Jump to content

thread freudiano (traumi infantili)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, voi tutti, qui, tendete spaventosamente ad andare OT.

:arbitro:

Il tema non era "traumi infantili"? :fischia:

Ne ho un altro.

No.

Non lo ricordo. :huh:

Ah, sì.

Dunque.

Una volta strappai una ciocca di capelli ad una mia compagna di classe, in una "rissa", perchè mi faceva incazzare il fatto che lei chiamasse "giallo" quello che era un pastello arancione.

Mi rimase proprio una ciocca fra le dita.

Bionda. :blink:

Ero all'asilo. :unsure:

E odiavo che toccassero i non-miei-ma-miei-comunque pastelli! :angry:

(ma cazzo, qui oggi piove :ph34r: come faranno i prodi escursionisti procidani a non scivolare nella bocca d'un vulcano? :o)

Link to comment
Share on other sites

Io una volta all'asilo ho spaccato il naso ad una troietta con un lego.

Poi si è innamorata di me, ma a me piaceva la sua amica.

Credo che questa sia la fonte del mio problema con le donne. :huh:

Quindi il tuo rapporto con le donne è dialettico: da un lato le vorresti uccidere, ma dall'altro vorresti morire per loro...non so, potresti provare a scrutare nel mondo del terrorismo internazionale.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi spieghi come una bimba dell'asilo possa essere una troietta

forse nel tuo definire una troietta una bambina sta il tuo problema con le donne

ma vabbè, after all it's all cazzacci tua ^_^

Banalmente era parecchio sopra le righe per quella che doveva essere la sua età e quella che doveva essere la sua innocenza.

Link to comment
Share on other sites

Me ne vergogno ancora oggi.

Quando avevo 4 anni spinsi una bambina che m'aveva detto che ero un alieno e l'appellai come "demetttte!".

Non si fece niente, ma pianse così tanto che fece comprendere il pentimento a me picciriddo di 4 anni.

Non ricordo bene, ma mi sembra che non abbia accettato le mie scuse. :(

Credo sia da allora che se mi prendono per il culo faccio spalluccie e me ne vado.

Minchia, mi sento dallo pissicologo

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la violenza fisica sulle donne posso dire poco. per quanto riguarda la violenza psicologica e sentimentale posso dire molto - in quanto fino a 17 anni sono stato uno stronzo assurdo... tanto per farvi capire:

- a 3 anni riesco a fuggire dall'asilo. scopo: comprare caramelle al bar vicino da regalare a tale martina.

- a 5 anni al supermercato vedendo la bimba che mi piacevo le urlo da lontano "ilaria! la mia sposa!". i genitori continuano a prenderla in giro tutt'ora.

- a 6 anni primo bacio sulle labbra - niente lingua - con serena durante il riposino pomeridiano alla materna.

- a 9 anni faccio il mio primo regalo di san valentino a sara: una mini scultura di carta fatta con amore rappresentante un cuore con freccia trappassantelo.

- a 11 anni primo pianto d'amore per tale guendalina, che flirtava con il mio compagno di classe andrea.

- a 12 anni scatta l'ormone: comincio a tartassare la povera giulia.

- a 13 anni primo bacio con didja in piscina.

- a 14 anni prima sbandata serissima per valentina

- a 15 anni - molto bastardamente - bacio e prendo in giro in una sola sera carlotta, bianca e arianna.

- a 16 anni prima storia semi-seria con bianca - un'altra - .

- dai 17 anni a ora: alternanza depressione a delirio di onnipotenza con benedetta, primo e attuale amore.

:ph34r: (non tutti sono atti violenti... ma tanto per farvi capire quante ne cambiavo ogni pochino e di conseguenza quante ne ho fatte soffrire)

Link to comment
Share on other sites

Una volta alla scuola media, c'era un assembramento di ragazzine, che parlavano in cerchio tipo squadra di football. Io mi sono infilato sotto e ho tirato fuori... il Rutto più magnificente che avessi mai tirato fuori fino ad allora. :smoke: Troppo Nerd...

Ehehe...io vi faccio tutti secchi se facciamo una gara di rutti!!!

:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Una volta alla scuola media, c'era un assembramento di ragazzine, che parlavano in cerchio tipo squadra di football. Io mi sono infilato sotto e ho tirato fuori... il Rutto più magnificente che avessi mai tirato fuori fino ad allora.  :smoke:  Troppo Nerd...

Ehehe...io vi faccio tutti secchi se facciamo una gara di rutti!!!

:clapclap::clapclap:

A questo punto propongo una gara di rutti telematica. Ognuno registra il proprio rutto e lo carica su rapidshare. Un'apposita giuria deciderà chi è il migliore.

Link to comment
Share on other sites

Una volta alla scuola media, c'era un assembramento di ragazzine, che parlavano in cerchio tipo squadra di football. Io mi sono infilato sotto e ho tirato fuori... il Rutto più magnificente che avessi mai tirato fuori fino ad allora.  :smoke:  Troppo Nerd...

Ehehe...io vi faccio tutti secchi se facciamo una gara di rutti!!!

:clapclap::clapclap:

A questo punto propongo una gara di rutti telematica. Ognuno registra il proprio rutto e lo carica su rapidshare. Un'apposita giuria deciderà chi è il migliore.

non vale perchè se per caso lo campionassi,ti scoppierei le casse da dove lo ascolti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...