Jump to content

Jools Holland colpisce ancora!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutte veramente molto belle! Bodysnatchers potentissima (oserei dire anche più delle altre volte, a parte l'urlo assurdo di Thom in Scotch Mist), Weird Fishes ben suonata piena nel suono, House of Cards delicata, 15 Step stralunata (con Ed fuori tempo :D). comunque niente a che vedere con Later 1997 e 2001, of course! Ma non potrebbe essere altrimenti!

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, secondo te Jonny prima della parte "hit the bottom" usa l'akai headrush?

Sembra che "registri" un assoletto sulle ottave alte (senze emettere suono), e che lo mandi in loop successivamente, mentre suona dell'altro..

non so cosa sia l'akai headrush....

ma sicuramente per il finale di Arpeggi.... Jonny sembra fare proprio come hai scritto.....

comunque figata :bava:

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, secondo te Jonny prima della parte "hit the bottom" usa l'akai headrush?

Sembra che "registri" un assoletto sulle ottave alte (senze emettere suono), e che lo mandi in loop successivamente, mentre suona dell'altro..

non so cosa sia l'akai headrush....

Ma ma..insomma!

Abbiamo una sezione accuratissima qui!

:P

http://www.idioteque.it/strumenti/akaiheadrushe1.php

Link to comment
Share on other sites

solo adesso ho visto i video

secondo me sono assai migliorati

soprattutto Arpeggi, veramente da lasciare senza fiato

15 step stupenda e di grande impatto come sempre

Bodysnatchers anch'essa migliorata dalle precedenti versioni

soddisfatto ma voglioso di vederli dal vivo al più presto :bava:

poi non so ma ho l'impressione che in questo periodo si divertano come pazzi, guardate Ed in Bodysnatchers ^_^

Link to comment
Share on other sites

Tutte veramente molto belle! Bodysnatchers potentissima (oserei dire anche più delle altre volte, a parte l'urlo assurdo di Thom in Scotch Mist), Weird Fishes ben suonata piena nel suono, House of Cards delicata, 15 Step stralunata (con Ed fuori tempo :D). comunque niente a che vedere con Later 1997 e 2001, of course! Ma non potrebbe essere altrimenti!

cut, non so fare un paragone con later 97 e 01. quello 01, poi, è imparagonabile in quanto concerto vero e proprio...

ma, nel passato, io fatico a trovare qualcosa di così bello come questa arpeggi.

attendo con ansia versioni ad alta qualità.

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, secondo te Jonny prima della parte "hit the bottom" usa l'akai headrush?

Sembra che "registri" un assoletto sulle ottave alte (senze emettere suono), e che lo mandi in loop successivamente, mentre suona dell'altro..

è sicuramente così, anch'io c'ho fatto caso

grande jonny :clapclap::prego:

Link to comment
Share on other sites

Lacatus, secondo te Jonny prima della parte "hit the bottom" usa l'akai headrush?

Sembra che "registri" un assoletto sulle ottave alte (senze emettere suono), e che lo mandi in loop successivamente, mentre suona dell'altro..

è sicuramente così, anch'io c'ho fatto caso

grande jonny :clapclap::prego:

l'effetto è straordinario.

Arpeggi è straordinaria.

sono senza parole...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...