Jump to content

Mi e' arrivato il discbox!


Dani

Recommended Posts

con lo sciopero credo che per questa settimana sarà dura che lo riceviate, gli tultimi fortunati siamo stati noi nelle prime ore di ieri. Per questo vi consiglio di fare qualche telefonata e di andare a prendervelo voi, un mio amico ha fatto così ieri sera.  ;)

DHL dando solo il nome non è in grado di dirti niente.. :bye: ...e mi hanno confermato che, da ieri per via dello sciopero, non stanno effettuando consegne

Mi dispiace. Io pensavo che consegnasse solo DHL a Milano e l'ho mandato tranquillo, poi ho saputo che sono più corrieri :baguette: a averlo in consegna nella città. Lui è stato fortunato e l'ha trovato lì e comunque gliel'hanno consegnato senza numero di vettura ma solo con il nome, perchè il codice di spedizione ricevuto nella mail non è quello finale. Non so aiutarvi di più, provate con qualche altro corriere. Magari chi lo ha ricevuto può scrivere la sua città e il corriere che gliel'ha portato. Apro un thread.

idem per GLS ;) ...non so più che provare...credo che l unica sia aspettare fiduciosi...certo la sfiga dello sciopero proprio in questo momento non ha prezzo :(

Grazie per le info comunque

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusami Lacatus, se il thread è questo non è lo stesso, avevo aperto quello in cui le persone avrebbero dovuto scrivere solo la propria città e il corriere da cui hanno ricevuto il discbox, qui si parla del discbox in generale e non è facile rintracciare in mezzo ai post quelle informazioni, se invece il thread a cui ti riferisci è un altro, allora scusami. Comunque:

foto0003ep4.jpg

foto0010jt8.jpg

foto0006rf9.jpg

foto0007od1.jpg

Copio qui le informazioni che ho messo nell'altro thread:

Se non volete aspettare la fine dello sciopero per avere il discbox, chiamate l'audioglobe.

Loro sanno dirvi chi sono i corrieri di zona e darvi il codice delle spedizioni nazionali, con quelli potete avere la conferma e andare a prendervelo.

Il numero è questo: +39.055.3280121, che è il numero del tipo che si occupa delle ordinazioni via mail. Se non risponde riprovate dopo un pò.

Magari potete scrivergli per mail, visto che se lo chiamate in massa è probabile che dopo un po' non risponda più.

Scrivete nome e cognome e il codice che vi ha mandato la waste: mailorder@audioglobe.it

Dopo che avete saputo quale corriere consegna nella vostra città scrivetelo per gli altri. ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusami Lacatus, se il thread è questo non è lo stesso, avevo aperto quello in cui le persone avrebbero dovuto scrivere solo la propria città e il corriere da cui hanno ricevuto il discbox, qui si parla del discbox in generale e non è facile rintracciare in mezzo ai post quelle informazioni, se invece il thread a cui ti riferisci è un altro, allora scusami. Comunque:

foto0003ep4.jpg

foto0010jt8.jpg

foto0006rf9.jpg

foto0007od1.jpg

Bellissimi gli artwork, ritiro tutte le critiche che ho fatto in precedenza.

Link to comment
Share on other sites

Ho parlato con l'audioglobe, il corriere è per tutta Italia GLS, tranne che per le isole e per Roma e Milano dove consegnano loro e anche DHL. Chiamate la GLS e chiedegli il numero della filiale vicino a voi, ce l'hanno loro per forza:

numero verde: 800331393

ma che tu sappia per avere il pacco da loro occorre il codice

di spedizione o basta andare alla filiale?

Link to comment
Share on other sites

Ho parlato con l'audioglobe, il corriere è per tutta Italia GLS, tranne che per le isole e per Roma e Milano dove consegnano loro e anche DHL. Chiamate la GLS e chiedegli il numero della filiale vicino a voi, ce l'hanno loro per forza:

numero verde: 800331393

ma che tu sappia per avere il pacco da loro occorre il codice

di spedizione o basta andare alla filiale?

Andate alla filiale con il documento, il codice non serve. Al massimo dite che arriva da audioglobe. ;) Ve lo daranno senza problemi. Se la città è grossa state attenti perchè ci potrebbero essere più magazzini, chiedete qual è quello che consegna nella vostra zona.

Link to comment
Share on other sites

Se non volete aspettare la fine dello sciopero per avere il discbox, chiamate l'audioglobe.

Loro sanno dirvi chi sono i corrieri di zona e darvi il codice delle spedizioni nazionali, con quelli potete avere la conferma e andare a prendervelo.

Il numero è questo: +39.055.3280121, che è il numero del tipo che si occupa delle ordinazioni via mail. Se non risponde riprovate dopo un pò.

Magari potete scrivergli per mail, visto che se lo chiamate in massa è probabile che dopo un po' non risponda più.

Scrivete nome e cognome e il codice che vi ha mandato la waste: mailorder@audioglobe.it

Dopo che avete saputo quale corriere consegna nella vostra città scrivetelo per gli altri. ;)

Mi sa che io non lo avrò mai, visto che:

- Audioglobe afferma di aver consegnato a Terni il fine settimana scorso

- La GLS di Terni afferma di non aver tracciato nulla dal 3 dicembre a oggi verso di me

:(

Ah, comunque per Terni il corriere è appunto la GLS.

Link to comment
Share on other sites

Se non volete aspettare la fine dello sciopero per avere il discbox, chiamate l'audioglobe.

Loro sanno dirvi chi sono i corrieri di zona e darvi il codice delle spedizioni nazionali, con quelli potete avere la conferma e andare a prendervelo.

Il numero è questo: +39.055.3280121, che è il numero del tipo che si occupa delle ordinazioni via mail. Se non risponde riprovate dopo un pò.

Magari potete scrivergli per mail, visto che se lo chiamate in massa è probabile che dopo un po' non risponda più.

Scrivete nome e cognome e il codice che vi ha mandato la waste: mailorder@audioglobe.it

Dopo che avete saputo quale corriere consegna nella vostra città scrivetelo per gli altri.  ;)

Mi sa che io non lo avrò mai, visto che:

- Audioglobe afferma di aver consegnato a Terni il fine settimana scorso

- La GLS di Terni afferma di non aver tracciato nulla dal 3 dicembre a oggi verso di me

:(

Ah, comunque per Terni il corriere è appunto la GLS.

:( C'è solo una sede della GLS lì a Terni? Che strano però. Io proverei a richiamare e a incazzarmi.

Link to comment
Share on other sites

Neanche alla GLS di Roma risulta niente a mio nome dalla Audioglobe. Mi metto l'anima in pace a questo punto e mi masterizzo i file del cd 2.

mi aggiungo anch io...a milano in GLS non c e niente per me...

:piange:

ho parlato ora con gentilissimo omino audioglobe

che ha detto che GLS dovrebbe essere in grado di capire dando

Nominativo destinatario e Audioglobe SRL come mittente di sapere dov'è il pacco.

ovviamente a causa dello sciopero GLS al momento ha millemila richieste

quindi gli operatori preferiscono dire che non sanno rintracciare il pacco

piuttosto che scartabellare online tutti i vari database.

insomma pace all'anima nostra.

domani me ne torno a bologna,

il mio pacco lo vedrò per natale. spero!

Link to comment
Share on other sites

Uao.

Bellissimo il discbox.

Bellissimi gli artwork.

Che peccato

che ancora

non vi sia arrivato.

:diav:

mi dispiace pan ma sei proprio un bastardo!!! :angry:

Dai, erano i miei cinque minuti di cattiveria gratuita...

Spero vi arrivi presto (questo sul serio) :D

dopo l'ira di 5 minuti fa subentra lo sconforto e l'invidia nei tuoi confronti... :P

Cazzo ma quando arriva?!?

Pan, a te com è arrivato?

Link to comment
Share on other sites

Uao.

Bellissimo il discbox.

Bellissimi gli artwork.

Che peccato

che ancora

non vi sia arrivato.

:diav:

mi dispiace pan ma sei proprio un bastardo!!! :angry:

Dai, erano i miei cinque minuti di cattiveria gratuita...

Spero vi arrivi presto (questo sul serio) :D

dopo l'ira di 5 minuti fa subentra lo sconforto e l'invidia nei tuoi confronti... :P

Cazzo ma quando arriva?!?

Pan, a te com è arrivato?

Via corriere ieri mattina (ch'era sciopero...)

Un pacco dalla Audioglobe a forma di Thom Yorke.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...