Jump to content

Confidenza OST


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 hours ago, Lacatus said:

Notizia: pare che Thom stia lavorando a una partitura musicale (probabilmente per un film).

Ne avrebbe fatto cenno mese scorso, parlando coi fan dopo il concerto degli Smile a Washington DC, aggiungendo che ne sapremo di più nei mesi a venire.

 

Solitamente non credo a quello che Thom dice ai fans dopo i concerti, spara un sacco di cazzate (cazzate a cui tanti fanatici con l'anello al naso credono, purtroppo), ma dopo Suspiria mi aspetto una nuova OST per un film in uscita a breve, potrebbe benissimo starci.

Questo potrebbe allietarci in attesa dell'LP2 degli Smile per il quale prevedo tempi ancora lunghetti, purtroppo :faniente:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Billy Beach said:

Nella stessa discussione su Reddit qualcun'altro dice che Jonny ha detto dopo un concerto recente che sta lavorando di nuovo con PTA. Perciò esiste l'ipotesi che è The Smile che sta lavorando nel suo insieme con PTA ciò spiegherebbe entrambi le dichiarazioni.

Potrebbe essere ma il tizio di Reddit qui sopra parla specificatamente di "New Score Project".

Quindi una nuova Original Soundtrack sotto il nome "The Smile"?

Mi parrebbe molto strano, non so :uhm:

Io vedo piú Thom proseguire da solista la stessa strada che intraprese Jonny con le colonne sonore anni fa.

Dopo Suspiria ci starebbe, poi boh.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Billy Beach said:

Nella stessa discussione su Reddit qualcun'altro dice che Jonny ha detto dopo un concerto recente che sta lavorando di nuovo con PTA. Perciò esiste l'ipotesi che è The Smile che sta lavorando nel suo insieme con PTA ciò spiegherebbe entrambi le dichiarazioni.

come per Peaky Blinders del resto. Ci sta.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Valderrama said:

Potrebbe essere ma il tizio di Reddit qui sopra parla specificatamente di "New Score Project".

Quindi una nuova Original Soundtrack sotto il nome "The Smile"?

Mi parrebbe molto strano, non so :uhm:

Io vedo piú Thom proseguire da solista la stessa strada che intraprese Jonny con le colonne sonore anni fa.

Dopo Suspiria ci starebbe, poi boh.

Sì, anche per me è così.

Il film con le musiche di Thom dovrebbe uscire nei prossimi mesi ("in the coming months") mentre il film di Anderson con le musiche di Jonny, uscirà nel 2024 (le riprese, ho letto, cominceranno quest'estate):

Quindi niente colonna sonora degli Smile: sono due OST diverse, una di Thom e una di Jonny :mozart: :mozart: 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
On 2/20/2023 at 12:51 PM, Lacatus said:

Non dimentichiamo che è atteso anche questo nuovo lavoro di Thom, che in Dicembre diceva "ne saprete di più nei mesi a venire" :music: 

Piú passano le settimane, piú passano i mesi, piú in me cresce l'idea che se questa notizia dell'OST di Thom venisse confermata, potrebbe delinearsi un 2023 in cui usciranno la nuova OST di Thom e Junun 2 (con Jonny). E nient'altro.

Continuo ad avere sensazioni molto negative per un LP2 degli Smile nel 2023. Finiremo nel 2024, mi sa.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

Piú passano le settimane, piú passano i mesi, piú in me cresce l'idea che se questa notizia dell'OST di Thom venisse confermata, potrebbe delinearsi un 2023 in cui usciranno la nuova OST di Thom e Junun 2 (con Jonny). E nient'altro.

Continuo ad avere sensazioni molto negative per un LP2 degli Smile nel 2023. Finiremo nel 2024, mi sa.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Una ost di cui non c'è praticamente nessuna conferma Vs. un LP2 di cui sappiamo esistere 15 bobine di registrato derivate da sette settimane di registrazioni.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, The_Tourist said:

Una ost di cui non c'è praticamente nessuna conferma Vs. un LP2 di cui sappiamo esistere 15 bobine di registrato derivate da sette settimane di registrazioni.

"stranamente" son d'accordo con te. Pronta a beccarmi pernacchie nel caso poi venisse pubblicata ma nn ho ancora capito da dove sarebbe uscita sta OST (e per dirla tutta nn credo nemmeno troppo a Junun 2 ma li senonaltro ci son state un paio di robe semi-concrete).

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

Secondo me con "nuova OST" si intende nuova OSTERIA che Thom aprirà a Testaccio

:lol: :lol: :lol:

20 minutes ago, The_Tourist said:

Una ost di cui non c'è praticamente nessuna conferma Vs. un LP2 di cui sappiamo esistere 15 bobine di registrato derivate da sette settimane di registrazioni.

Ma infatti ho scritto SE (venisse confermata l'indiscrezione).

Poi Thom quando lavora da solo è una scheggia impazzita e ci mette molto meno tempo rispetto a quando si trova a comporre e registrare musica con Radiohead/Smile etc. (vero @Lacatus? :uhm:)

Boh, vedremo :faniente:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

"stranamente" son d'accordo con te. Pronta a beccarmi pernacchie nel caso poi venisse pubblicata ma nn ho ancora capito da dove sarebbe uscita sta OST (e per dirla tutta nn credo nemmeno troppo a Junun 2 ma li senonaltro ci son state un paio di robe semi-concrete).

Hanno creato una company apposita l'8 Agosto 2022, "Junun Limited". E ci sono foto e notizie nel topic di Junun in cui si vede che ci stavano lavorando.

Uscirá per forza ;)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

Hanno creato una company apposita l'8 Agosto 2022, "Junun Limited". E ci sono foto e notizie nel topic di Junun in cui si vede che ci stavano lavorando.

Uscirá per forza ;)

Si prima o poi probabile. Ma se dovessi scommettere su una cosa con una gestazione di anni fatta nei ritagli di tempo sarebbe Junun non l’LP 2 degli Smile, con tour in corso e loro che martellano sui social a cadenza quasi giornaliera.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

Si prima o poi probabile. Ma se dovessi scommettere su una cosa con una gestazione di anni fatta nei ritagli di tempo sarebbe Junun non l’LP 2 degli Smile, con tour in corso e loro che martellano sui social a cadenza quasi giornaliera.

Martellano, non martellano. Per me è solo creare hype, è tutto un gioco. Quello che sappiamo di certo è che non passeranno 2 anni dalla creazione della company di "Junun Limited" all'uscita dell'album, sarebbe troppo tempo. Se dovesse proprio sforare di brutto, Junun 2 uscirá a Settembre 2023. Potrebbe succedere eh, ma poco ci credo, troppo tardi.

Vedo Junun 2 uscire prima dell'LP2, per me è cosí :faniente:

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, @li said:

ma nn ho ancora capito da dove sarebbe uscita sta OST

 

16 minutes ago, Wanderer said:

di questa OST sinceramente non ricordo neanche da dove sia partito il rumor (e oltre a quello non ricordo nemmeno altro)

Primo post di @Lacatus su questo stesso topic, comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Si sì ma ha detto anche che avrebbero provato ad avere l’LP2 degli Smile pronto per il tour americano. Dipende a cosa si preferisce credere e io mi fido più di ciò di cui “vedo” gli sviluppi.

 

Poi va beh personalmente nn piango nemmeno se ci dovessero mettere 10 anni per Junun 2 😅

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to Confidenza OST

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...