lancio un assis ad Enrico, lui SA :laugh: ) è Ronaldinho, ovvero la prima cosa che m'è passata in mente.

Per iscrivere la squadra, basta che andiate nel menù a tendina su leghe private, iscrivi una squadra, troviate la Scatter League (con lo spazio in mezzo) e iscriviate la squadra. Poi inserite i giocatori presi con l'esatto valore al quale li avete comprati, e appena tutti han fatto questa operazione, possiamo inserire le squadre.

Link to comment
Share on other sites

nell'attesa mi sono assegnato alcuni scareggiosi giocatori, ma decidiamo, che si fa? ci mettiamo d'accordo tra noi e scegliamo dal mercato giocatori che ci interessano?

squadra inserita e nessun ruolo diverso

per me è lo stesso scegliete voi se sacrificare un ruolo oppure l'altro e prendere un giocatore tra quelli che restano

Link to comment
Share on other sites

e i giocatori nuovi li prendiamo a 1 fantamilione o al prezzo di quotazione del sito?

la butto lì eh

se il prezzo a cui avevate comprato i giocatori con ruolo sbagliato è più alto della quotazione del sito dei nuovi giocatori tieni la quotazione, altrimenti tieni il prezzo di aquisto dell'asta

insomma tieni sempre il prezzo più basso tra i due

ma per me è lo stesso potete prenderli anche a 1 anche perchè se devi rinunciare a un giocatore forte per prenderne uno più scarso hai uno svantaggio!

Link to comment
Share on other sites

dai li porendo al prezzo della quotazione sul sito, tanto sono basse

pan chi mi consigli fra Simplicio e Bresciano?

Bresciano è un ectoplasma da un paio di anni, purtroppo. Quando gioca come sa non lo butti giù, fa il mastino ai livelli del miglior Migliaccio e segna pure, ma è questione di una, massimo due partite all'anno ormai.

Simplicio è anche lui scostante, un giorno è l'Ameba Nera, impalpabile, un giorno non sbaglia un pallone. Se lo becchi nella prima giornata, è un 5 più ammonizione, se lo becchi nella seconda giornata è un 7 più un assist.

Prendi Supplizio. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...