Jump to content

Ciao a tutti


Pyramid_Ana

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi presento: Anastasia, di Roma, fra un pò 21 anni, studentessa di Scienze Politiche .

Ho cominciato a seguire i Radiohead dall' autunno 2006, seppur conoscessi già Idioteque da qualche tempo, e allo stesso tempo ho cominciato a seguirne le vicende proprio su Idioteque.it ... ed eccomi qua sul forum Scatterbrain!

Parlando un poco di gusti "radioheadiani" , come si può intuire dalla scelta del nick, "Pyramid song" è una delle mie preferite , ma il mio album preferito rimane The Bends, forse perchè ammetto di ritrovarmi ancora piuttosto impacciata nei confronti delle sonorità di Amnesiac e Kid A... Comunque, mi sto addentrando sempre più nell' universo "Radiohead", e ultimamente sono rimasta estasiata dal nuovo album IN RAINBOWS, del quale Reckoner è sicuramente la mia preferita.

Ho frequentato e frequento anche altri forum, e sono convinta nella loro potenzialità di confronto con altri utenti e di arricchimento personale... Eccomi qua a discutere quindi :D , ovviamente nei limiti del tempo e della possibilità (sto in piena sessione di esami).

Ultima cosa... Sono strafelice di poter dire che sarò a Milano il 17 giugno!! ho acquistato il biglietto a dicembre, tra mille ansie di non trovarlo e qualche sacrificio per metter da parte i soldi (non sono esattamente una risparmiatrice :P) Quindi.... Ci vediamo li!!

Ciao, Ana

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, davvero mi dite che non ci sono romani?!... :unsure:

E Io che già volevo organizzare il mega trasfertone a Milano-Arena Civica dalla stazione Termini :birra::concerto:

lol va be dai, allora eviterò di parlare in termini in cui nessuno mi capisce ... lol

comunque certe emoticon sono stupende. C' è anche il tapiro e l'alieno :alieno:

Grazie per il benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, davvero mi dite che non ci sono romani?!... :unsure:

E Io che già volevo organizzare il mega trasfertone a Milano-Arena Civica dalla stazione Termini :birra::concerto:

lol va be dai, allora eviterò di parlare in termini in cui nessuno mi capisce ... lol

comunque certe emoticon sono stupende. C' è anche il tapiro e l'alieno :alieno:

Grazie per il benvenuto! :D

no non è che non ci sono è che sono pochi.....io non sono proprio romano(sono di latina), però sto a roma everydays.... ;)

comunque per la megatrasferta si può provare....saremo all'incirca 4-5 di Roma e dintorni.....

Link to comment
Share on other sites

evvai finalmente un utente romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (utentessa in questo caso...)

benvenuta  :clapclap:  :clapclap:

Non Sei Solo Echoes!

era meglio essere solo :(

io in realtà non sono romano comunque....diciamo che considero la mia città sotto l'area di influenza della capitale.....e poi a roma ci studio quindi ci sto sempre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...