Jump to content

Un sogno al giorno


WIERDO

Recommended Posts

ieri notte ho sognato che sono andato a Ferrara, e ho incontrato holden...e poi sono arrivati petlifesaver e bean.. :ph34r:

e poi ho sognato che il portogallo vinceva i mondiali battendo in finale la Germania...

e poi altre cose che non si possono dire...

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho sognato che il mio cagnotto stava male...ma tanto male. era tipo malato di cancro e soffriva tantissimo. così decidiamo di farlo abbattere...non con la classica iniezione..ma sparandogli un colpo di pistola.

primo colpo. il proiettile lo colpisce e si annida nel suo corpo già sofferente. lui non muore ma inizia a soffrire ancora di più....secondo colpo...terzo colpo....li incassa ma non muore....soffe, soffre , soffre sempre di più....

allora mentre lo guardo soffrire tolgo la pistola a mio padre e lo colpisco io...per 2 volte...alla testa....

alla fine muore. stremato.

che sogno di merda...

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho sognato che il mio cagnotto stava male...ma tanto male. era tipo malato di cancro e soffriva tantissimo. così decidiamo di farlo abbattere...non con la classica iniezione..ma sparandogli un colpo di pistola.

primo colpo. il proiettile lo colpisce e si annida nel suo corpo già sofferente. lui non muore ma inizia a soffrire ancora di più....secondo colpo...terzo colpo....li incassa ma non muore....soffe, soffre , soffre sempre di più....

allora mentre lo guardo soffrire tolgo la pistola a mio padre e lo colpisco io...per 2 volte...alla testa....

alla fine muore. stremato.

che sogno di merda...

Cavolo che brutto :(

Avevi guardato un film di Tarantino alla sera?

Link to comment
Share on other sites

alla fine (e per fortuna) il mio sogno sui mondiali non si è avverato...o almeno, si è avverato a metà, visto che germania-portogallo è stata la finale 3°-4° posto... :smoke:

angioletta invece mi inquieta :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ho appena fatto il sogno del secolo.rock en seine coi radiohead.e ok

posizione laterale al palco e la security selezionava a turno alcuni fortunati da mettere SUL palco..ma per ora non ero tra i fortunati

inizia il concerto.thom con un completo luccicante color oro attacca 15step che si conclude con una nuova parte "alla videotape" bellissima.ok il concerto va avanti e io mi avvicino sempre di piu al palco.

fatto sta che mi avvicino talmente tanto che riesco a consigliare a thom i pezzi per l'encore

gli dico all i need e let down e sulla seonda mi fa:ma sei sicuro?

alla fine mi canta allin e videotape.

il concerto sembra finito quando riesco ad andare da lui e gli dico:dai una killer cars acustica ci sarebbe

qui inizia il dramma:

terzo encore

escono colin e thom per fare motion picture

a metà canzone thom si ferma perche non si ricorda il testo e vien li da me

cantiamo killer cars insieme

poi true love waits ma non sa le parole quindi inventiamo

il sogno del secolo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...