Jump to content

Barcellona


Lacatus

Recommended Posts

ok, per adesso data e la location non ci sono

ma è l'unico posto raggiungibile dalla mia regione senza spendere una fortuna...

devo dire che non mi aspettavo un prezzo del biglietto così alto, è stata una cosa che mi ha scioccato...

in più credo che fissare un'altra data in un altra città non sarebbe stato uno sforzo sovraumano, visto che l'italia è lunga e c'ha 2 isole grandi e popolose e non tutti possono fare centinaia di kilometri per 2 ore di concerto precedute da ore e ore in coda...

Poi so bene che la colpa non è dei RH ma di noi italiani che non sappiano organizzare le cose, eh.

Comunque:momentaneamente Lacatus è orientato su Barcellona.

C'è qualcun'altro?

Link to comment
Share on other sites

:faniente:

jobbe tu non sai quanto ho fatto il tifo per Genova...

ne avete lì di posti che potrebbero possibilmente ospitare un evento come questo?

eh lascia stare che è già un paio di anni che sti froci genovesi vogliono portarli qua...ma nulla...

posti non è che ce ne siano tanti...ti faccio vedere piazza della vittoria...cioè qua c'è stato un cazzo di concertone commerciale di mtv...

caravelle_floreali.jpg

piazza_della_vittoria.jpg

Link to comment
Share on other sites

ok, per adesso data e la location non ci sono

ma è l'unico posto raggiungibile dalla mia regione senza spendere una fortuna...

devo dire che non mi aspettavo un prezzo del biglietto così alto, è stata una cosa che mi ha scioccato...

in più credo che fissare un'altra data in un altra città non sarebbe stato uno sforzo sovraumano, visto che l'italia è lunga e c'ha 2 isole grandi e popolose e non tutti possono fare centinaia di kilometri per 2 ore di concerto precedute da ore e ore in coda...

Poi so bene che la colpa non è dei RH ma di noi italiani che non sappiano organizzare le cose, eh.

Comunque:momentaneamente Lacatus è orientato su Barcellona.

C'è qualcun'altro?

a me non sembrano prezzi alti...

sono in linea con i prezzi attuali che ci sono in giro per concerti di alto livello...

Link to comment
Share on other sites

:faniente:

jobbe tu non sai quanto ho fatto il tifo per Genova... 

ne avete lì di posti che potrebbero possibilmente ospitare un evento come questo?

sì sì che li abbiamo!.....

compreso lo stadio ferraris che ha un visuale incredibile dagli spalti!!!

edit: certo, lo stadio è bruttino forte...e aree nei pressi del porto antico ce ne sarebbero anche ma sai che imbottigliamento!!!!....

a me piacerebbe fossero in teatro al carlo felice, capolavoro ingegneristico per l'acustica....

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 4 2007, 12:40 AM'] Barcellona però potrebbe essere un festival (daydream festival)

accidenti...

spero di no... cioè un festival no!

:ph34r:

allora a quel punto Londra (anche se la mia resistenza sopra un velivolo è bassissima...)

comunque altre date devono venire fuori, non possono essere così poche...

faranno una pausa ad agosto e poi torneranno in autunno, almeno...

c'è grossa grisi

Link to comment
Share on other sites

:faniente:

jobbe tu non sai quanto ho fatto il tifo per Genova... 

ne avete lì di posti che potrebbero possibilmente ospitare un evento come questo?

eh lascia stare che è già un paio di anni che sti froci genovesi vogliono portarli qua...ma nulla...

posti non è che ce ne siano tanti...ti faccio vedere piazza della vittoria...cioè qua c'è stato un cazzo di concertone commerciale di mtv...

caravelle_floreali.jpg

piazza_della_vittoria.jpg

cazzo c'ho parcheggiato st'estate in quella piazza!due euro l'ora!!

Link to comment
Share on other sites

Credo che andrò a Barcellona. Città che conosco benissimo e che mi stimola 1500 volte di più di Milano. Così ci aggiungo 3 gg di vacanzina (che a Milano manco morto li farei).

Il Parc del Forum fra l'altro è un bel posto... suoneranno quasi sul mare :)

Nel frattempo, in ogni caso, alle 18 prendo i biglietti per Milano, tanto non credo che faticherò a rivenderli...

Link to comment
Share on other sites

Credo che andrò a Barcellona. Città che conosco benissimo e che mi stimola 1500 volte di più di Milano. Così ci aggiungo 3 gg di vacanzina (che a Milano manco morto li farei).

Il Parc del Forum fra l'altro è un bel posto... suoneranno quasi sul mare :)

Nel frattempo, in ogni caso, alle 18 prendo i biglietti per Milano, tanto non credo che faticherò a rivenderli...

si ma dove mettono il poalco...ci sono tribune?.

Link to comment
Share on other sites

Credo che andrò a Barcellona. Città che conosco benissimo e che mi stimola 1500 volte di più di Milano. Così ci aggiungo 3 gg di vacanzina (che a Milano manco morto li farei).

Il Parc del Forum fra l'altro è un bel posto... suoneranno quasi sul mare :)

Nel frattempo, in ogni caso, alle 18 prendo i biglietti per Milano, tanto non credo che faticherò a rivenderli...

si ma dove mettono il poalco...ci sono tribune?.

Sito del Parc del Forum

opcio32_2.jpg

opcio33_1.jpg

opcio8_3.jpg

Parc dels Auditoris

The Auditorium Park covers 4.6 hectares, which allows different programmes for different size audiences. (More than 8,000 in the large auditorium, and more than 3,000 in the small auditorium.)

Da qui clikka su "What's on". Nell'animazione scorreranno pure varie foto di concerti ;)

Guardati il sito e le foto... non è per niente un brutto posto... Moderno sì, brutto no :ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, festival o no, non penso si risparmieranno, visto che è l'unica data in Spagna :rolleyes:

il problema per me non è il risparmiarsi, quello so che non lo fanno. è più che altro la scaletta. ad un festival in genere fanno sempre scalette nazional-popolari, che saranno anche belle eh, però dopo un po' ti asfaltano le palle :D

comunque la location è proprio bella :ok:

sai per caso chi altro c'è al Daydream Festival?

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un po' di articoli su webzine spagnole e tutti si lamentano del fatto che è un festival "fantasma", nel senso che è la prima edizione e al momento si sa solo che i Radiohead saranno gli headliner. Speriamo che il fatto di essere "l'attrazione principale" li porti a non fare una scaletta scontata...

La location sì, è bella. Poi, soprattutto, cosa che noi in Italia ci sogniamo (almeno a quei livelli), è che uno spazio appositamente pensato per l'intrattenimento (non solo musicale). Chi andrà potrà star lì dalla mattina presto alla sera, con mille cose da fare oppure con la possibilità di prendere il sole o poltrire, e non essere trattato come carne da macello come spesso avviene da noi.

Almeno spero! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...