Jump to content

Billy Beach

Members
  • Content count

    633
  • Joined

  • Last visited

About Billy Beach

  • Rank
    The Thief
  • Birthday 05/24/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Portorecanati MC Italy

Contact Methods

  • Instagram
    wbeach73

Recent Profile Visitors

1,131 profile views
  1. Billy Beach

    Radiohead di qua

    Con quel specie di camice e quello sguardo sembra proprio uno scienziato pazzo.
  2. Billy Beach

    Octatonic Records

    Anche Popcorn Superhet Receiver era commissionato dalla BBC.
  3. Billy Beach

    Horrorshow (Thom Yorke Remix)

    Ecco la versione del brano non remixata da Thom:
  4. Billy Beach

    Octatonic Records

    O ne userà delle parti in qualche colonna sonora, come ha fatto con Popcorn Superhet Receiver in TWBB e con Doghouse in Norwegian Wood.
  5. Billy Beach

    Octatonic Records

    Anno scorso ci è stata la prima della sua composizione nuova Horror Vacui. Jonny si è sempre dichiarato più interessato alla musica classica suonata dal vivo, non possiamo sappere quanto ha composto durante il lockdown per quando si potrà tornare a fare musica dal vivo. Esiste la possibilità (non la certezza) che la colonna sonora per il prossimo film di PTA sarà sempre di Jonny. Poi secondo me il fatto che ha lanciato Octatonics rende più probabile che nuova musica di Jonny vede la luce.
  6. Billy Beach

    Thom Yorke LP4

    Forse hai ragione. O forse Thom ha preso una minima parte della ritmica, lo ha rallentato molto e ci ha costruito sopra una canzone.
  7. Billy Beach

    Thom Yorke LP4

    Ma questo non è semplicemente un remix/anticipazione/work in progress nel 2013 del pezzo definitivo pubblicato insieme al uscita su Bandcamp di TMB nel Dicembre 2014?
  8. Billy Beach

    You Were Never Really Here

    Esiste un rapporto tra questi 2 pezzi, o lo sto immaginando?
  9. Billy Beach

    Contrasts & Perspectives

    Daniel Stashkin sarà pure un semplice fan, ma il suo cognome e tanto plausibile quanto inventato. Il suo canale youtube è il suo "stash".
  10. Billy Beach

    Damon Albarn e il suo genio creativo

    Infatti non sono un purista per queste cose. So resistere a tutto ma non alla tentazione di ascoltare musica di miei artisti preferiti appena disponibile. Poi, con un unica eccezione, le mie esperienze di sentire dal vivo dei pezzi a me sconosciuti in precedenza mi hanno lasciato più perplesso che in estasi. L'eccezione era la prima esecuzione live di The Axe a Firenze, che mi è sembrato già conosciuto. Spero di avere un esperienza positiva con IRA se ci saranno i benedetti live.
  11. Billy Beach

    Damon Albarn e il suo genio creativo

    Non sapevo che avevi un biglietto per uno dei veri live. Allora tutto ciò che dici è comprensibile. Io che lo avrei ascoltato per la prima volta in qualche video youtube di pessima qualità ripresa in modo amatoriale o fra molto tempo all'uscita di un eventuale uscita ufficiale sono stato contento di sentire un anteprima di buona qualità oggi. Spero per te che avrai modo di recuperare la tua esperienza live più avanti.
  12. Billy Beach

    Damon Albarn e il suo genio creativo

    Il tuo problema è con lui in genere, con il format live in quarantena o con la fretta di far sentire un lavoro che doveva essere fruito davanti ad un pubblico fisico con tanto di orchestra?
  13. Billy Beach

    Damon Albarn e il suo genio creativo

    https://boilerroom.tv/session/sfi-damon-albarn Albarn, a differenza del nostro Incani non potendo presentare il suo nuovo lavoro dal vivo ci farà testimoniare ad un anteprima stasera. Sono molto curioso. Mi era piaciuto parecchio il suo progetto/opera Dr.Dee.
  14. Billy Beach

    Postcard For Radio 3

    Dai non è proprio inascoltabile. È troppo breve, ma è questo l'idea di questi postcard. Che poi acquista un po' più di significato vedendolo suonato sul violoncello in video: https://twitter.com/BBCCO/status/1255874941012058113?s=09
  15. Billy Beach

    James Blake

    Perché? Cosa non ti piace della musica recente di Blake?
×