Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

On a Friday

Members
  • Content count

    2,133
  • Joined

  • Last visited

About On a Friday

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Colline toscane
  • Interests " I Radiohead sono finiti dopo High & Dry" cit

Recent Profile Visitors

3,191 profile views
  1. Non vale solo in Toscana comunque eh.
  2. io ho dovuto prenderlo, non posso rischiare di dover partire prima del 3. Già torno sicuramente non il 6 come speravo, ma il 7.
  3. Ma te sei una donna!!! E' quando è l'uomo che lo mostra, come se fosse sexy
  4. Io credo che come esistono uomini che sono ancora "esseri umani", allora esistono donne che sono ancora tali. E' vero però che la situazione sembra drammatica, ed in continuo peggioramento.
  5. Spero di non doverci mai scrivere, ma chi lo sa
  6. Informo che ho comprato il biglietto di andata, cominciavo ad essere in paranoia. Pisa Liverpool, partenza alle 10 e qualcosa di mattino di lunedì 3 luglio, prezzo 90 euro (porco.....). Per il ritorno vedrò con più calma.
  7. Interessante. "Who the fuck is Bruno Mars?" Ora devo recuperare Gaslamp Killer via, l'è arrivato il momento
  8. Nulla da aggiungere. Patetica cosa Comunque stanno tornando di moda le cose a righe, lo dico perchè la gente ha smesso di squadrarmi come se fossi un alieno vista la mia ostinata insistenza nell'indossare la stessa roba da circa 10 anni.
  9. Ma bravi ragazzuoli!
  10. Ma guarda che anche a questo giro stanno suonando in posti validi eh (escludendo i festival): in Europa basti pensare a Dublino, Oslo, Stoccolma, la stessa Manchester..Negli USA invece tutte location ottime! Senza contare le date dell'anno scorso. Stanno venendo incontro al fan che giustamente chiede un minimo più di intimità per un tour di un album che è piuttosto introspettivo, e bilanciando questo con Festival nei pratoni perchè so che a noi piace pensarli underground e di nicchia, ma sono i Radiohead eh. Smuovono continenti. Detto questo a noi tocca l'Italia, che è effettivamente una merda sotto tutti i punti di vista: pubblico, location, capienza, organizzazione. Se uno vuole va, se uno non vuole non va, oppure c'è la via di mezzo, quella che sto valutando. Andare ma con calma e dove sei sei. Scusate l'OT
  11. Aiaia, Lacatus si è tradito
  12. 80000
  13. Ieri sera ho visto "I, Daniel Blake" di Ken Loach. Per larghi tratti mi è sembrato di essere in un romanzo kafkiano, ed il mio giudizio da ignorante è tutto legato al numero di volte che mi sono commosso durante la proiezione. Film molto potente e rabbioso
  14. Quindi sopra i 50000 via
  15. Ragazzi, ma che volete che siano 50000 persone d'estate a Firenze, una passeggiata