Jump to content

mi dispiace devo andare


holden

Recommended Posts

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo so che sbuco come un minchione ( :D ) ma secondo me potreste tranquillamente e senza troppi sforzi piantarla tutti quanti insieme e di comune accordo, perchè, lungi dall'essere una questione globale che coinvolga l'intero forum o che interessi questioni fondamentali del genere umano, a me sembra piuttosto (dall'esterno, eh) un teatrino di dubbio gusto, tra un piccolo gruppetto di utenti, che si sta protraendo un po troppo nel tempo e sicuramente va a scapito del forummo.

Detto questo: VIVA LA FIGA!!

mod. C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG OFF

eddillo che vorresti partecipare anche tu, su! :D

santo ozio, santo ozio.. quanto hai ragione..

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sbuco come un minchione ( :D ) ma secondo me potreste tranquillamente e senza troppi sforzi piantarla tutti quanti insieme e di comune accordo, perchè, lungi dall'essere una questione globale che coinvolga l'intero forum o che interessi questioni fondamentali del genere umano, a me sembra piuttosto (dall'esterno, eh) un teatrino di dubbio gusto, tra un piccolo gruppetto di utenti,  che si sta protraendo un po troppo nel tempo e sicuramente va a scapito del forummo.

Detto questo: VIVA LA FIGA!!

mod. C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG OFF

eddillo che vorresti partecipare anche tu, su! :D

santo ozio, santo ozio.. quanto hai ragione..

ovviamente si sente escluso... :rolleyes::D

comunque

SEMPER FIDELI! :lol:

dai io smetto divento buono.

Link to comment
Share on other sites

1984, mi spieghi la teoria psicanalitica di Melanie Klein in quattro parole?

EDIT: è andato su google...?

Se al massimo conosce Calvin Klein...

:prego:

Post della settimana.

Si, e lo psicologo laureato ancora non ha risposto.

In 4 parole Melanie Klein? Cuor di leone, tu sei un filosofo, dovresti capire che certe richieste sono più assurde della mente di weirdobbas... :rolleyes:;)

Provaci. è semplicissimo. Ce la puoi fare, se sei laureato.

Edit: non intendo proprio "quattro" parole.

M. Klein, teorica delle relazioni oggettuali, pone l'accento sull'importanza non tanto delle pulsioni trattate in modo non corretto nell'infanzia e sulla fase di sviluppo psico-sessuale non superata ( vedi weirdobbas, fermo alla fase fallica n.d.r. ;) ) quanto piuttosto su quelli che sono stati gli oggetti più importanti nel mondo del bambino, sul modo in cui son stati percepiti e interiorizzati e su come le rappresentazioni interne di tali oggetti agiscano nella vita inconscia dell'adulto...

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sbuco come un minchione ( :D ) ma secondo me potreste tranquillamente e senza troppi sforzi piantarla tutti quanti insieme e di comune accordo, perchè, lungi dall'essere una questione globale che coinvolga l'intero forum o che interessi questioni fondamentali del genere umano, a me sembra piuttosto (dall'esterno, eh) un teatrino di dubbio gusto, tra un piccolo gruppetto di utenti,  che si sta protraendo un po troppo nel tempo e sicuramente va a scapito del forummo.

Detto questo: VIVA LA FIGA!!

mod. C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG OFF

eddillo che vorresti partecipare anche tu, su! :D

santo ozio, santo ozio.. quanto hai ragione..

ovviamente si sente escluso... :rolleyes::D

O forse è l'influsso nefasto del principe Myskin...

(Se le lo leggi capirai...) :lol:

Link to comment
Share on other sites

1984, mi spieghi la teoria psicanalitica di Melanie Klein in quattro parole?

EDIT: è andato su google...?

Se al massimo conosce Calvin Klein...

:prego:

Post della settimana.

Si, e lo psicologo laureato ancora non ha risposto.

In 4 parole Melanie Klein? Cuor di leone, tu sei un filosofo, dovresti capire che certe richieste sono più assurde della mente di weirdobbas... :rolleyes:;)

Provaci. è semplicissimo. Ce la puoi fare, se sei laureato.

Edit: non intendo proprio "quattro" parole.

M. Klein, teorica delle relazioni oggettuali, pone l'accento sull'importanza non tanto delle pulsioni trattate in modo non corretto nell'infanzia e sulla fase di sviluppo psico-sessuale non superata ( vedi weirdobbas, fermo alla fase fallica n.d.r. ;) ) quanto piuttosto su quelli che sono stati gli oggetti più importanti nel mondo del bambino, sul modo in cui son stati percepiti e interiorizzati e su come le rappresentazioni interne di tali oggetti agiscano nella vita inconscia dell'adulto...

Dai edita, che abbiamo firmato l'armistizio!! :P

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sbuco come un minchione ( :D ) ma secondo me potreste tranquillamente e senza troppi sforzi piantarla tutti quanti insieme e di comune accordo, perchè, lungi dall'essere una questione globale che coinvolga l'intero forum o che interessi questioni fondamentali del genere umano, a me sembra piuttosto (dall'esterno, eh) un teatrino di dubbio gusto, tra un piccolo gruppetto di utenti,  che si sta protraendo un po troppo nel tempo e sicuramente va a scapito del forummo.

Detto questo: VIVA LA FIGA!!

mod. C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG OFF

eddillo che vorresti partecipare anche tu, su! :D

santo ozio, santo ozio.. quanto hai ragione..

ovviamente si sente escluso... :rolleyes::D

O forse è l'influsso nefasto del principe Myskin...

(Se le lo leggi capirai...) :lol:

eccolo lo sapevo!! :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

Lo so che sbuco come un minchione ( :D ) ma secondo me potreste tranquillamente e senza troppi sforzi piantarla tutti quanti insieme e di comune accordo, perchè, lungi dall'essere una questione globale che coinvolga l'intero forum o che interessi questioni fondamentali del genere umano, a me sembra piuttosto (dall'esterno, eh) un teatrino di dubbio gusto, tra un piccolo gruppetto di utenti, che si sta protraendo un po troppo nel tempo e sicuramente va a scapito del forummo.

Detto questo: VIVA LA FIGA!!

mod. C_3_schedapersonaggio_345_foto_main.JPG OFF

Non male, debbo complimentarmi per la ragionevolezza... ;)

Link to comment
Share on other sites

La penso esattamente come te, ozio, ma volevo fare un esperimento per vedere se il tizio qui mentiva anche sulla professione, studi, e quant'altro. Ma l'esperimento è finito, tranquillo.

ot : melanie klein è pesante però :ph34r:

tony

facciamo un duo ai bonghi? :D

Link to comment
Share on other sites

La penso esattamente come te, ozio, ma volevo fare un esperimento per vedere se il tizio qui mentiva anche sulla professione, studi, e quant'altro. Ma l'esperimento è finito, tranquillo.

ot : melanie klein è pesante però :ph34r:

tony

facciamo un duo ai bonghi? :D

ehm sallu mi so' lasciato contagiare

comunque preferisco la batteria B)

Link to comment
Share on other sites

La penso esattamente come te, ozio, ma volevo fare un esperimento per vedere se il tizio qui mentiva anche sulla professione, studi, e quant'altro. Ma l'esperimento è finito, tranquillo.

ot : melanie klein è pesante però :ph34r:

tony

facciamo un duo ai bonghi? :D

ehm sallu mi so' lasciato contagiare

comunque preferisco la batteria B)

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

per 1984 ma la fase fallica non era solo dei freudiani ortodossi ? la crucca parlava di posizione schizo - paronoidea e depressiva

Appunto ho scritto che pone l'accento non tanto sulle pulsioni e le fasi psicosessuali quanto sulle relzioni oggettuali, e per oggetto in psicologia s'intende persona e rappresentazione interiore della stessa, soprattutto nel caso dei bambini...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...