Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi porto io in tribunale, per come riuscirete ad ammazzare un gran giocatore come l'Indio. :arbitro:

Poverino, l'indio, starà ancora sanguinando...

Per adesso, il tuo caro indio, è l'unico motivo per cui non sono incazzato nero per via della dipartita di Fabio Q.

Tanto se dal Napoli vai ai Gobbi per me è come se fossi morto.

E se sulla carta d'identità c'hai scritto NA, c'hai pure l'aggravante.

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa anche io sono terrone

e in più sto con una di famiglia leghista, e mi vogliono persino bene

ci stiamo emancipando!

Perciò ridevo. Perchè sei bbbaress...ci sono passato per Bari l'altra volta Sallu...per prendere la nave per la Hrvatska...Naturalmente non ho resistito. Ho comprato le intorchiate dolci/salate :bava: :bava: :bava:

La prox volta che ci passa mio padre naturalmente il Pane Pizza non me lo toglie nessuno!

@Demos: Guarda io da quando sono quì vorrei parteciparvi ogni anno. Però non ho mai fatto un fantacalcio in vita mia. So a grandi linee cos'è diciamo...se mi spiegate come metterci d'accordo partecipo pure io...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sa che quest'anno non partecipò. L'anno scorso ho messo la formazione solo nelle prime 10 gare, poi ho lasciato morire pian piano la mia squadra.

L'unico motivo per cui parteciperei sarebbe tirare sù i prezzi dei giocatori che vuole pan :laugh:

Link to comment
Share on other sites

mettiamola così: io partecipo SOLO se necessario per arrivare alla cifra X decisa per la lega, premettendo che non so quanto potrò stare dietro alla mia squadra

[peraltro: torno da un'estenuante asta:

julio sergio

de sanctis

lobont

riise

chivu

burdisso n

motta

balzaretti

mexes

antonini

kroldrup

snejider

menez

pizarro

mannini

maggio

almiron

ambrosini

galloppa

hernandez

maxi lopez

mascara

barreto

adriano

mutu

note: molto contento fino all'attacco escluso, che l'ho giocato malissimo e mi è venuto parecchio leggero, o se non altro con molte scommesse e giocatori che devono confermarsi, senza contare che adriano al momento è rotto e mutu è fuori per altri due mesi. senza contare che senza neanche accorgermene ho preso ben otto (burdisso incluso, speriamo) giocatori della roma.

insomma, mi sono complicato la vita... se non altro mi sono avanzati un mucchio di soldi e alla riapertura del mercato stabilita a inizio settembre ibrahimovic è mio]

Link to comment
Share on other sites

Sembrano entrambi ottimi.

demos

Sallu

pan

KP

principles?

suzuki?

acm1989 (dal 14/09)

io ci sto volentieri se l'asta si fa da martedi in poi e dalle 20 in poi.

reduce dall'asta live stanotte, ho fatto una squadra di merda. abbiamo finito alle 5.40 del mattino (dalle 19.30) in 10. ma il nostro è falsato, su 10 siamo 5 della roma. ogni anno ci scanniamo. comunque:

curci

sorrentino

buffon

mexes

nico burdisso

cassetti

nagatomo

nesta

radu

domizzi

terlizzi

felipe melo

de rossi

perrotta

morrone

rafinha

thiago motta

daniele conti

appiah (ma che me passa pe la testa)

milito

totti

rocchi

nenè

miccoli

morimoto

Link to comment
Share on other sites

vabbè, ma a parte pappalardo che je voi dì a st'attacco? ma in quanti giocate?

giochiamo a 7, con turno di riposo...

no be', sulla carta hernandez ha in canna un'ottima stagione, barreto e maxi lopez se si ripetono fanno sfaceli, mascara il suo apporto lo dà, adriano e mutu sono scommesse che potrebbero dare frutti...

però ecco, manca l'elemento fondamentale, ovvero la punta che ti dà sicurezza e che di certo la sua caterva di gol la farà al 100%. che so, uno tra milito, eto'o, vucinic, totti, toni, pazzini, miccoli, di natale, gilardino.

edit: ah, comunque grande squadra hai fatto, giocando in 10! di che ti lamenti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...