Jump to content

Green Plastic LIVE @ The Black Bird,Roma 11/01/08


maranfra

Recommended Posts

comunque il sito è on-line da stamattina..è zeppo di cose che vanno corrette..e vanno aggiornate anche le serate..in + la demo è di qualità pessima...

con calma aggiusteremo tutto..intanto gustatevelo... :D

www.greenplasticband.it

Link to comment
Share on other sites

I Green Plastic,dopo tanti mesi lontani dalle scene, annunciano il primo concerto del 2008..altri verranno annunciati in seguito...

L'11 Gennaio al "The Black Bird", nuovo bellissimo locale situato vicino alla Via Cassia, in zona Formello...

Inizio concerto ore 22:30...

Verranno proposti i grandi classici della band di Oxford, più alcuni pezzi dall ultimo lavoro "In Rainbows"..

x info:

info@greenplasticband.it

www.greenplasticband.it (a giorni On-line)

http://www..myspace.com/theblackbirdspace

vi posto le locandine!

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

locaA.JPG

locaB.JPG

Un saluto...

Green Plastic...

ti faccio i complimenti...l'ho ascoltata solo adesso...comunque purtroppo non posso venire perchè è troppo lontano...non che vi muovete anche un pò???? magari in veneto????? attendo risposta grazie....ancora complimenti :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

m disp deluderti ma Fulvio nn fa + parte dei nostri... :wacko:

le sue ambizioni metal l hanno portato verso altri orizzonti...

ma infatti me lo ricordo con la sua band quando stavo in sicilia, e i radiohead manco li conosceva. il primo approccio lo aveva avuto con le cover della mia band. non ce lo vedevo a fare cover dei radiohead

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio x i complimenti "citizen insane"..putroppo x ora nn sn previste date al nord.. stiamo trattando x altre qui a Roma nei prossimi mesi...

tu abiti in Veneto o a Roma?

x Green Plastic: si infatti sè stufato dopo poco,lo si notava palesemente..già al qube..comunque m accorgo solo ora ke c hai rubato il NICK!!!! :incazzati::sado:

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio x i complimenti "citizen insane"..putroppo x ora nn sn previste date al nord.. stiamo trattando x altre qui a Roma nei prossimi mesi...

tu abiti in Veneto o a Roma?

x Green Plastic: si infatti sè stufato dopo poco,lo si notava palesemente..già al qube..comunque m accorgo solo ora ke c hai rubato il NICK!!!! :incazzati::sado:

:lol:

io mi chiamo Greenplastic

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio x i complimenti "citizen insane"..putroppo x ora nn sn previste date al nord.. stiamo trattando x altre qui a Roma nei prossimi mesi...

tu abiti in Veneto o a Roma?

io abito in veneto in provincia di vicenza...serebbe bello prendessi in considerazione una data qui considerando che il forum pullula di veneti....comunque penso che se anche i radiohead siano inimitabili voi ci andate vicino....

Link to comment
Share on other sites

Capisco....dì un po...ci sono bei locali x cover band lì? noi qui a ROma li abbiamo quasi finiti.. :D mi lamento perché daFirenze in su ci sono molti ma molti + locali interessati alla musica dei RAdiohead..qui a Roma posti molto importanti (Gernonimo's,Stazione Birra) ci hanno letteralmente detto di stare alla larga!!!! :blink:

non capiscono veramente un cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Capisco....dì un po...ci sono bei locali x cover band lì? noi qui a ROma li abbiamo quasi finiti.. :D  mi lamento perché daFirenze in su ci sono molti ma molti + locali interessati alla musica dei RAdiohead..qui a Roma posti molto importanti (Gernonimo's,Stazione Birra) ci hanno letteralmente detto di stare alla larga!!!!  :blink:

non capiscono veramente un cazzo!

ragazzi andate al geronimo's pub a marino (non sto facendo pubblicità è solo che ci vano un sacco di cover band ed è carino)........è pure più vicino a casa mia :lol:

ovviamente era una battuta :lol:

Link to comment
Share on other sites

Capisco....dì un po...ci sono bei locali x cover band lì? noi qui a ROma li abbiamo quasi finiti.. :D mi lamento perché daFirenze in su ci sono molti ma molti + locali interessati alla musica dei RAdiohead..qui a Roma posti molto importanti (Gernonimo's,Stazione Birra) ci hanno letteralmente detto di stare alla larga!!!! :blink:

non capiscono veramente un cazzo!

scusa cosa intendi per locali cover band?

Link to comment
Share on other sites

Locali che fanno suonare esclusivamente Cover band (come il qube qui a Roma)...

il direttore artistico del Gernonimo's c ha fatto capire che secondo lui una serata RAdiohead non attirerebbe nessuno (ti dico solo che in quel locale ci suonano regolarmente cover band dei Cranberries, di madonna, di Tina Turner) :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Locali che fanno suonare esclusivamente Cover band (come il qube qui a Roma)...

il direttore artistico del Gernonimo's c ha fatto capire che secondo lui una serata RAdiohead non attirerebbe nessuno (ti dico solo che in quel locale ci suonano regolarmente cover band dei Cranberries, di madonna, di Tina Turner) :arbitro:

ci suonano anche cover band di vasco rossi molto spesso......comunque dolores & co non sono male dai........è un peccato comunque

Link to comment
Share on other sites

Capisco....dì un po...ci sono bei locali x cover band lì? noi qui a ROma li abbiamo quasi finiti.. :D  mi lamento perché daFirenze in su ci sono molti ma molti + locali interessati alla musica dei RAdiohead..qui a Roma posti molto importanti (Gernonimo's,Stazione Birra) ci hanno letteralmente detto di stare alla larga!!!!  :blink:

non capiscono veramente un cazzo!

scusa cosa intendi per locali cover band?

si ce ne sono di locali...proprio l'altra sera in un posto qui vicino hanno suonato nella stessa sera una band tributo ai depeche mode(molto bravi) e una agli u2.....

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE IMPORTANTE!!

sulla locandina è indicata la Cassia...è errato..

dovete prendere la CASSIA BIS!!! formello s trova sulla CASSIA BIS!! Ok?

Manca poco..

apresto..

ma vieni al paso a latina....mi fai risparmiare un sacco di strada :lol: e poi lì ci vanno pure coverband degli oasis quindi presumo e spero che la vostra bravura sia apprezzata.....

io comunque l'11 non ce la faccio proprio a venire...sono incastrato con l'università e raggiungere la location mi comporta quasi 4 ore di viaggio tra andata e ritorno

Link to comment
Share on other sites

Bravi bravi davvero!!!! :)

Qui a Lucca in genere d'estate fanno un festival solo x cover band,se quest'anno ne so qualcosa magari vi faccio avere dei contatti,sarebbe bello avere una brava cover band di un gruppo serio,e nn sempre solo vasco rossi,van halen e via dicendo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bravi bravi davvero!!!! :)

Qui a Lucca in genere d'estate fanno un festival solo x cover band,se quest'anno ne so qualcosa magari vi faccio avere dei contatti,sarebbe bello avere una brava cover band di un gruppo serio,e nn sempre solo vasco rossi,van halen e via dicendo!!!!

grazie sarebbe molto interessante, siamo in procinto di cercare location fuori la capitale anche perchè qui a roma i radiohead non vanno molto bene ai locali pensano solo al lucro.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la scaletta di ieri:

Airbag

2+2=5

The Tourist

You & Whose Army?

My Iron Lung

Go To Sleep

Bodysnatchers

Karma Police

Subterranean Homesick Alien

Just

No Surprises

Morning Bell

Paranoid Android

I Will

Electioneering

True Love Waits

Fake Plastic Trees

Encore:

Creep

Ora si replica Giovedi prossimo al QUBE!!!! :

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...